Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Angy_Sunny    18/10/2014    3 recensioni
" -Signor Nelson, per il reato di danno ad una proprietà pubblica e furto di materiale scolastico, lei è condannato a 168 ore di servizi per la comunità. Dovrà lavorare gratuitamente come assistente nel campeggio estivo infantile “Summer friends” di Toronto- "
E' così che inizia la (dis)avventura di Duncan che coinvolgerà anche la capo animatrice Courtney, la sua nemica giurata/anima gemella.
Fra bambini capricciosi, balli di gruppo e amori, sarà sicuramente la settimana più intensa dell'estate.
Ma riusciranno il punk e la perfettina a superarla senza guai?
Lo scoprirete solo se leggerete questa storia! ❤
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Sorpresa | Coppie: Duncan/Courtney
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cari lettori,
non avete idea di quanto mi dispiaccia scrivere questa lettera.
So che apprezzate questa long, ma purtroppo non posso continuarla.
Questo perché l’ho iniziata in un momento in cui avevo troppe storie da portare avanti.
Credevo che ce l’avrei fatta a finirla, ma non è stato così.
Visto che non ho più né ispirazione né tempo- piuttosto che pubblicare capitoli mediocri e frettolosi- ho deciso di lasciare questa fan fiction incompleta.
Mi farò sicuramente perdonare.
Ho infatti già in mente delle idee per Halloween e, anche se manca un po’, anche per Natale.
Ma mi sento comunque incredibilmente in colpa.
Oggi è inoltre il 18 ottobre 2014, il mio primo anniversario su questo sito, e festeggiarlo in questo modo mi fa male.
Anche se ultimamente ho messo da parte questo fandom, non sapete quanto sia importante per me scrivere e, soprattutto, rendervi felici con le mie storie.
Anche se queste non sono le circostanze migliori, voglio ringraziarvi per questo fantastico anno.
Con i vostri incitamenti e le bandierine verdi mi avete fatto sentire una persona importantissima.
Nonostante siano passati ben 365 giorni, mi commuovo ancora per ogni recensione perché mi sembra ancora impossibile che qualcuno apprezzi realmente il mio lavoro.
Dopo questa piccola spiegazione, forse avete capito come io mi senta nel dover concludere così il mio progetto.
Voglio solamente dirvi GRAZIE e ancora GRAZIE per tutto.
L’ultima cosa che avrei voluto fare è deludervi, ma dato che questo non è il quarto capitolo, significa che l’ho fatto.
Scusatemi ancora.
Spero che con questo non mi odierete (non la sto mettendo sul tragico, il fatto è che tengo davvero a tutto questo), ma se adesso mi bombarderete di insulti, in un certo senso, lo capirò.
Un grande abbraccio
La vostra folle

Angy
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Angy_Sunny