Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Ofeliet    10/10/2014    5 recensioni
Cinque diversi frammenti. Cinque diverse opinioni. Una sola persona. E un sentimento in comune.
Calem ~ Serena è il rivale che attendevi, quello che fin da bambino tanto desideravi.
Shauna ~ Sì, siete amiche.
Trevor ~ Non sarai un rivale come Calem, né un amico come Shauna, ma vuoi comunque rimanerle accanto.
Tierno ~ E tu sei felice di essere suo amico.
Xerneas ~ E, allora, decidi di fidarti.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Calem, Serena
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Shauna


Prima di incontrarla ti sei fatta mille paranoie.
Ti piacerà? Le piacerai? Andrete d’accordo? Oppure litigherete fin dal primo momento?
Quando vi metteste tutti in viaggio non lo sapevi, ma non sei data troppa pena. Lei ti sembra gentile, simpatica, e te lo fai bastare.
Ora che siete sul terrazzo della Reggia Aurea dopo una breve avventura, tremi. Serena è accanto a te, in attesa di quei promessi fuochi artificiali. Prendi un grosso respiro, perché vuoi esprimere quei sentimenti ed è faticoso.
Vuoi essere davvero sua amica, vuoi dirglielo. E la sua risposta ti scalda il cuore. Sì, siete amiche.


Il Giardino dell'Amicizia, Parte Due:

Cielo, ho gli occhi che si stanno chiudendo per la stanchezza. ç_ç *tossicchia*
No, cerchiamo di non deprimere gente a random. Perciò, ecco puntuale la seconda drabble. Che tratta di Shauna. (E, se guardate, c'è un vago accenno allo shoujo-ai. E' colpa di un'altra persona se vedo shoujo-ai evriuere!)
Inoltre ringrazio Akitabiba per aver recensito e tutta la gente che ha letto - anche coloro che hanno aperto la pagina per sbaglio (?).
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet