Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: fefolina_directioner99    15/10/2014    0 recensioni
Ciò che scriverò sono come le pagine di un diario segreto. Qui scriverò i miei pensieri e ciò che sento.
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Grafted Braches cantano "Can you give me another chance?". Ecco caro destino, puoi darmi un'altra opportunità? Avevo poco più di 11 anni quando lo incontrai. Ci punzecchiammo per un anno e poi diventammo amici. Ammetto di aver sempre avuto una cotta per lui, e quando glielo confidai la nostra amicizia non cambiò, anzi lui ci passò sopra e io pure, cosicché la cotta mi passò. Quattro anni dopo, quando ritornai dalle vacanze per lui fu' quasi una visione rivedermi. Diceva che ero cambiata e tante altre cose, ma forse erano solo un quarto delle cose che l'uno voleva dire all'altro. Poco dopo l'inizio della scuola mi ammalai di depressione, il mio passato, per quanto avessi cercato di ignorarlo mi divorò. Iniziai a prendere farmaci di tipo leggero, ma più volte al giorno per calmare le crisi di pianto che mi assalivano dalle 6 del mattino fino alle 11 di sera. A scuola ero diventata invisibile, non parlavo con nessuno per paura di scoppiare a piangere e a me andava bene. Iniziai ad avere istiniti suicidi, lo vedevo come una via di fuga, ma poi qualcuno entrò nella mia vita e la cambiò, ma questa è un'altra storia. Il rapporto tra me e lui cambiò radicalmente. Passammo dall'essere amici per la pelle al non dirci neanche un misero Ciao. Sono passati altri tre anni e ancora io non mi capacito di ciò che è successo. Mi manca tanto e vederlo ridere con qualcuna che non sono io fa male. Farsi infilzare da una lama ardentre in pieno petto farebbe meno male. Mi mancano le nostre risatele nostre litigate, le gite in montagna, farci i gavettoni in piena estate, vederlo gironzolare per casa mia, vederlo sbuffare mentre aspettava che finissi di prepararmi, insomma mi manca tutto. Mi manca avere lui sempre al mio fianco. Perciò caro destino, puoi darmi un'altra opportunità? Prometto che lo tratterò come il mio tesoro più prezioso e farò di tutto per non perderlo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: fefolina_directioner99