Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: koga01    17/10/2014    2 recensioni
Sasha sorella minore di sesshomaru scomparsa da 15 anni scopre casualmente di avere 2 fratelli e decide di partire per conoscerli.
Lei ha vissuto da quando aveva tre anni in un bosco con il demone del ghiaccio moromaru ( non moryumaru) che è segretamente innamorato di lei,ma lei non ricambia perché lo considera come un fratello come reagirà quando prima di partire si dichiarerà???
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Koga, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Kagura/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al villaggio poco dopo del salto nel pozzo di sasha... inuyasha"ma che!?si è buttata???" kagome"adesso si troverà nel futuro!O-O " koga si avvicinò al pozzo e si buttò kagome" oh...no...problemi in arrivo per tokyo...e non posso nemmeno andare se anassi nel futuro non so se mi ridarebbero la possibilità di tornare di nuovo..." nel futuro... uscita dal pozzo vidi un vecchio che metteva fogli di carta ovunque era un tizio veramente strambo dal pozzo uscì koga io"koga??! ma che ci fai qua?" koga"che domande ti ho seguita..."io"e questo sarebbe il futuro un vecchietto strambo?"vecchio strambo"eh...aaaaaaaah demoniiiiiii!!!!"iniziò a tirarci a dosso sale e pepe (?)"cos' è successo???" vecchio strambo" ci sono dei demoniiii!!!" tizia"lasciali stare magari conoscono kagome!" io e koga"kagome? certo che la conosciamo!"signora"ah davvero O///O e ditemi come sta??!" io"beh... bene ^-^ " signora"ahh menomale in questo tempo ero molto in pensiero...mi presento io sono la madre di kago chan!" io"piacere sasha..."koga"piacere koga..." allora questi tizi strani sono parenti di kagome...comunque sia voglio vedere il villaggio dove è cresciuta kagome... andai verso l'uscita del tempio e da lì mi affacciai per vedere un po' il suo villaggio e vidi enormi edifici grigi e carri senza cavalli... saltati giù per evitare le scale atterrai su un albero e saltai su un altro koga mi seguì arrivammo alla fine e saltando su un carro fermo si distrusse ed iniziò a suonare io balzai indietro,un centinaio di umani ci fissava (commenti della gente)"ma chi sono quelli?;ma sono scalzi!;di sicuro saranno dei cosplayer...;la mia autooooo!!!"piano piano ci infilammo in un viottolo e ce ne scappammo arrivammo in una grande via dove c'erano botteghe stranissime entrammo da un bottegaio di nome giorgio armani ma due tizi alti ci buttarono via noi non volevamo uccidere quei due per questo ce ne andammo senza dire niente entrammo in una bottega gigante e appena presimo un barattolo di cibo ninja ed uscimmo suonò un allarme fastidioso e in un attimo fummo circondati da tizi vestiti di blu con fuicili corti in mano io mi avvicinai tranquillamente e cercando di prendere quel fucile lo ruppi io "ops..." (?)"mani in alto polizia"(voce tremolante) io"poli che???"(commenti della gente)"come poli che!;saranno dei tizi di tribù primitive...;non conoscono la polizia ma da dove vengono da un'altra epoca???" mi sentii molto più osservata che mai e decisi di andarmene via feci un salto e andai nel viottolo dove all'inizio mi ero nascosta koga mi seguì koga"che si fa?!"io"direi di tornarcene nell'epoca sengoku..."koga"ok" andammo al tempio e velocemente saltammo nel pozzo tornammo nella nostra amata epoca kagome"avete distrutto mezza tokyo vero..." io e koga"..." inuyasha"pff io facevo meno guai..."kagome"ma stai zitto hai fatto diventare più scemo di com'è mio fratello e per portarmi il pranzo sei stato alla finestra della mia scuola facendoti quasi scoprire e sono stata io a salvare la situazione mandandoti a cuccia..."crashhhhhhh"ops..."inuyasha"maledetta..."sesshomaru"potresti rifarlo stavo quasi per ridere!"kagome(spaventata)"tu che ridi non ci penso proprio!" sango"stavamo rogettando di dividerci e partire per sconfiggere rurumuko come con naraku ai vecchi tempi... solo che ora siamo di più!"io"sono d'accordo penso che dividersi sia la cosa migliore per trovare prima rurumuko!" sango"le squadre saranno composte da :sasha e koga,sango miroku inuyasha kagome e shippo ,kagura rin sesshomaru e jaken,i sette ,e...beh...dai cinque del futuro..."
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: koga01