Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Seby1993    17/10/2014    1 recensioni
Ultima storia della trilogia "La sofferenza di Naruto" andrà a finire con la vittoria del male o con la vittoria del bene?
Naruto riuscirà a stare insieme ai suoi amici oppure si dovrà arrendere alla potenza del nemico?
Storia in coll. con TheCristopher94 un mio grande amico e autore su efp...
Genere: Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sorpresa, Tenten
Note: What if? | Avvertimenti: Furry | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La sofferenza di Naruto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                            La vita continua

Quella giornata per Juugo era partita particolarmente bene, il sigillo che Naruto gli aveva posto prima di morire gli aveva azzerato gli attacchi di follia, era una persona completamente nuova, ma ciò nonostante preferì restare solo ad Uzu, anche perché doveva viggilare la bara del biondo che tanto lo aveva aiutato. Non avrebbe permesso a nessun sciaccallo di profanarla, e perciò rendendo il vecchio villaggio del vortice la sua nuova residenza, aveva sempre cercato di mantenerlo nel migliore dei modi, ma il villaggio era troppo grande e una sola persona non poteva tenerla in buono stato, e poi era anche una cosa inutile dato che ad abitarci c'era solo lui, perciò decise di occuparsi solo del palazzo nel quale risiedeva. Cosi tra il canto degli uccelli e dei suoi cani da compagnia che iniziarono ad abbaiare, il ragazzo si rese conto che qualcuno stava entrando dalla porta. Chiunque fosse, se era in cerca di guai li avrebbe trovati, ma si parallizzò all'istante quando vide chi era entrato. Naruto Uzumaki, si era presentato di fronte a lui che gli diceva:"E da tempo che non ci vediamo Juugo, dimmi quanto tempo è passato??", ovviamente prima di realizzare che quello di fronte a se era Naruto il carne ed ossa si diede un paio di pizziccoti, e per finire chiese anche ai suoi amici animali, tutto in presenza del biondo, ma non appena ebbe conferma che non era impazzito, non pensò minimamente a ciò che stava per fare e si fiondò ad abbracciare l'amico.
-Naruto-san, sei vivo!!! Ma come è possibile??? Io ho riportato il tuo cadavere a Uzu e prima di seppellirti ho controllato anche il battito ed era assente.. !!?.- il ragazzo stava farfugliando un sacco di cose sensa senso, il biondo lo zittì subito dicendo :
-Juugo, è strano anche per me! Non mi è molto chiaro ciò che è successo, sò solo che adesso sono vivo. Ora rispondi alla mia domanda da quando tempo sono morto?- era freddo e risoluto come sempre, e con le sue parole fece riprendere il ragazzo che rispose alla domanda.
-Un anno- elaborato ciò, Naruto iniziò a pensare sul da farsi, non poteva tornare dagli altri e fare finta che tutto ciò ch'era accaduto non fosse mai successo! Che lui era morto era mai un dato di fatto, lui ormai era la stessa volpe che un tempo il suo corpo impriggionava, ma rammentando ciò Naruto si intristì e decise che prima di fare o dire altro avrebbe dovuto fare un salto a Konoha, perciò voltandosi verso Juugo disse.
-Sistema la mia tomba e se non sono io a dirtelo non dire a nessuno della mia resurrezione, siamo intesi!!?- esclamò voltandosi il biondo con occhi color rosso fuoco e le pupille piatte come quelle della volpe. Juugo non capì il motivo di tale richiesta, ma non volle obbiettare e si incamminò nel luogo dove prima il biondo era sepolto per risistemarlo come se nulla fosse accaduto, ma prima Naruto gli chiese una cosa.
-Dove sono le mie attrezzature?-
-Al solito posto- Juugo rispose e detto ciò andò a eseguire l'ordine che il biondo pocanzi gli aveva affidato, mente di sfuggita riuscì a vedere il sorriso del biondo che lo ringraziava.
