Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Redapple_    16/10/2014    1 recensioni
Si conoscono da sempre e ma non si sono mai parlate, poi diventano grandi amiche e... Storia sulle Deya, ci saranno anche altri personaggi tipo Selena, Heather...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Demi Lovato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal capitolo precedente
{le nostre labbra si sfiorano stiamo qualche secondo così a guardarci negli occhi poi ci avviciniamo di più e ci baciamo, molto dolcemente...}

Dopo qualche secondo lei mi sussurra che le mancavo e le rispondo anche io. Passiamo il resto della giornata a baciarci e parlare. L'unica parola per descrivere il mio stato d'animo in questo momento è Felice.
 Dopo tanto tempo ho rivisto Heather, l'ho trovata molto cambiata, ora sembra più dolce, romantica, non so cosa le è successo, ma mi piace tantissimo. 
In realtà non riesco a capire cosa mi succede, prima quando stavo con Heaty mi sentivo felice, ma insicura, avevo sempre paura che mi potesse tradire (come è infatti successo), poi mi sono innamorata di Demi ci siamo lasciate e ora mi rinnamoro di Heather, ma questa volta mi sento più serena e tranquilla, sembra che non sia più lei. L'unica cosa che mi preoccupa è che IO possa non amarla veramente, ho sempre paura di usarla per dimenticarmi di Demi. Abbiamo parlato anche di questo:
 
N:"Heaty, io ho paura"
 
H:"Di che hai paura tesoro?"
 
N:"Ho paura che tutto questo, l'amore che provo verso di te sia solo una finta e che io possa usarti solo per dimenticarmi di qualcuno, che credo di aver dimenticato già.."
 
H:"Ascoltami bene, tu hai bisogno di affetto io posso dartelo, farei di tutto per te, e se tu lo vuoi possiamo anche andarci piano, questa può essere una specie di prova"
 
N:"Ok, sarebbe meglio andarci piano" 
Dice che possiamo anche solo provare quindi è tutto ok, ora vediamo come va.  
Mi mancava l'affetto di una ragazza, tutti i "buongiorno piccola" che mi arrivano la mattina, i baci, le coccole, i film romantici visti insieme, sembra tutto così perfetto. 
A scuola mi rendo conto di essere più felice e allegra (i primi giorni) sono come rinata da quando ci siamo rimesse insieme, e credo anche che Demi se ne sia accorta, dalle occhiate che mi tira. 
E non è la sola ad assersene accorta, i giorni seguenti è una tortura, tutta la scuola mi ha iniziato a prendere in giro, mi chiedono perché sono così felice e si rispondono che è perché ho trovato di nuovo qualcuna da farmi visto che ero sola e non mi voleva nessuno. È un'inferno, dovrei essermi abituata agli insulti ormai, ma fa comunque male essere chiamata con tutti quei soprannomi idioti e offensivi da tutta la scuola, è una reputazione orribile, penso che tutti mi guardino solo per cosa sono non per COME sono. Meno male che comunque non sono sola, ho sempre Heather con me e quando sto con lei penso che ne valga la pena soffrire a scuola per questo. 

[Demi] 

Voglio sapere solo chi è. Lo so che Naya si è messa con qualcuno, ma voglio saperne di più. Tutte quelle risatine ai messaggi, i sorrisi, sembra così felice e spensierata. Mi fa tantissima pena però, tutti la prendono in giro, la deridono e offendono, mi dispiace tantissimo, solo ora capisco perché aveva cambiato scuola. 
 Ok sembro una pazza furiosa, probabilmente è una reazione esagerata per una stupidata come questa, ma ho bisogno di sapere se è una relazione seria o no per lei, se questa è carina o dolce, quindi sono andata a informarmi su facebook, sul secondo profilo (ne ha due perchè su uno riceve tutti gli insulti e sull'altro no) Se non può essere mia allora deve essere di qualcuno che la rispetti, che la tratti come meriti, che la ami almeno quanto la amo io... 
Sul suo profilo ci sono stati sdolcinati, frasi romantiche e una foto! Una foto raffigurante lei è una ragazza bionda, sarà lei? Nel post c'è una scritta: "Love you <3" 
Cazzo se è carina! Una biondina occhi chiari fisico perfetto a dir poco, insomma fra le due Non so chi è più bella, anzi lo so bene... Ma appena vedo il commento che c'è sotto mi viene un colpo. Non è cosa c'è scritto che mi preoccupa, ma Chi lo ha scritto, quella stronza, la scema che l'ha fatta soffrire, quella che l'ha tradita con uno, non ci posso credere. Ho un misto di rabbia e tristezza, tristezza perché é una vecchia fiamma quindi ci tiene veramente a lei e rabbia perché quella non si merita Naya! Credo che questa storia sia seria, in fondo si sono già amate in passato, é questo che mi preoccupa. E poi lei non si è accorta che Naya viene offesa da tutti? E non fa nulla? Mi verrebbe da ucciderla anche se non la conosco.

