Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: MssDarkness    17/10/2014    1 recensioni
"Si,hai ragione sorrido sempre. Ma sorridere sempre non vuol dire essere felici."
Genere: Erotico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dake (Dakota), Dolcetta, Lysandro, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate l'attesa! Ho avuto da fare,chiedo perdono. (:
POV Giada

Quella notte l'avevo passata in bianco a riflettere sul da farsi. Dake si meritava una vendetta con i fiocchi ed io glie l'avrei data, quella notte senza chiudere un occhio non era stata sprecata,nemmeno un secondo era passato invano perchè la mia vendetta era stata pianificata sino all'ultimo secondo. Dake era un rubacuori, gli piaceva scopare e tradire e così io avrei fatto in modo che non potesse più farlo,avrei fatto in modo che sarebbe rimasto solo, proprio come me. Lo avrei fatto soffrire, gli avrei fatto capire cosa significava sentirsi usati e gettati via, lo avrei fatto, mi sarei vendicata. Per Castiel. Era vero,avevo ancora 17 anni e non ero poi così grande da poter attuare chissà quale vendetta, ma nel mio piccolo avrei inventato qualcosa, mi sarei fatta venire in mente un'idea.

* * *
Un'ora prima dell'uscita da scuola inviai un messaggio a Dake, così recitava: "Dake, amore mio, oggi vieni 10 minuti prima, voglio farti conoscere alcune mie amiche. A dopo, un bacio." Al suono della campanella uscii fuori, e come previsto Dake era già là in moto; appena mi vide si avvicinò con una certa corsa dicendomi "Chi volevi farmi conoscere?" ci era cascato come un pollo, non potei non farmi scappare un sorrisino maligno. Mi voltai e feci un cenno col capo verso l'entrata della scuola ed uscirono due ragazze a lui molto familiari "Eccole, una si chiama Rosie mentre l'altra Melany. Non sono bellissime? O forse le conosci già visto che ci scopi ogni giorno?" il mio non era un tono arrabbiato bensì un tono freddo, indifferente, non ero arrabbiata, non lo stavo nemmeno facendo per me. Mi ero messa d'accordo con le ragazze con le quali Dake mi tradiva qualche ora prima, ovviamente quando hanno saputo la verità non ci hanno messo molto ad accettare. Dake rimase senza parole ed arretrò ma qualcosa, o meglio qualcuno gli bloccava il passaggio. Non si era accorto che praticamente tutta la scuola si era accerchiata attorno a noi e lui non aveva via di scampo. Melany e Rosie lo spinsero a terra ed io mi accucciai per poterlo guardare bene in faccia "Forse dovresti smetterla di comportarti da cazzone altrimenti ecco che cosa succede." gli diedi una ginocchiata fra le gambe e lui non pote' far altro che versare urla di dolore mentre si dimenava a terra. Tutti rimasero a guardare, soprattutto le ragazze, sicuramente non ne avrebbe trovata un'altra facilmente. Mentre i ragazzi facevano smorfie coprendosi il pacco, probabilmente compativano il suo dolore. Prima di andarmene mi voltai e lo guardai ancora a terra intento a dimenarsi "Alla prossima, amore mio." Mi lasciarono passare e così me ne andai. Aveva fatto una bella figuraccia e inoltre aveva perso tutto, la sua dignità, il suo orgoglio, la sua autostima, le sue ragazze, tutto. Sorrisi,era questo il risultato che volevo ottenere.

Angolo autrice:
Lo so è cortissimo e non dico praticamente nulla, è una specie di
episodio extra, è solo per spiegare cosa succede dopo. 
Mi scuso ancora, cercherò di rifarmi.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: MssDarkness