Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Emmy_Cr_    15/10/2014    4 recensioni
Feliciano amava tutto di Ludwig, perchè Ludwig era il suo stesso respiro.
Ludwig era il suo tutto, Ludwig era la sua stessa vita.
Ludwig era il suo pensiero fisso al mattino e alla sera, Ludwig era il suo universo, ciò a cui il suo cuore orbitava intorno.
[...]
Semplice flashfic su Feliciano che guarda Ludwig mentre dorme, chiamiamola una riflessione!!
Come dice il mio fidanzato, fiorentino, FLUFF ABBESTIA!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


Buongiorno. 
 
Buon Giorno. 
 
B U O N G I O R N O. 
 
La parola "Buongiorno" si stava sciogliendo sul palato di Feliciano. 
La sentiva, dolce come il cioccolato, scendergli giù per la gola, arrivargli nello stomaco e riscaldarlo.
 
Strusciò la guancia sul petto caldo del compagno che, come una reazione spontanea, lo strinse a sè, girandosi su un fianco, e portandolo a nascondere il visino delicato sui suoi muscoli compatti. 
 
S'incantò a guardare quello di Germania, di viso. 
 
Era splendido mentre dormiva, rilassato come quello di un bambino troppo cresciuto, con i capelli appiattiti sulla fronte, privi di gel, e il respiro rilassato. 
 
Italia amava il suo respiro, caldo e avvolgente, come le sue braccia che, quando lo stringevano nel freddo della notte, o di un pomeriggio invernale, funzionavano meglio di qualsiasi coperta. 
 
Feliciano amava anche gli abbracci di Ludwig, stare con la faccia seppellita nell'ampio petto del tedesco, mentre quest'ultimo leggeva o guardava la televisione, lavorava o, semplicemente, se ne stava sul divano, sdraiato, a coccolarlo.
 
Amava respirare il profumo di Ludwig, che non era niente di particolare, semplice acqua di colonia, ma che lo mandava in visibilio, gli faceva battere il cuore, lo faceva galoppare fuori dal petto che, automaticamente, si gonfiava d'amore. 
 
Feliciano amava tutto di Ludwig, perchè Ludwig era il suo stesso respiro. 
 
Ludwig era il suo tutto, Ludwig era la sua stessa vita. 
 
Ludwig era il suo pensiero fisso al mattino e alla sera, Ludwig era il suo universo, ciò a cui il suo cuore orbitava intorno. 
 
Il suo Sole, Luna e stelle.
 
Ludwig era la sua persona. Ludwig era lui stesso, la personificazione del suo cuore.
 
 
Ludwig era il suo Buongiorno. 
 
 
 
 
 
Eccomi!!!! Dopo aver visto Grey's Anatomy con "tu sei la mia persona" che è prontamente diventato "sei il mio buongiorno"... Momento fluff!! Ma fluff pesante eh! 
Spero che vi possa piacere, ho visto una fanart e ho dovuto scriverci qualcosa sopra!! 
Andiamo, questi due sono troppo belli insieme, sono fatti per stare insieme e sono CANON! L'ha detto anche il maestro!! 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Emmy_Cr_