Intanto in una base isolata, Tobi aveva appena fatto il trapianto completo dei due rin'negan. Con quelli nessuno lo avrebbe mai contrastato. Ma un dubbio lo attanagliava, Naruto Uzumaki era morto ormai da un anno e la volpe non si era ancora scatenata, cioé dopo la morte del contenitore umano il sigillo si rimuove da solo, e ciò significa che il demone si libera. E dopo 17 anni ad oziare credeva che il demone si scatenasse nella maniere peggiori, ma niente non si era sentita muovere una foglia, il che dava molto da pensare "Che Naruto sia vivo?? No...che vado a pensare non penso che Tsunade potesse giocare un simile scherzo agli altri Kage, e poi il dolore di quei ragazzi era autentico. Allora Kyuubi perché non ti fai vivo??" queste domande tormentavano Tobi, che al momento pur avendo gli occhi più potenti del mondo non aveva il chakra sufficente per gestirli al meglio ecco perché lui sarebbe diventato la nuova forza portante del Kyuubi. E mentre Tobi progettava di accaparrarsi  il Kyuubi, Naruto pronto più che mai decise di dirgersi a Konoha, tramite un sigillo che aveva messo silla montagna degli Hokage il giorno in cui aveva recuperato i rotoli di suo padre, al tempo aveva pensato che per ogni evenienza sarebbe stato meglio lasciarci sopra un sigillo, infatti prima di dislocarsi là, aveva lasciato un sigillo con cui lui poteva ritornare indietro.
Intanto a Kohona era calata la notte e Tenten dalla finestra di camera sua guardava il monte degli Hokage, guardando la statua di pietra che assomigliava tanto a Naruto, il padre Minato non che Yondaime Hokage, il più veloce della storia degli Shinobi di Konoha, ma si ridestò da tali pensieri e si preparò per uscire, quella sera c'era una serata organizzata per tirarle su il morale e per festeggiare le promozioni al grado Jonin di Neji, Shikamaru, Sasuke e anche la sua e perciò doveva essere bella e di buon umore, anche se dentro se non lo era affatto. Perciò dopo essersi preparata si diresse alla taverna dove si erano dati appuntamento con gli altri, e parlando del più del meno, cercando sempre di evitare di parlare della guerra e di Naruto, altrimenti avrebberò rovinato la serata facendo deprimere Tenten e ciò non era loro intenzione. E proprio quest'ultima guardava fissa il monte degli Hokage tutti sapevano perché lo faceva, finché non notò qualcosa di strano.
-Ragazzi qualcuno si è infiltrato a Kohona!- tuonò seria indicando una nuvola di fumo sulla testa dello Yondaime, non appena anche gli atri notarono insieme alla castana si lanciarono verso il monte.
Si era appena dislocato sulla testa del Yondaime Hokage, da dove ammirava il villaggio in tutto il suo splendore, di sera era davvero un qualcosa di superbo, ma non poteva trattenersi ancora per molto si sarebbero accorti della sua presenza. E sinceramente Naruto voleva solo rimanere un ombra del passato, e poi aveva altro su cui meditare invece di perdere tempo dietro a ridicole missioni. Poi vide come tutti vivevano felici e contenti, lui si era sacrificato per portare la pace, e guardava tutte quelle persone che si godevano la serenità, ciò gli fece tornarae in mente l'odio che per anni aveva provato per quelle persone odiate e l'idea della vendetta lo pizzicava di nuovo. "Io e Kurama meritiamo vendetta!!!" aveva pensato ed è ciò che gli avrebbe fato una volta eliminato Tobi, ma prima di sparire di nuovo si sentì chiamare alle spalle.
-Ehi!! Tu fermo e girati!- riconobbe subito quella voce e percepì la presenza di tutti quei ninja che al momento lo stavano circondando, e con un ghigno in viso, il biondo si girò fregandosene di ciò che aveva pensato fino a quel momento "Dai due chiacchiere non fanno male !"
-Ciao ragazzi! Juugo mi ha detto che è da un anno che non ci si vede- fece ironico e sprezzante il biondo. Tutti alla visione del loro avversario pensavano di essere impazziti, ma il commento sarcastico del biondo li fece ricredere - Sapete, i fantasmi esistono, ma non lo dite in girò vi prenderebberò per matti- alla visione di ciò tutti rimaserò sconcertati, e Tenten ringraziò tutti i Kami per quel miracolo, anche se non sa quali ancora fosserò le sue intenzioni.

 
 

Angolo Autore =

Salve a tutti ragazzi, come promesso stiamo aggiornando la storia con continuità e spero di mantenere la promessa fatta…
Come vi sembra la mia idea di aver fatto ritornare il nostro caro Naruto cattivo u.u , colpiti no ???
Altra domanda , come pensate che andrà a finire il discorso tra Naruto e Tenten ???
Come sempre ringrazio al mio collega e amico cris e ringrazio anche alle persone che hanno lasciato un commento al primo capitolo…
Un saluto seby1993_ziabefana =)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Seby1993