Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    17/10/2014    2 recensioni
Fanfiction scritte per la SouMako Week.
➥ Day 1 - angst/fluff
➥ Day 2 - alternate universe/crossover
➥ Day 3 - post graduation/elementary school
➥ Day 4 - birthday/families
➥ Day 5 - established relationship/confession
➥ Day 6 - touch/sight
➥ Day 7 - free prompt!
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Makoto Tachibana, Sosuke Yamazaki, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Hospital
Fandom: Free!
Personaggi: Makoto Tachibana, Sousuke Yamazaki, Rin Matsuoka
Pairing: SouMako
Genere: Introspettivo, Fluff
Rating: SAFE
Avvertimenti: OneShot, Shonen-ai, Future Fish!AU
Conteggio Parole: 600
Note: 1. Scritta per la SouMako Week
2. La stupiditàXD
3. La dedico tutta al mio amore che mi ha aiutato tantissimo ç///ç grazie mille!


" Sousuke è all'ospedale".

A Makoto erano bastate quelle poche parole, scritte in un messaggio di Rin, per lasciare la caserma dei Vigili del Fuoco e correre all'ospedale, pallido come un fantasma.

Era da quando Sousuke era entrato all'Accademia qualche anno prima che viveva nel terrore che potesse succedergli qualcosa, e in quel momento era come se tutti i suoi peggiori incubi si fossero realizzati. Infatti, quando vide Rin nel corridoio non riuscì a trattenersi dall'assalirlo pieno di domande e preoccupazioni.

« Dov'è? Come sta? Cosa è successo?»

Matsuoka tuttavia si limitò a ghignare - cosa che Makoto non riuscì proprio a spiegarsi - e ad indicare una camera. Ovviamente Tachibana smise letteralmente di farsi delle domande e si fiondò subito dentro la stanza senza pensarci due volte.

Nel lettino, disteso prono, c'era Sousuke. Senza pantaloni e con delle garze insanguinate sulla natica destra.

« Il tuo fidanzato si è beccato una pallottola ad aria compressa nel sedere durante l'addestramento», dichiarò Rin, facendo sussultare non solo Makoto ma anche Sousuke, che si era reso conto in quel preciso istante di quella visita inaspettata, « Non è ironico?»

« Rin! Ti ammazzo!», sbottò Yamazaki, incapace di nascondere il rossore che andò a colorargli il viso, « Questa me la paghi!»

« Volevi davvero privare Makoto di questa... cosa?!», ridacchiò ancora Rin che, ormai era palese, trovava quella situazione alquanto comica. Anche se non lo stava dando a vedere, quando Sousuke era stato colpito si era spaventato a morte - aveva pianto, ma non lo avrebbe mai ammesso -, tuttavia in quel momento era anche sicuro che il suo migliore amico si sarebbe ripreso, quindi si sentiva decisamente più calmo.

Solo Tachibana non era ancora certo di come voleva classificare tutto quello, ma sapeva di sentirsi sollevato nel vedere Sousuke litigare con Rin. Cercò quindi di riprendersi dallo stupore e dallo spavento, facendo qualche passo verso il suo compagno, senza però riuscire a cancellare del tutto la preoccupazione dal suo viso.

« Come stai?», domandò, mettendo fine allo scambio di insulti tra gli altri due.

« Come uno che ha preso una pallottola nel sedere», rispose Sousuke imbarazzato, riuscendo a strappare un piccolo sorriso anche a Makoto.

« Sono... così felice che tu... cioè... stia bene», mormorò sincero Tachibana, sentendo tutta la tensione accumulata in quell'ultimo quarto d'ora scivolate via, costringendolo a mordersi le labbra per non iniziare a singhiozzare - ovviamente non riuscì ad impedire alle lacrime di iniziare a scorrergli lungo le guance.

Sousuke, che si aspettava quella reazione, si sforzò subito di sorridergli nel tentativo di rassicurarlo.

« Ehi...», lo chiamò, allungando la mano per cercare quella del suo fidanzato - lanciando al tempo stesso un'occhiataccia a Rin che, capita la situazione, uscì dalla camera chiudendo la porta alle sue spalle.

Makoto gli strinse subito la mano, tirando su con il naso e tentando con l'altro braccio di asciugarsi gli occhi.

« H-ho avuto... paura».

« Rin è un idiota, ti ha fatto preoccupare inutilmente. Sono dolorante ma sto bene», rispose Sousuke, muovendo il pollice per carezzare la mano che Makoto gli stringeva.

« S-sì...», annuì Tachibana, stringendo le labbra in un piccolo broncio.

« Ha pianto anche Rin se questo ti aiuta», aggiunse, riuscendo di nuovo a far ridacchiare Makoto.

« Quando ti dimettono?», domando sentendosi un poco più calmo.

« Devono finire la medicazione».

« E... t-ti fa tanto male?»

« Sono senza pantaloni e tu mi stai chiedendo se mi fa male il sedere», gli fece presente Sousuke, godendosi l'accesso rossore che andò a colorare il volto di Makoto.

« E-evidentemente stai bene!», esclamò imbarazzato, ma anche molto più tranquillo.

Yamazaki sorrise a sua volta, e stringendogli la mano con più sicurezza, reclamò un bacio che Makoto, ovviamente, non gli negò.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai