Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Love Girl    14/10/2014    3 recensioni
Il padre di Kagome si è indebitato con la Yakuza e, mentre Kagome e Sota erano a casa della cugina Sango, tutta la famiglia muore "accidentalmente" e loro si ritrovano in orfanotrofio.
Pochi mesi dopo la Yakuza scopre che loro sono ancora vivi ma non gli danno peso perché sono solo dei bambini e non sanno nulla sugli imbrogli fatti contro il padre.
Intanto lo zio, il padre di Sango, cerca di adottarle ma fa una brutta fine, mentre la madre di Sango muore di depressione.
Così i 4 bambini si ritrovano soli ed abbandonati, dove, per non farsi separare, fanno dispetti a chiunque cerchi di adottarli.
Intanto Kagome nutre un forte desiderio di famiglia, che pian piano diventerà una vera e propria fissa.
Un giorno, all'età di 14 anni, Kagome e Sango, insieme ai due fratellini di 12 anni ciascuno, tornando da scuola, incontrano due teppistelli, InuYasha e Miroku.
Cosa succederà? E se la Yakuza si intromettesse ancora? E se ci fosse un mistero che avvolge i quattro orfani? E se la chiave la avesse Kagome? Vi ho incuriosito? Bene allora leggete e recensite in tanti mi raccomando, un bacione!
Baci
Love Girl
P.S. grazie choppy_choppy
Genere: Malinconico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cacciatore di stelle
Rin!

“Caro Diario,
è strano come tutto, pian piano, può finire… stavo cominciando a pensare che InuYasha fosse innamorato di me… avevo appena capito di amarlo, quando lui si è iniziato ad allontanare da me.. cos’ho di male? Perché? Sono grassa? Piagnona? Boh! Proverò a parlagli dopo, ora chiudo altrimenti se vedono che non mi alzo credono che stia male, ciao, scappo
Tua
Ka-chan”
Chiudo il diario e corro a pranzo. È passato un mese e mezzo da che InuYasha e Koga mi hanno visto in intimo. Quante cose sono successe! Allora… prima di tutto Ayame ha tentato più volte di uccidermi, mi sono accorta di essere perdutamente innamorata di InuYasha, è arrivata la mia beniamina, Rin-chan, Sesshomaru sembra avere un debole per quest’ultima, mi sono confidata con Ayame, Sango e Rin della mia cotta e ora sono in ottimi rapporti con Ayame e… InuYasha mi ha allontanato…
Cosa vi ha colpito di più? TUTTOOOO???? O povera me, quanto dovrò raccontare!
Allora, InuYasha è venuto in camera mia, il giorno dopo a scusarsi per avermi vista seminuda e mentre parlavo mi ha baciata, fino a qui, oramai non è più una novità, fatto sta che senza accorgermene ho risposto al baci, una PESSIMA scelta, perché quando è entrato io ero in camicia da notte, una che andava male ad Ayame e che mi aveva regalato, ma che a me andava leggermente corta, mi sono ritrovata, così, che nel bacio, che sarebbe dovuto essere un bacio non corrisposto o per lo meno casto, la mia ‘amata’ sottana si era ‘leggermente’ alzata e che de bravo etero, il mio Inu-chan si è ritrovato spinto da impulsi quasi convulsionari, e dico letteralmente convulsionari perché, non so come-dove-quando-e-perché, ma lui tremava e anche perché, come nelle crisi un attimo e tremi convulsionariamente, io da seduta mi sono ritrovata soltanto in un attimo letteralmente sdraiata sul letto, tanto che ho aperto di scatto gli occhi e l’ho spinto in malo modo via da me. Lui, senza dire una parola, per tutta risposta si è alzato e andato via. Maledettamente siamo a soltanto una settimana che siamo qui e già inizia ad avere troppa confidenza!! Ma da allora ho capito di amarlo.
