Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Titi_chan    15/10/2014    1 recensioni
Mi chiamo Sakura Haruno, ho 18 anni e vivo in California. Frequento la terza del liceo scientifico più prestigioso di tutta la California. Sono definita una ragazza normale (più o meno). Ma l’unica caratteristica che mi distingue dalle altre sono i capelli rosa, che per giunta sono naturali. I miei occhi sono di un colore verde smeraldo molto intenso. Non c’è parola per descriverli, tutti mi dicono che sono splendidi e in effetti è vero. Il mio carattere è un pò particolare, ho una doppia personalità. Sono dolce, gentile e anche molto altruista ma quanto mi arrabbio perdo facilmente il controllo e divento fredda e scontrosa.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 23

Capitolo 23

 

 

Ciao a tutte! Eccomi qui con 23° Capitolo spero che vi piaccia fatemi sapere che ne pensate! Adesso buona lettura!!! J ciao Ragazze!  

 

 

Il mattino seguente Sasuke si sveglio con le voci dei famigliari  di Sakura che provenivano dal piano di sotto. Guardò Sakura dormire acconto a se è le diede un leggero bacio sulle labbra Sakura apri lentamente gli occhi è si giro verso il suo amore è sorrise. “Buongiorno” disse lui soridendole.

“Buongiorno amore” rispose lei sasuke guardò il cellulare è vede che c’erano due sms da Itachi li lesse uno diceva che avrebbe avvisato lui i genitori che era arrivato l’altro chiedeva se Sasuke si fosse addormentatato visto che  non aveva ricevuto nessuna risposta.

“Tutto bene?” chiese Sakura.

“Si, mio fratello mi ha risposto ieri sera ma mi sono addormentato comunque a detto che avvertirà lui i miei genitori che siamo arrivati sono sicuro che mia madre mi chiamerà” Infatti appena lo disse arrivo una chiamata da sua mamma.

“Visto che ti dicevo?” disse a Sakura lei sorrise poi lo lascio parlare tranquillamente al telefono è andò in bagno, la camera aveva un bagno padronale solo la camera dove dormivano lui è Sasuke era cosi forse perchè la zia è suo marito dormivano nella stessa stanza adesso la zia la usava come stanza degli ospiti ormai era sola poverina, quindi non le serviva certo una camera cosi grande infatti dormiva in un’altra camera la  donna  non aveva avuto figli è anche per questo la morte del marito l’aveva scossa molto era rimasta completamente sola mentre Sakura faceva la doccia rifletteva su questo, si ricordava di suo zio era un buon uomo, dolce gentile. Si ricordava che a volte le mandava dei pacchi regali per le feste  quando faceva il compleanno oppure ogni tanto le scriveva ma un giorno arrivo una strana lettera dove la zia scriveva che era morto Sakura c’era rimasta molto male è si ricordava che aveva pianto molto quel giorno. Penso che a volte la vita è cruedele lo zio non era vecchio quando era morto aveva solo 35 anni aveva avuto un brutto incidente, la zia ora aveva un tumore Sakura disse a se stessa che aveva fatto bene a seguiere i genitori lei non sapeva che la zia fosse cosi malata è soprattutto che avesse una cosa cosi brutta come un tumore. Usci dalla doccia è ritorno in camera già vestita Sasuke aveva appena finito di parlare al telefono. “Ho finito se vuoi fare una doccia amore” disse a sasuke che la guardava indossava un vestitino con delle bratelline molto fine ed era tutto a fiori.

“Si, grazie sei bellissima” disse. Sakura arrossi lerggemente è rispose “grazie” ancora leggermente rossa Sasuke entrò al bagno. Lei sorrise aspettano che finisse prima di scendere di sotto non voleva andare da sola voleva la sua compagnia. Intanto di sotto i genitori discutevano con la zia è parlavo proprio di loro due. La mamma diceva alla zia che forse sarebbe stato meglio che Sasuke fosse rimasto a casa sua.

