Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: hinata 92    14/10/2008    2 recensioni
E se Pan trovasse la macchina del tempo e si mettesse a gironzolare per tutte le saghe di Dragonball? Ecco una ricerca delle sfere del drago molto originale, a spasso nel tempo!! Questa è la prima fanfic che scrivo da sola, perciò incoraggiatemi e commentate!!!
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Goten, Pan, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non uno, non due, ma ben tre…

Non uno, non due, ma ben tre…

 

Quando Gohan sbarcò dalla macchina, vedendo che si era ritrovato in un boschetto, pensò di essere tornato nel suo tempo e ne fu felice. Un rapido sopraluogo dall’alto rivelò, però, che il boschetto era molto più esteso e selvaggio.

Pan ricontrollò i comandi, ma non ci mise molto a capire che la macchina non funzionava proprio più.

Mentre tutti stavano pensando a cosa fare, Trunks sentì un rumore provenire da dietro dei cespugli. Il bambino si avvicinò e sbirciò fra le fronde.

In un piccolo spiazzo in mezzo agli alberi vide una persona molto familiare e la chiamò sottovoce: “Goten!”

A Trunks prese un colpo quando sentì la voce dell’amico provenire dalla sua sinistra: “Sì? Cosa c’è, Trunks?”

Il bambino ragionò un attimo: se Goten era di fianco a lui, forse quello là davanti era quello che gli somigliava tanto, Goku Jr. No,non era possibile: Goku Jr era alle sue spalle, vicino a Pan.

Ma allora c’era un terzo sosia di Goten! Chi poteva mai essere?

Trunks cercò di indicare a Goten lo strano fenomeno, ma prima di poter parlare dovette schivare un colpo inferto con un bastone. Il bambino si era accorto della loro presenza e aveva deciso di attaccarli.

I tre bambini erano faccia a faccia. Goten e Trunks osservarono il misterioso avversario, anche se quello che sembrava più terrorizzato sembrava essere proprio quest’ultimo, che dalla faccia che faceva era sicuramente convinto di trovarsi di fronte a qualche strana stregoneria.

Dopo qualche istante di esitazione, il bambino li attaccò con lo stesso bastone di prima, che sembrava potersi allungare al suo comando. Mentre combattevano, Trunks notò una cosa molto strana: lo strano bambino sembrava dotato di una lunga coda.

Questo bambino si rese presto conto di essere nettamente inferiore e sull’orlo della disperazione, gridò: “Lo so che siete dell’esercito del Fiocco Rosso! Voi volete impedirmi di raccogliere le sfere del drago, ma io vi fermerò, tant’è vero che mi chiamo Son Goku!”

Trunks e Goten si fermarono di scatto, sorpresi e si guardarono.

Nel frattempo Pan, Goku Jr, Vegeta Jr, Gohan e Videl si aggiravano nella foresta alla ricerca di Trunks e Goten.

Approfittando di un attimo di distrazione degli altri, Gohan era riuscito ad isolarsi con Videl e, facendo appello a tutto il suo coraggio, iniziò a parlare: “Senti, Videl, vedi… ecco, io… volevo chiederti… in fondo è da tanto tempo che ci conosciamo e che ci giriamo intorno… tu… non è che magari vorresti… diventare la mia fidanzata? Non sei obbligata e non mi offendo se mi dici di no, io…”

“Sì, Gohan, sìììììììììììì!!!Videl lo interruppe e lo abbracciò, baciandolo.

Pan, che aveva assistito a tutta la scena, arrossì violentemente: non capita tutti i giorni di assistere al primo bacio dei propri genitori! Imbarazzata, senza rendersene conto aumentò il passo, al punto che Goku Jr e Vegeta Jr dovettero correre per starle dietro.

Ad un certo punto un urlo risvegliò tutti dai propri pensieri: “Ma lo vuoi capire sì o no? Non vogliamo farti del male, ma se ci attacchi così dobbiamo pur difenderci! E stai fermo un attimo!”

Tutti riconobbero la voce di Trunks e corsero in quella direzione.

La scena che videro li lasciò tutti di stucco: Trunks e Goten cercavano di immobilizzare a terra un bambino uguale in tutto e per tutto a Goten e a Goku Jr. Il bambino si liberò dalla stretta del suo clone e si avventò sul suo bastone, ma Trunks lo precedette e prese prima di lui l’arma commentando: “E basta con questo bastone, Goku! Ti giuro che non siamo né stregoni né militari di questo fiocco rosso che nomini sempre!”

Un tonfo distrasse tutti: Goku Jr, alla vista del suo ennesimo sosia era svenuto e Pan e Videl si prodigarono per rianimarlo mentre Vegeta Jr commentava: “Il solito fifone…”

Iniziò quindi ad esserci un po’ di confusione, in quanto contemporaneamente Trunks e Vegeta Jr cercarono di spiegare al piccolo Goku (che nel frattempo si era un po’ calmato) da dove venivano, senza soffermarsi troppo sulle loro reali identità, mentre Goten cercava di spiegare a Gohan, nella sua solita maniera un po’ confusa che si trovavano davanti al loro amato padre.

Quando Goku Jr si fu ripreso e la situazione fu un po’ più chiara a tutti, il piccolo Goku, benché incredulo dal fatto che tutta questa gente venisse dal futuro, pensò ad un modo per aiutarli e fece una semplice proposta: “Sentite, e se usassimo le sfere del drago per riparare la vostra macchina?”

Tutti entusiasti dell’idea, iniziarono ad organizzarsi per la ricerca, quando Vegeta jr li interruppe dicendo: “ Ehi, è normale che le vostre tasche si illuminino?”

Istintivamente tutti infilarono le mani nelle tasche e ognuno tirò fuori la sfera del drago in proprio possesso: Goten aveva quella da una stella, il piccolo Goku quella da due, Pan quella da tre, Goku Jr quella da quattro, Videl quella da cinque, Trunks quella da sei e Gohan quella da sette.

Essendo in possesso di tutte le sfere del drago, i ragazzi decisero di evocare il drago. Pronunciata la formula di rito, Shenron s’innalzò di fronte a loro e chiese quali fossero i loro desideri.

 

Cosa chiederanno al drago? Andrà davvero tutto liscio? Vi consiglio di non dare niente per scontato… Rieccomi qua con nuovo capitolo! Oltre a ringraziarvi tutti come al solito ( non sto a ripetermi sennò divento noiosa!) volevo solo ricordarvi che il prossimo è l’ultimo capitolo di questa fanfic! Ancora una settimana circa di pazienza e scoprirete la fine delle avventure di Pan e compagni. Nella speranza di aver destato la vostra curiosità, vi aspetto tutti al prossimo capitolo! Ciaooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hinata 92     

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: hinata 92