 
Ayame, appena ha saputo che ‘mi sono lasciata guardare nuda’ dal suo ‘cucciolo amoroso’ è entrata in camera con un ‘bellissimo’ coltello urlando –EEE OOOOORAAAA A NOOOOIII DUEEEEE!!! NE RESTERÀ SOOOOOOLOO UUUNAAAA!!!!- e se non mi fossi scansata quell’ coltello mi avrebbe come minimo trapassato, ma fortunatamente ha ‘solo’ bucato tutta la parete. E dopo ha tentato di avvelenarmi mettendo un po’ di veleno nel mio tè ma che fortunatamente puzzava e che ho buttato prima di bere anche solo una goccia, per non parlare del fatto che praticamente mentre eravamo in città mi ha spinto per strada o che mentre guardavo nostalgica la mia ex scuola e entravo nel negozio di armi vicino ad essa e che carezzavo un arco stile nuovo, non quelli stile Pocahontas, quelli moderni con frecce ad incastro, lei ha preso un accetta e quasi me la lanciava se non avesse notato il negoziante.
 
E poi le due cose più shoccanti: l’arrivo di Rin e la cotta di Sesshomaru.
 
Allora, ho chiesto a InuYasha se potevo comprare un arco per me e una specie di boomerang gigante per Sango come quelli che usavamo a scuola e lui ha accettato, così siamo tornati avanti al caro negozio di fronte alla scuola e ho preso una scorta di frecce (100) e un arco moderno, mentre Sango ha preso uno di quei grossi aggeggi che ha ribattezzato ‘Hiraikotsu’ come quello di scuola. Era pomeriggio e maledettamente l’ora di uscita da scuola, precisamente da QUELLA scuola. Siccome eravamo già fuori, non potevamo rientrare, così alcune mie compagne mi hanno visto mentre andavo via. –ma quella non era Kagome?- dice Ayumi –no… ti sarai sbagliata…- dice triste una vocina… “RIN! Le dobbiamo mancare tantissimo…” penso, così faccio un fischio. Ricordo che all’orfanotrofio ognuno aveva un fischio diverso e bisognava fare il proprio e quello della persona a cui si chiedeva di venire vicino per parlare da parte. Così faccio il mio fischio e il suo. Speriamo capisca.
Pochi secondi dopo vengo toccata da dietro. Sussulto girandomi –CHI CA… OH, RIIIIN!!! HAI CAPITO!!!- dico abbracciandola mentre lei sorride e inizia a lacrimare. Anche i miei occhi piangono. –Ka-chaaan!! Sango!! Perché siete andate via! Mancate tanto a me, Akitoki e Chiharu! Akitoki ha addirittura chiamato la polizia dicendo che ti hanno rapito…- io scoppio in lacrime, abbracciando InuYasha –è colpa mia… passerete dei guai per me! Non è giusto! No! io torno all’orfanotrofio!- dico mentre lui mi guarda serio –NON TI AZZARDARE, SA! Senti, sapevamo i rischi, ora se torni io mi vado ad auto-denunciare per il tuo rapimento! Ok? E smettila di piangere! Non è morto nessuno!- lo strattono tra i singhiozzi –non sto piangendo!- mi guarda –si invece!- continuo a strattonarlo –no, ti dico!- e continuiamo così per secoli fra si e no, finchè Sango non urla un –Bastaaaa!!!!!- Rin, vuoi venire da noi?- Rin si illumina in un sorriso annuendo felice. Dimenticandomi di avere ancora la maledetta gonna vado sotto l’orfanotrofio e rifaccio quei vecchi salti riprendendo la scala. Lasciamo i libri di Rin e mettiamo più vestiti possibili. Quando scendiamo, mi sistemo la gonna e do uno schiaffo a InuYasha come se nulla fosse –EHY! PERCHÈ QUESTO SCHIAFFO?- dice indicando la guancia colpita e arrossata –InuYasha… di che colore ho gli slip?- dico calma. Lui come se avessi chiesto di che colore ho gli occhi mi fa un –ROSA, NO? PERCHÈ ME LO CHIEDI? E POI CHE C’ENTRA?- bingo, ci era cascato! –perché significa che mi hai spiato sotto la gonna quando sono salita- e con molta calma gli do un pugno in testa. Ringhia –calma cucciolotto, non ringhiare!- dico in tono di scherno –grrr!! E poi che colpa ho se tu fai i salti mortali con la minigonna???- dice furioso –tu, a prescindere dal mio abbigliamento devi avere mani, occhi e box bel a posto! Posso anche andare in giro nuda, tu devi fare il bravo ragazzo!- così dicendo vado avanti, prendo arco e frecce e torniamo a casa.
