Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: MadreDeiDraghi    14/10/2014    1 recensioni
**tratto dal 1° capitolo:**
"mezzo sorriso che gli faceva capolino sul bel volto. Lucy girò lentamente lo sguardo verso la ragazza col pugnale. Era molto bella, anche se un poco bassa. Indossava abiti neri, come quelli del ragazzo, aveva lunghi capelli rossi ricci e un’aria determinata sul volto."
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonathan, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                          

Lucy aprì gli occhi, sbattendo le palpebre alla luce improvvisa che si era riversata nella stanza.
Lentamente si alzò in piedi, si avvicinò alla tenda e la scostò lasciando che la luce la travolgesse. No, la luce  pensò Lucy ricordando di essere un vampiro solo in quel momento, eppure non sentiva la pelle bruciare, il sole le toccava la pelle, riflettendo la sua carnagione chiara senza farle del male.
Con una scrollata di spalle la ragazza si avviò verso l’armadio. Un grosso armadio in mogano.
Aprì le sue ante mentre la polvere ne fuoriusciva, come migliaia di minuscoli granelli di sabbia. I vestiti, che aveva indossato più volte durante le loro gite estive nella capitale, erano ancora nell’armadio, stirati, ma coperti, anch’essi, da una fitta coltre di polvere fine.
Lucy tossì, più per abitudine che per necessità, poi prese una canotta nera, un paio di shorts di jeans e indossò il tutto.
Con i capelli legati in una coda alta che oscillava ai suoi passi, la ragazza uscì dal portone di casa, aveva intenzione di andare da Mark.

 Magnus finì a faccia all’avanti, proprio sopra il suo nephlim. Alec gemette sotto il peso, non proprio dolce, del fidanzato, che si rialzò all’istante, tendendogli poi la mano per aiutarlo ad alzarsi. Simon invece comparve poco dopo in piedi accanto ai due ragazzi, sorridendogli mesto. Gli occhi spalancati dalla preoccupazione.
“Dove siamo?” domandò il mondano mordendosi il labbro.
“Poco fuori Idris, vi arriveremo in un attimo, ma prima dobbiamo studiare un piano” rispose Alec rispondendo al sorriso, privo di gioia reale.
“Bene, il piano è questo: ci introduciamo nella tua casa ad Alicante e interroghiamo tutti quelli presenti per scoprire dove tengono Izzy!” fece Simon mentre una ruga gli increspava la fronte.
“Pessimo piano” disse Alec “Ci sto” aggiunse poi, ormai tutto ciò che provava per la sua famiglia era odio.
“Perfetto allora siamo tutti d’accordo” concluse il mondano, voltandosi per avviarsi verso Idris.
“Un momento” il ragazzo si voltò. A parlare era stato Magnus: “Io non ho detto se sono d’accordo” ribatté lo stregone sorridendo.
“Allora?” chiese Alec teso, alle spalle dell’immortale.
“No, niente, sono d’accordo, solo che non me l’avete chiesto!” rispose Magnus scrollando le spalle divertito. Alec lo colpì alla testa, non poté però trattenere un sorriso, mentre lo stregone gridava un sonoro “Ahi”.
Camminando lesti i tre si avviarono a Idris.

“Dobbiamo trovarla” sussurrò l ragazzo per la milionesima volta, il volto tra le mani e i capelli platino a coprire il volto, simili a una lucente tenda. Clary gli poggiò una mano sulla spalla, poi pose il viso nell’incavo del collo, solleticandogli la pelle nuda della clavicola coi suoi ricci color del fuoco.
I tre ragazzi avevano lasciato Hyde Park circa due ore prima, e, ora si trovavano nell’istituto di Londra, in una piccola stanza in cui avevano portato tre letti, in modo da poter restare uniti. Jace era sceso a parlare con gli abitanti dell’Istituto, lasciando gli altri due soli. Sebastian sentiva il petto oppresso dal senso di colpa, sebbene non potesse essere accusato di aver fatto fuggire Lucy.
“Lo faremo, puoi contarci” gli rispose la rossa “Ma non serve a niente restare qui a girarsi i pollici, dobbiamo entrare in azione, è l’unico modo…” non fece in tempo a finire di parlare che Jace entrò nella stanza sbattendo la porta.
“L’ho trovata!” esclamò il biondo mentre Sebastian alzava il viso, gli occhi velati di tristezza.
“Chi?” chiese Clary alzandosi.
“Lucy” rispose Jace “O almeno, so dove si trova una loro casa in città” aggiunse poi, sorridendo.

***
angolo autrice: come l'altro capitolo era dedicato ai lettori che si fanno sentire,
questo è dedicato a tutti coloro che la seguono "in segreto" XD vi ringrazio sinceramente,
poichè siamo arrivati a ben 300 visite :)
tutto ciò mi rende davvero felice,
grazie mille,
MadreDeiDraghi
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: MadreDeiDraghi