[Naya] 

È passata quasi una settimana da quando ci siamo messe insieme e gli insulti aumentano sempre di più a scuola, ovviamente a Heather non ho detto nulla sennò si preoccuperebbe, e poi non so se a scuola sua a lei succede la stessa cosa o se non è dichiarata. Ogni giorno a scuola sul mio banco trovo disegni sconci e stronzate, non so di chi sono, e a casa sui social network mi trovo offese su offese, non ne posso più. 
Un giorno, a casa di Heather, lei scopre tutti gli insulti. Succede perché io stavo controllando le notifiche e le stavo eliminando così lei ha voluto vedere cosa facevo e ha visto tutto.
 
H:"Cosa sono questi?"
 
N:"Niente, solo cazzate che scrive la gente"
 
H:"Queste sono offese gravi invece, ma chi sono queste persone?"
 
N:"Credo siano i miei compagni di scuola..." 
 
H:"Come?? Perché non me lo hai detto prima?"
 
N:"Perché non ce n'era bisogno, è solo una sciocchezza"
 
H:"No amore tu mi puoi dire tutto, lo so che tu ci stai male, mi ricordo cosa è successo l'anno scorso, per colpa mia forse. Non voglio che si ripeta, tu non puoi stare male per loro capito?"
 
N:"Ok.. Ma non c'è pace"
 
H:"Allora dobbiamo trovare il modo per farlo smettere, dammi il telefono" me lo prende di mano "te la senti di esporti per affrontarli e farli smettere?" 
 
N:"Spero che serva a qualcosa, ok" praticamente il piano consiste nel fare un post da mettere sul mio profilo, un po strano in realtà.
 
[Demi] 

Oggi Naya sembrava più impaurita del solito, non so perché ma forse riesco ad immaginarlo, sarà per tutti quegli insulti... Oggi mi vedo con le altre, usciamo tutte insieme e con noi ci saranno anche dei loro amici della compagnia. Sono curiosa di conoscerli, spero siano simpatici, quando arrivo a casa vado al computer e cerco il profilo di Sel, per vedere se capisco chi sono, ma prima che riesca vedo un post dal profilo di Naya. Sono senza parole. C'è scritto:
 Ciao a tutti sono Naya Rivera. Quasi tutti mi conoscono per quella lesbica che "si aggira per la scuola in cerca di ragazza" ma in realtà sono solo una ragazza normalissima, ma vorrei chiarire una volta per tutte questa cosa: è vero sono Lesbica, e quindi? Non riuscire a capire che non si giudicano le persone solo per il loro orientamento sessuale?? Non mi conoscete neanche e venite a scrivermi tutte quelle cattiverie senza che vi abbia fatto nulla. Magari se mi conosceste capireste che non sono poi così "diversa", magari vi starei anche simpatica. Alcuni di voi non li capisco proprio soprattutto i maschi, dite tanto che le lesbiche fanno schifo e tutte queste cose quando poi magari vedendo questa foto vi eccitate più di vedere una ragazza nuda. Detto questo voglio concludere il discorso chiedendovi di smetterla di prendermi in giro perché non me ne fotte nulla di quello che pensate. Con affetto Naya 
Ps: Amore siamo bellissime in questa foto :* 
 
La foto ritrae lei e Heather sul letto solo in reggiseno che si baciano abbracciate. Sono stupende è vero... 
Mi devo prendere qualche secondo per analizzare cosa ho appena letto, poi mi scende una lacrima, una lacrima che non so se è più gioia per quello che ha scritto o tristezza per la foto. So solo che probabilmente ora almeno a scuola smetteranno di insultarla in faccia magari a rimediato a qualcosa così. 
E infatti così fu, a scuola lei cammina per i corridoi molto fiera, tutti la guardano ma non nel modo di prima, in un modo un po' stranito. Poi alcune ragazze si avvicinano a lei, le sento dire che è stata coraggiosa a scrivere quelle cose e che la adorano, sembra molto felice di questo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Redapple_