Film > Alexander
Segui la storia  |       
Autore: Mockingjay29    14/10/2014    2 recensioni
Diciamo che..mi hanno fatto rendere conto che per lo più..ho preso i momenti salienti della storia e li ho riscritti in chiave Dolce e Naif..e sinceramente a me piace..spero..che anche a voi piaccia..
Leggete e recensite..per favore..anche due paroline...
Genere: Drammatico, Fluff, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alessandro il Grande, Efestione
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il suo corpo era li, fermo, tossiva..la sua vita stava terminando..ed io non potevo fare niente., tremava dal freddo e i sui colori, i sui mille colori stypendi stavano scomparendo..e stavano facendo spazio al pallido, bianco.
Cacciai dalla mia stanza ogni uomo, il medico, i servitori, gli amici, ogni persona. Quella stanza, sarebbe stato il suo ultimo ricordo..non volevo persone che piangevano o che mi tiravano via da lui, volevo solo che il suo ultimo ricordo di quella vita, fossimo noi due, come era sempre stato..solo noi due.
Era ora di rendere conto alla mia promessa che avevo giurato di mantenere a Babilonia, presi le mani tra le sue 
"Tu non morirai..qualunque cosa succeda io starò al tuo fianco fino alla fine..ma tu..promettimi che per te sarà lo stesso..che farai ogni cosa per stare con me fino alla fine"
gli spostai i capelli dal viso
"partiamo per l'Arabia in primavera e tu non mancherai"
il suo sorriso ruppe quella sicurezza
"Ti ricordi, durante la lotta, brandivi la tua scimitarra..."
trattenni le lacrime a stento, era davvero la sua fine
"eri l'unico che non mi faceva vincere, eri leale, l'unico onesto"
Strinsi i denti
"Efestione..tu mi hai salvato..mi hai salvato da me stesso, da mia madre da mio padre..."
la mia voce era rotta avevo un nodo in gola..lui mi guardò con tanta dolcezza...non era un leone feroce, non o era mai stato..
"Mi ricordo..quando tu volevi essere come Achille..e guardati ci sei diventato..l'hai anche superato"
faticava molto..la sua voce era bassa..gli sorrisi
"E tu sei il mio Patroclo..ma poi.."
lo guardai..stava morendo..lo stavano portando via da me
" era un sogno..un sogno che solo gli stolti o gli umili potevano seguire"
la tristezza stava diventando rabbia..me lo stavano portando via..ed io non potevo fare niente..ma lui era la con il suo ottimismo
"ma che un bel sogno era quello.."
i suo occhi erano posati su di me..ma non mi guardava, non mi vedeva..la mia voce era l'unica cosa che lo teneva aggrappato al questo mondo..strinse i denti..il dolore..la sua espressione..poi come era successo il suo volto si distese
" mi preoccupa lasciarti senza di me.."
la verità..la verità...ora..era il momento di dirglielo..mi alzai dalla sedia
" io non sono nulla senza di te..combatti...noi...tu..non morirai adesso..moriremo insieme, questo è il nostro destino"
mi stava lasciando...non potevo dirglielo.
Mi avvicina alla finestra
"invecchieremo insieme, avremo moglie e figli, e loro vivranno come vivemmo noi..giocheranno insieme."
era un bella giornata, il sole era alto e caldo
" navigheremo intorno all'Arabia, approderemo..e creeremo un canale che passa per il deserto, fino al mare..e poi gloriosi andremo a Cartagine,..poi la Sicilia, andremo in Sicilia e la saremo re, arriveremo fino ai Romani..e la vinceremo..la nostra forza diventerà doppia"
stavo parlando con lui..ma sapevo che lui ormai non c'era più..ma non potevo..non volevo fermarmi
" esploreremo le foreste del nord, arriveremo fino alle Colonne D'Eracle fino agli oceani vasti"
lo senti respirare a fatica ancora, un, ultima, volta...
" e un giorno..fra meno di dieci anni..Babilonia, con tutta la sua grandezza..con il suo porto..sarà la capitale del mondo.
Le Alessandrie si amplieranno..oriente ed occidente insieme..le razze si mescoleranno...e noi..."

la voce..mi mancava..sapevo..vedevo la sua anima sorridente..sentivo la sua assenza
" noi invecchieremo insieme, e guarderemo ciò che è nostro da lontano.."
Le lacrime calde mi solcarono il viso..era andato..senza dirmi niente..non..non me lo aveva neanche accennato.
Ogni persona durante quest'ultime parole erano rientrate..le guardai uno per uno..odio, perdita, rabbia..e furia si unirono..
"Lo odiavate tutto...lo volevate morto..tutti avevate un motivo per vederlo così...tutti.."

E così..finisce..con tre capitoli..mi dispiace che nessuno abbia lasciato un proprio pensiero mi avrebbe fatto piacere..grazie a chi lo ha fatto..

Mockingjay29 vi ringrazie della pazienza..
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alexander / Vai alla pagina dell'autore: Mockingjay29