“Secondo me sbagli cara sono una bella coppia è si amano è poi Sakura sa quello che fa non ti devi preoccupare mia cara”  disse il marito convinto di quello che diceva era convinto che Sakura nonostante avesse ancora 18 anni sapeva badare a se stessa.  Pochi minuti dopo i due innamorati sceserò al piano di sotto mano nella mano è calò il silenzio in quel salone cosi grande. “Bene ora che siete qua possiamo andare a fare una passeggiata io le mei abitudini ogni mattina passeggiatina” disse la zia alzandosi è tenendosi con il bastone che ormai usava da anni. “Una passeggiata? Per me va bene!!! Tu che dici amore?” chiese Sakura a sasuke entusiasta.

“Va bene anche per me” rispose lui sorridendo. Sakura sorrise è gli stringe la mano i genitori di Sakura decisero di non andare la mamma si occupava di preparare il pranzo è il padre di disfare per bene le valegie sue è della moglie. Intanto Sakura insieme a Sasuke è sua zia facevano la passeggiata che la zia faceva ogni pomeriggio quando suo marito era vivo coinvolgeva anche lui ma il marito non si lamentava affatto! Anzi la zia stava raccontando alla nipote che il suo defunto marito amava fare le passeggiate con lei. Sakura la ascoltava attentamente pensando che magari un giorno anche lei si sarebbe ritrovata insieme a Sasuke a  fare le passeggiate pomeridiane. Magari  era destino anche per loro stare insieme per sempre chi lo sa. I mesi li in campagna trascorevano seneramente Sasuke doveva ammettere a se stesso che era bello quel posto ideale per rilassarsi è inoltre si stava divertendo un sacco insieme a Sakura. Una sera mentre erano abbracciati l’uno vicino all’altra inizio a baciarle il collo Sakura sorrise poi inizio a toglierli una camicia da notte aveva dei disegni a cuori poi inizio piano a slacciarle il reggiseno è mentre lo faceva scese fino al ventre coninuando a dare baci sulla sua pelle, con una mano le accarezzava il seno e l’altra mano la mise sulla sua intimità, Sakura inizio a gemere poi Sasuke gli tolse anche gli slip, lei gli tolse i boxer lui entrò in lei delicatamente, Sakura inizio a gemere mettendo le mani sulle spalle di Sasuke, lui continuava a muoversi dentro lei, Sakura ansimava quando tutte e due raggiunserò l’apice del piacere. Sasuke usci da lei è la fece appoggiare al suo petto. “Era da molto che... cioè...” disse Sakura si riferiva alla sua prima volta da allora Sasuke non l’aveva piu’ toccata. Sasuke sorrise stringendola a se. “Scusami, ma non avevamo avuto occasioni come questa per stare da soli” Lei sorrise è lo stringe forte a se, pochi minuti dopo si addormentarono abbracciati.

 

 

 

 

 

Ed eccoci giunti del 23° capitolo fatevi sapere che pensate mi raccomando! Ringrazio come sempre chi legge solamente è chi rece in particolare ringazio la mia amica:

Lory-chan: Sei sempre la prima a rece i miei capitoli sono davvero contenta che ti piace è che ti appassiona molto! Mi rendi felice! :D  fammi sapere che ne pensi di questo capitolo J hai visto la nostra Anatra? xD cmq rispondo alla domanda nella rece precendente, si la madre di Sakura ha qualche rioensato sul nostro caro Sasuke (oh scusa sull’anatra!) cmq lui sembra essere sincero con Sakura la ama.. non ti posso anticipare niente ;) comunque fammi sapere che ne pensi di quetso capitolo ;) ci sentiamo!! J grazie mille!!! Ciauuuuuuuuuuuu TADBXS!!! Kissoli

 

Ciao a tutte! al prossimo capitolo!!!! :3

Titi_chan

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Titi_chan