Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: TombHunter    14/10/2014    1 recensioni
Gli Dei minori di alleano per ribaltare la situazione sull'Olimpo e sulla Terra scoppiano caos e guerre
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Dei Minori, Leo Valdez, Nuova generazione di Semidei, Octavian
Note: OOC | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono svegliata accanto al corpo freddo ed inerte di mio padre e sentivo qualcuno che diceva "generale,generale mi sente",er Myra,ho visto il walkie-talkie e ho risposto -Myra che succede?- dopo cinque minuti mi ha risposto -Mark,é un traditore,non fidatevi di lui, sta venendo a cercarvi- l'ho interrotta dicendo -non c'č pių un noi,mio padre ci ha lasciate,l'hanno sparato- lei ha sospirato -Cazzo. Sto venendo a cercarti,sono nel tuo stesso palazzo,in quale piano ti trovi?- mi sono alzata e le ho detto su quale piano mi trovato e dell'archivio.
Qualcuno ha bussato alla porta -Marika,ci sei?- ho avvisato Myra che Mark era dietro la porte e lei mi ha consigliato di perdere tempo e di posare il walkie-talkie e cosė ho fatto,ma Mark ha continuato a parlare -Ti porto dal tuo ragazzo,non sei felice? Apri la porta e ci andremo insieme- ho preso la pistola e l'ho nascosta dietro la schiena vicino al walkie-talkie -APRI QUESTA PORTA- ho messo un comodino davanti alla porta e ho detto -Sei solo?- lui con una voce dolce mi ha risposto di si e gli ho detto -Mio padre si fidava di te e tu cosa fai? Gli volti le spalle il questo modo,TRADITORE!- nessuna risposta.Ha iniziato a prendere a calci la porta e poi si sono sentiti degli spari ed io ho urlato per la paura e mi sono buttata a terra e poi Myra mi ha detto di uscire,ho spostato il comodino e prima di uscire ho preso la piastrina militare di mio padre e ma la sono messa al collo e sono uscita,ho visto Mark che si teneva il ginocchio e gemeva e Myra che gli puntava la pistola contro -Se provi a seguirci,ti sparo in fronte traditore-.
Siamo uscite dal palazzo e ci siamo nascoste in un negozio per animali e ho chiesto a Myra se sapeva dove avevano portato i miei amici e mi ha detto che si trovavano a Chinatown che dista pochi chilometri da dove ci trovavamo,io volevo andarci subito,ma Myra ha detto che é una cattiva idea visto l'orario staranno facendo delle ricognizioni,ci saremo andate domani mattina e io ho detto -Non posso aspettare ancora! La mia amica é ferita e non so cosa le stanno facendo in questo momento,il mio ragazzo č stato imprigionato...io non posso starmene qui ad aspettare che i miei amici vengano uccisi da quei malati.mi dispiace Myra- la mia voce tremava e Myra ha scosso la testa per poi dire -Mi dispiace anche a me,okay? Alcune volte bisogna fare dei sacrifici,ti capisco! Io ho perso la mia famiglia per colpa di tutto questo,tu hai perso tuo padre e i tuoi amici sono stati rapiti,ma Hey! La vita va avanti anche se soffriamo il Mondo continua a girare e la gente a morire- si č seduta per terra ed io ho fatto lo stesso,vedevo della sofferenza nel suo volto mentre si toccava l'anello e lei ha continuato -si chiamava James,avevamo due bambini gemelli,John e Lucas...era una domenica mattina come tutte le altre,ma dopo pranzo hanno iniziato ad attaccarci...mio marito e i miei figli stavano fuori nel giardino e quei bastardi hanno iniziato a sparare e loro non hanno fatto in tempo ad entrare...scusami- č scoppiata a piangere e io le ho dato delle pacche sulle spalle e lei si č alzata ed é andata in bagno.
Dovevo smetterla di pensare ad Ottaviano,ma mi mancava cosė tanto,volevo abbracciarlo e piangere e so che lui mi avrebbe consolata accarezzandomi la testa e io mi sarei addormentata tra le sue braccia e avrei fatto sogni tranquilli,ma dovevo aspettare a domani per rincontrarlo e quindi dovevo dormire,non ci ho pensato due volte e ho chiuso gli occhi.
Nel sogno ho visto Viola e Ottaviano in una cella,lei stava bene,non sanguinava pių e le ferite si erano chiuse del tutto.
Erano seduti vicino e stavano parlando e lui ha detto -Tu pensi che lei sia ancora viva?- lei ha alzato le spalle e ha detto -spero di si,mi fa schifo tutta questa di merda- lui ha annuito e ha abbassato la testa -Rivoglio la mia ragazza,adesso...Ora-.
Mi sono svegliata e Myra stava dormendo,avevo una coperta addosso,era tutto tranquillo,cosė mi sono rimessa a dormire 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: TombHunter