Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: GoldenGirl1808    17/10/2014    1 recensioni
Una meravigliosa avventura nel favoloso mondo di MIKA!
Dal testo: "Mi ritrovai in un prato verde, mi guardai attorno e vidi solo colline verdi, le colline erano dei perfetti semicerchi, sembrava fossero state disegnate con un compasso. Abbassai gli occhi su di me per vedere se durante la caduta mi ero sporcata la maglietta ma.. Non avevo più la mia maglietta! Al suo posto c'era un vestitino alla Heidi tutto rosa. Senza che me ne accorgessi neanche cominciai a saltellare come una bambinetta allegra in mezzo alle colline."
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Mika ci avviammo a prendere il gelato al limon, camminavamo uno accanto all'altra, ogni tanto io alzavo lo sguardo verso di lui e lo fissavo, lo fissavo, lo fissavo... Quanto è figo... Poi, quando sentivo dolore al collo o inciampavo in un sasso... O sbattevo contro un albero, rivolgevo lo sguardo di nuovo sulla strada. 

Dopo numerose testate, seppur con parecchi bernoccoli sulla fronte, arrivai sana e salva davanti al chioschetto dei gelati, sempre con Mika al mio fianco, ovviamente. 

"Un gelatto al limonn, grazie" disse Mika all'omino dei gelati.

Quest'ultimo si girò poi verso di me. 

"Anche a me un gelato al lim..." Non riuscii a finire la frase che... FFRRRSSHHHBOOOUUM!


"Ahia!! Il sedere!! Ma... Dove cavolo sono?!"

 Non so come, ero sprofondata nel terreno. 

"Omino dei gelatiii! Ominooo ci sei? Cucù? Io sono qua sotto! Aiutooo!"... Nessuna risposta (Tanto per cambiare!)... Provai e riprovai a chiamarlo, ma niente.
Rassegnata, mi guardai intorno. 


Mi trovavo in una stanza totalmente bianca, senza niente, eccetto per un pianoforte nero a coda, coperto di polvere e abbandonato in un angolo. 
Controllai se il vesitino rosa si era sporcato durante la rapidissima caduta ma... Quel carinissimo vestitino rosa era diventato color grigio pallido, mi guardai le braccia, anche quelle grigie.

"Ma che cavolo mi è successo, dove sono! E... Dov'è Mika?! MIKA?!"

Mi girai e mi trovai davanti una statua, la statua di Mika! 

"MIKA! Come cavolo hai fatto a diventare una statua?! Che ti è successo?! MIKA PARLA!"

Era una statua di marmo, bellissima, Mika aveva i capelli corti e il viso leggermente rivolto verso sinistra, sembrava che fissasse nel vuoto, aveva un'espressione spenta, triste, rassegnata. 

Sparsi per terra, giacevano gli amati ricci di Mika. Li raccolsi, erano secchi, fragili, morti.
 
Alzai lo sguardo lasciando scivolare delicatamente i capelli dalle mie mani. La figura di Mika era così imponente, così distante...
Presi il viso della statua tra le mie mani, era liscia e fredda. 
Lo fissavo, i suoi occhi, bassi, che guardano il nulla e nei quali è riflesso tutto; il suo naso, perfetto, la sua bocca, appena socchiusa, che sembra dipinta dalla mano leggiadra di un pittore; la sua pelle limpida, pura, gelida.

Avevo sempre desiderato accarezzargli il viso, ma non così.

Improvvisamente un brivido mi corse lungo la schiena, mi sentivo sola, inutile, perduta. 

Adagiai il mio viso sulla sua spalla, la mia mano sul suo petto, sentii il mio labbro inferiore tremare, i miei occhi si incendiarono, lacrime salate cominciarono a sgorgarne fuori. 

"Mika... t-ti prego... no-non può finire c-così... n-no, no, no. NO!" 

Le mie lacrime scendevano silenziose lungo la statua, poi, lentamente, si dissolvevano, come fossero assorbite dal marmo. 

Mika non era mai stato così gelido e immobile.








Ciaoo! 
Dopo questa settimana piena di verifiche sono riuscita a riguardare e pubblicare il quinto capitolo.
Spero che vi sia piaciuto questo capitolo un po' triste, fatemelo sapere nelle recensioni.
Al prossimo capitolooo ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: GoldenGirl1808