Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: seasonsoflove    16/10/2014    4 recensioni
In occasione della prima Rumbelle Week italiana, organizzata dalla pagina / gruppo Rumbelle-Remilie.
Sette storie su Rumplestiltskin e Belle.
01. Doccia
02. Alcool
03. Voce
04. Bambini/Figli
05. Lenzuola
06. Modi impliciti di dire ti amo
07. Gelosia
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
05. Sheets


 
 
 
Rumplestiltskin odiava le notti d’estate.
No, non era esattamente così: le odiava e le amava allo stesso tempo.
Le amava perché la sua Belle, quando faceva proprio caldo, dormiva con una leggerissima camicetta da notte trasparente, che lo rendeva molto felice e gli offriva certi spettacoli da capogiro.
Le odiava perché faceva caldo. Allora dovevano aprire la finestra, ed iniziava a fare freddo.
Poi c’era il problema delle lenzuola.
D’inverno, lui e Belle tendevano ad accoccolarsi nel lato del letto più caldo, in genere quello più vicino al termosifone, sotto innumerevoli strati di coperte e piumoni.
Ma d’estate…l’estate era un altro discorso.
L’estate era la guerra. Guerra per le lenzuola, guerra per l’angolo più fresco del letto, guerra per qualsiasi cosa.
 
“Ho freddo.” Mugugnò Belle una sera.
“Come fai ad avere freddo!? È luglio!” Ribattè Rumple stizzito, già quasi addormentato, imbozzolato nel lenzuolo.
“Hai tu tutto il lenzuolo! Ovvio che ho freddo!”
“Ma poco fa hai detto che avevi caldo! Mi hai lanciato tu il lenzuolo!”
“Ed ora ho freddo! Per forza, hai aperto la finestra!”
“L’ho aperta perché avevi caldo!”
“Ma ora ho freddo.”
Rumple sbuffò e si alzò per chiudere la finestra.
Belle gli rubò il lenzuolo e si appallottolò in un angolo lontano.
“Vieni qui. Ci accoccoliamo come in inverno.” Mormorò poi.
L’uomo strisciò verso di lei e le abbracciò la schiena, cingendola con le braccia ed appoggiando il viso ai suoi capelli profumati.
Belle, con un fluido gesto, ricoprì entrambi con le lenzuola, dopodichè intrecciò le proprie mani a quelle del marito.
Sembrava tutto tranquillo quando…
“Ho caldo.” Sussurrò Belle.
“Mmhm…”
“Rumple, mi fai caldo! Dai, spostati un po’.”
Lui ringhiò qualcosa e si scostò, tirandosi dietro il lenzuolo.
“Apri un po’ quella finestra!” mormorò lei, confusa.
“Ma Belle, lasciami dormire!”
“Fa caldissimo! Si soffoca.”
“E va bene!” esclamò lui esasperato. Si alzò ed aprì la finestra.
“Ecco. Ora basta. Dormi!” disse ributtandosi a letto.
Dopo dieci minuti, Belle iniziò a lamentare che il venticello fresco estivo le stava procurando i brividi.
Disperato, Rumple le fece segno di avvicinarsi.
“Vieni qua e appoggiati.” Disse poi, indicandosi il petto. Lei gli si appoggiò sopra e chiuse gli occhi beata, mentre Rumple avvolgeva entrambi in quello stupido lenzuolo che ogni sera creava loro dei problemi disumani.
Iniziò a sentire un formicolio fastidioso al braccio.
“Belle…”
“Mmmmh…”
“Belle, mi si è addormentato il braccio.”
“Sì…”
“Belle!”
Lei sobbalzò.
“Cosa c’è! Lasciami dormire!” esclamò indignata.
“Non posso dormire io, se mi si addormenta il braccio!” protestò Rumple.
“Ma perché ora fa di nuovo così caldo!” disse esasperata Belle.
“Il vento ha chiuso la finestra.” Rispose lui con voce incolore, non credendo ai propri occhi, guardando la finestra chiusa.
“Non è possibile. Ti eri dimenticato di aprirla!?”
“No! Mi hai visto mentre lo facevo!” protestò lui.
La donna lo guardò con sospetto. Dopodiché si alzò, aprì la finestra e la fermò.
“Bene.” Disse tornando al letto, mentre Rumple si godeva silenziosamente lo spettacolo di sua moglie con quella cortissima camicetta…intanto cominciava a pensare che l’estate non era poi così male…
“E stai buono tu!” Lo ammonì Belle, sorridendo però nel vedere che il marito si era messo a sedere per guardarla meglio.
Si lanciò sul letto e socchiuse gli occhi.
Il venticello fresco fece rabbrividire la sua pelle nuda.
Lentamente, strisciò verso Rumple, infilandosi sotto quello stupido lenzuolo, tanto conteso e tanto combattuto.
“Hai caldo?” chiese lui, avvicinandosi ulteriormente e abbracciandola.
“No. Finchè la finestra rimane aperta sto bene.”
“Bene.”
Rimasero un momento in silenzio, al buio.
“Possiamo dormire?” chiese infine Belle.
“Ci sarebbe un’altra cosa che mi piacerebbe fare.” Disse improvvisamente l’uomo, stringendosi di più a lei, accarezzandole le braccia, risalendo poi per le spalle nude, seguendo la forma del suo corpo.
“Ho capito. E col lenzuolo come la mettiamo?” replicò Belle, sorridendo maliziosa.
Rumple ghignò e lo scalciò via.
 







---------------------
EEEhhhmmm...
Mini-shot fluffina senza pretese. Questo è il prompt che più mi ha causato problemi, non sapevo proprio cosa inventarmi...è uscita questa cosina qui.
E' che io ho davvero un sacco di problemi estivi di questo tipo.
Cerco l'angolo più fresco del materasso, apro la finestra e fa freddo , la chiudo e fa caldo, la riapro e fa freddo e ho paura che entrino i ladri, mi nascondo sotto il lenzuolo perchè mi sento troppo esposta...insomma...un disastro.
Però mi manca l'estate. Perciò ecco qua.
I prossimi prompt sono già scritti e pronti, perciò arriveranno puntualissimi e freschissimi.
Fatemi sapere, se vi va, cosa pensate di questo delirio assurdo...e grazie come sempre a chi recensisce, a chi segue, a chi preferisce, a chi sopporta i miei ritardi. :)
Un bacione :*
seasonsoflove - la ritardataria cronica.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: seasonsoflove