Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sariel    04/10/2008    7 recensioni
Raccolta di 100 fiction su Twilight, basate sui prompt della Big Damn Table della community fanfic100_ita.
[028/100]
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Sì, è passato un po’ di tempo ma è iniziata la scuola >.< sono incasinatissima .___.
Comunque rieccomi con una nuova flashfic. Vorrei ringraziare chi ha commentato One night in Portland e fact,not fiction. Siete davvero gentili, ragazze =)
Come sempre grazie a tutti [*]
Buona lettura,
Sara.
Parole: 221.
Personaggi: Jacob Black, Isabella Marie Swan.
Prompt: 011, rosso.
Tabella: http://community.livejournal.com/fanfic_archivio/298.html#cutid1
 
 


it was just a dream
-011 ROSSO-
 
 
Il suo viso era pallido, esangue. I suoi occhi vitrei lo fissavano, privi di vita. Il solito caldo color cioccolato era sbiadito, opaco.
Un rivolo rosso le scendeva dal collo e arrivava fino al bordo di pizzo dell’abito bianco.
Allungò la sua mano verso di lei, ritraendola non appena toccò la sua pelle.
Fredda. Morta.
La visuale si allargò, mostrando anche il resto del corpo. Il vestito bianco era coperto da macchie rosse, la più grande si allargava sotto al collo, arrivando quasi fino alla vita.
La sfiorò e una scossa lo attraversò, non appena si rese conto - non che non lo avesse capito - che era sangue.
Jacob Black si svegliò di colpo, coperto di sudore. Si portò una mano alla fronte, passandola poi sul viso, premendo leggermente le dita sugli occhi.
Soffocò un singhiozzo e scacciò il sogno - l’incubo - dalla mente, tentando di reprimere la rabbia e il disgusto che gli stavano attraversando il corpo.
Abbassò velocemente il braccio, sferrando un colpo al letto, sapendo benissimo che quel sogno poteva divenire realtà, in pochissimo tempo.
Si odiò per non esserla riuscito a portarla via da lui. Si alzò di scatto e uscì dalla finestra.
Corse nel bosco vicino a casa e lasciò che la rabbia lo trasformasse.
Corse via, allontanandosi dalle sue paure, dalla sua vita.
 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sariel