Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Ofeliet    16/10/2014    4 recensioni
Cinque diversi frammenti. Cinque diverse opinioni. Una sola persona. E un sentimento in comune.
Calem ~ Serena è il rivale che attendevi, quello che fin da bambino tanto desideravi.
Shauna ~ Sì, siete amiche.
Trevor ~ Non sarai un rivale come Calem, né un amico come Shauna, ma vuoi comunque rimanerle accanto.
Tierno ~ E tu sei felice di essere suo amico.
Xerneas ~ E, allora, decidi di fidarti.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Calem, Serena
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Trevor


Ti senti a disagio in sua presenza.
Non sai spiegare perché. Non è che lei non ti piaccia, tutt’altro. Solo che ti trovi davvero a disagio.
Serena è una brava persona, si diverte e intanto compie l’incarico del professore. Un poco la invidi, tu che devi sudare parecchio per riuscirci.
E poi, forse, riesci finalmente a capirla. Il suo sentimento, la passione, è genuino. Lei non lo fa per sentirsi realizzata. Questa era la differenza.
Ora ti limiti ad osservarla, a confrontarti con lei. Non sarai un rivale come Calem, né un amico come Shauna, ma vuoi comunque rimanerle accanto.


Il Giardino dell'Amicizia, Parte Tre:

Salve!
Sì, sono in anticipo. Ma siccome non so come e quando tornerò a casa domani (ma soprattutto se) aggiorno con anticipo piuttosto che farlo con ritardo. <3
Trovo che non ci sia molto da dire sul personaggio di Trevor. E' fissato con il Pokédex, e le sue interazioni con Serena sono minime. Non nego di aver romanzato un poco, in effetti. ^^'
Dulcis in fundo, ringrazio Akitabiba, lagunablu, Mad_Dragon, Yume Kourine e ShadowMewtwo99 per aver recensito lo scorso capitolo. *O* E anche chi ha letto silenziosamente, siete stati tantissimi!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet