Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: dandelion10    16/10/2014    0 recensioni
questa è la storia della vita di una ragazza dolce, gentile ma soprattutto forte. Infatti, nonostante i dubbi e le avversità continuerà a proseguire il cammino, che è stato tracciato per lei, alla ricerca della felicità.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia nascita è stata una fonte di grande gioia per tutti! I miei nonni erano contentissimi di avere una nipotina da coccolare ed anche i miei zii erano felici per questo, l’unica pecca in mezzo a questa felicità era la consapevolezza di vivere lontani gli uni dagli altri. Nonostante questo tutti vennero a farmi visita per conoscermi ed i miei genitori decisero di tornare per un breve periodo a Pavia. Purtroppo la felicità per il mio arrivo durò ben poco perché appena compì quattro mesi iniziai a stare male. Mi portarono più e più volte dal mio pediatra ma tutte le medicine che mi dava non facevano nessun effetto. Durante le vacanze di Natale partimmo per Pavia e visto che le mie condizioni non miglioravano mi fecero visitare da un medico amico dei miei nonni che disse ai miei genitori che purtroppo avevo un tumore all’aorta. Sconvolti per la notizia i miei tornarono a Milano dove insieme alla loro comunità cristiana mi battezzarono. Il giorno dopo il mio battesimo partimmo per Genova, dove si trovava l’ospedale dove sarei stata presa in cura. Io non ricordo molto quel periodo, posso solo dirvi che fu molto difficile e doloroso per i miei genitori e che ancora oggi porto sul mio corpo le cicatrici di quell’operazione che mi salvò la vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: dandelion10