Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 4ever_young    18/10/2014    1 recensioni
Cosa succede se tutto d'un tratto perdi i tuoi genitori e la migliore amica di tua madre ti prende sotto la sua ala protettrice? E cosa succede se questa ha un figlio poco più grande di te col quale sei cresciuta ma, per via del suo cambiamento di carattere hai deciso di allontanare? E se nelle nuova scuola tutto fosse diverso? perché in fondo da New York a Los Angeles ci sono parecchi chilometri di distanza. Riuscirà Samantha a iniziare di nuovo dopo la scomparsa dei suoi genitori?
P.S è la prima storia che pubblico perciò accetto qualsiasi tipo di consiglio per migliorare la mia scrittura.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIAO A TUTTI, CHIEDO SCUSA PER LA PROLUNGATA ASSENZA MA COME SAPETE ORMAI è DA UN MESE CHE è INIZIATA LA SCUOLA E IN QUESTO PERIODO SONO INZIATE LE VERIFICHE A TUTTO ANDARE PERCIò LA STORIA VERRà AGGIORNATA NON PRIMA DI SABATO PROSSIMO, CHIEDO NUOVAMENTE SCUSA A VOI LETTORI MA PRESTO TORNERò, UN BACIO A TUTTI, CI RIVEDIAMO LA PROSSIMA SETTIMANA!
LA VOSTRA AUTRICE :*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 4ever_young