-Miroku? Ayame? Venite a vedere? Abbiamo una nuova ragazza!!- urla Sango, Sesshomaru sbuffa. Rin entra, radiosa come mai. –ciao! Io sono Rin!- Sesshomaru si affaccia dal piano di sopra e rimane a fissare con la bocca semi aperta la mia piccola amica. –Rin? RIIIINNNNN!!!!!!- urla Kohaku catapultandosi fuori dalla sua stanza e saltando dal piano superiore a quello inferiore –oh, Rin! Che bello ci sei anche tu!- dice abbracciandola, mentre Sesshomaru quasi lo uccide con lo sguardo e torna in camera sua. Arriva anche Sota –RIIINNN!!!- oh no! ti prego no! ricordo che per molto quei due non si sono parlati perché avevano entrambi una cotta per Rin… infatti ora è calato il silenzio…
La accompagniamo in camera mia e di Sango. –Sango, Ayame, Rin… secondo voi cos’è quando ti senti felice appena vedi una persona che ti sorride… e se ti succede solo con lui?- chiedo. Ayame mi fulmina con lo sguardo –chi è? KOGA???- si butta addosso facendomi cadere a terra –NO! è… beh… ecco… questa persona… è…- prendo fiato e urlo in un solo respiro -QUESTAPERSONAÈINUYASHA!!!- dico arrossendo. Ayame sbianca –da…davvero è lui e non Koga..?- annuisco rossa. Si porta una mano alla bocca, si alza e scoppia a piangere –scusa, Kagome!! Scusa per tutto!- sorrido –tranquilla, anche io lo avrei fatto se fosse stato InuYasha al posto di Koga- (ancora non sapevo che avrei vissuto tale situazione molto più presto di quel che credevo).
Una settimana dopo...
-InuYasha… possiamo parlare...?- dissi entrando nella stanza del ragazzo… avevo deciso di volergli chiedere di essere il mio ragazzo.
-mh…?- dice girando la testa verso di me. Era sdraiato sul letto, le cuffie a tutto volume perché si dovette togliere entrambi per sentirmi. –ecco io volevo dirti che… che…- mi siedo sul letto ad un passo da lui, ma le parole non escono. Così decido di avvicinarmi e di baciarlo. Mi avvicino piano, come avevo spesso visto nei film, mi aspettavo che mi avrebbe baciato, che almeno fosse rimasto li, fermo, invece si era scostato e girato dall’altra parte. Perché? Mi alzo in fretta, umiliata, e vado via in lacrime. Perché poi piangevo? Perché lui prima mi aveva baciato e ora non voleva sapere nulla di me… perché…?
****** ******** *******************************************************
Allora? Cosa succede????
Prima Ayame tentava di uccidere Kagome e ora no.
Il mio fratel-ghiacciolo appena ha visto l’amichetta di Kagome e Sango è diventato sempre più rimbabito, sta sempre a fissarla!
E soprattutto… Kagome!
CAZZO, l’altra volta se non mi avesse spinto via non so che avrei fatto! Il bello è che non so neppure perché mi ci sono buttato sopra! Sembravo attratto da lei come una calamita al ferro! Poi mi ha picchiato perché fa i salti mortali e io le guardo sotto la gonna… e infine mi tenta di baciare! È davvero difficile capirla! O la fa apposta o non lo so, mi vuole morto! Meno male che in estate le docce fredde non fanno male come in inverno! Però… ho deciso di allontanarmi…
L’altra volta mi ha fermato lei, ma se una volta io fossi più forte di lei e lei non riuscirebbe a fermarmi? No, no! ci starò lontano per almeno… PER ALMENO CENT'ANNI!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Love Girl