Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Belinda Nero    16/10/2014    1 recensioni
Della mia fantasia, un tempo glorioso castello, luogo magico ed incantato, non resta che un ammasso diroccato, un mucchio di rovine crollate al suolo dove le margherite vi spuntano in mezzo, bellissime e spietate giudici della mia disfatta.
Questi fiorellini delicati sono i miei dodici capitoli: possiedono petali bianchi ma sono macchiati di tutte le tinte del mondo!
Mi chiamo Hesrhel e ho sessantanove anni. Un tempo sono stato “il” pittore, capace di affascinare chiunque con i miei dipinti. Ora però il tempo a mia disposizione è scaduto.
Con questo mio scritto, concludo la mia grata esistenza di artista.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C10

Mesi più tardi scelsi un altro ragazzo perché aiutasse il mio lavoro soffocato da committenze sempre più esigenti; Jayden si irritò dapprima, poi divenne arrogante. Riuscì a far desistere il nuovo allievo dal proposito quindi ne presi un altro, ma pure fu scacciato dalla prepotenza di Jayden: il mio prediletto era cambiato. Venne il momento per me di allontanarlo.
Hai imparato abbastanza, vai” gli dissi. Eppure ingrato, lui non salutò neppure con un ciao.
Fui costretto a privarmene con un'ottima lettera di raccomandazione e un bagaglio di esperienze che gli sarebbe stato utile qualsiasi strada avrebbe scelto di percorrere.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Belinda Nero