Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sariel    15/10/2008    5 recensioni
Raccolta di 100 fiction su Twilight, basate sui prompt della Big Damn Table della community fanfic100_ita.
[028/100]
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: sono in ritardo >.< la scuola non mi dà fiato ç___ç comunque eccomi qui con la nuova flashfic. Commenti graditi come sempre.
Come sempre grazie a tutti
Buona lettura,
Sara.
Parole: 142.
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Marie Swan.
Prompt: 043, diamante.
Tabella: http://community.livejournal.com/fanfic_archivio/298.html#cutid1
 
 
frozen heart
-043 DIAMANTE-
 
 
Il suo profumo era inebriante. Me lo ripetevo ogni volta che ero vicino a lei.
Affondai il viso nell’incavo della sua spalla, ispirando profondamente.
Appoggiai delicatamente la mano sul suo collo, solleticandolo con la punta delle dita.
Soffocò una risata e sentii la pelle della sua gola vibrare piano. Scesi e le accarezzai la spalla, seguendo poi il profilo fino al polso, fermandomi sul ciondolo a forma di cuore sul suo braccialetto. Lo rigirai tra le dita.
Diamante.
Nascosi un sorriso. Avevo mentito a Bella, dicendole che era un cristallo.
Guardai le sfaccettature del cuore che gli facevano riflettere la luce e brillare alla debole luce di Forks.
Strinsi il ciondolo nella mia mano. Sapevo che era freddo, sebbene non riuscissi a sentirlo.
Freddo come il ghiaccio. Freddo come il mio cuore.
E come il cuore, anche quel ciondolo apparteneva a lei.
 
 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sariel