Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: dandelion10    15/10/2014    0 recensioni
questa è la storia della vita di una ragazza dolce, gentile ma soprattutto forte. Infatti, nonostante i dubbi e le avversità continuerà a proseguire il cammino, che è stato tracciato per lei, alla ricerca della felicità.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~sono dandelion10 e questa è la mia prima storia. spero tanto che possa piacervi :)) CAPITOLO 1 Ciao a tutti! Mi chiamo aurora, ho 18 anni e vivo insieme ai miei genitori e ai miei fratellini Giuseppe ( di 15 anni) ed Elisabetta ( di 14  anni). La mia famiglia è il regalo più grande che il cielo mi ha donato, nonostante sia un pochino fuori dal comune.  Mio padre si chiama Marco, è un uomo molto paziente ed attento ( anche se detto tra noi, è meglio non farlo arrabbiare). Lui è originario di Pavia ma all’età di diciannove anni si è trasferito da solo a Milano per aiutare il fratello ( Davide) nell’azienda di famiglia, nonostante i suoi genitori e sua sorella ( Ester) non fossero proprio d’accordo.  Mio padre così iniziò la sua vita da pendolare, poiché ogni fine settimana tornava al suo paese per far visita alla sua famiglia ma soprattutto per rivedere i suoi amici ed in particolar modo il suo migliore amico Massimiliano. Durante un’estate di qualche anno dopo Massimiliano portò mio padre in una piscina per poter stare con la sua fidanzata che era in compagnia della sorella. Sapete, a volte il destino è proprio buffo,infatti il migliore amico di mio padre era destinato a diventare mio zio perché in quel giorno estivo di tanti anni fa mio padre conobbe mia madre, la sorella della fidanzata di Massimiliano. Mia madre si chiama Isotta ed è più piccola di mio padre di tre anni, è una donna molto bella dal carattere forte e deciso. Quando conobbe mio padre frequentava l’università per laurearsi in matematica così da poter diventare un’insegnante (ora lo è ed è molto temuta dai suoi studenti per via della sua severità). I miei genitori sono stati fidanzati per tre anni, durante i quali non si sono potuti vedere molto spesso per via del lavoro di mio padre ma alla fine il loro amore è stato  talmente grande che il 6 agosto del 1994 si sono sposati e così mia madre si è trasferita  a Milano insieme a lui. Io non conosco i dettagli dei loro primi anni da marito e moglie ( e sinceramente non voglio saperlo per amore della mia sanità mentale) ma posso dirvi che il 17 agosto di due anni dopo sono nata io.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: dandelion10