Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: MadreDeiDraghi    18/10/2014    1 recensioni
**tratto dal 1° capitolo:**
"mezzo sorriso che gli faceva capolino sul bel volto. Lucy girò lentamente lo sguardo verso la ragazza col pugnale. Era molto bella, anche se un poco bassa. Indossava abiti neri, come quelli del ragazzo, aveva lunghi capelli rossi ricci e un’aria determinata sul volto."
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonathan, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
angolo autrice: una domanda prima del capitolo, che ne pensate di Amanda come Lucy??? Esprimete il vostro parere :)
 
 


“Maryse vai tu!” il tono era imperativo, la donna non sopportava di dividere la cosa con l’ex-marito, ma erano pur sempre entrambi Litghwood… scocciata Maryse si alzò in piedi, dirigendosi verso la porta, che cigolò sui cardini mentre la maniglia veniva girata.
“Chi è?” chiese ancora Robert, il tono sgarbato che ormai usava sempre con la moglie, da quando Max era morto, niente aveva più avuto senso per lui.

Alec bussò deciso alla porta in mogano, aspettandosi di trovarsi di fronte sui padre, invece, con sua grande sorpresa, comparve sua madre, con uno scialbo abito grigio indosso. “Alec…” sussurrò piano la donna, prima che un incantesimo la facesse afflosciare tra le braccia del figlio.
“Ciao mamma” sibilò il ragazzo, depositandola sul divano cremisi. “Chi è?” urlò una voce dalla cucina, che il moro identificò come la voce di suo padre. Lentamente di incamminò verso la stanza da cui proveniva la voce, seguito dagli altri due ragazzi.
“Isabelle” disse Alec entrando nella stanza e facendo sussultare il padre.
Robert si voltò, gli occhi ridotti a due fessure dalla rabbia, la bocca una sottile linea irata.
“Tu… non può essere, cosa ci fai qui, ragazzino?” domandò allora il signor Lightwood.
“Sono qui per mia sorella, padre” rispose secco il ragazzo, poi estrasse un pugnale, lo fece roteare abile tra le mani e colpì il padre col manico. Il nephlim cadde a terra tramortito.

Gli occhiali da sole le celavano gli occhi verdi, mentre il sole batteva sulla sua pelle, che rifletteva i caldi raggi. I capelli, raccolti in una coda alta, ballava al ritmo dei passi della ragazza. La canotta scollata e gli shorts che le coprivano appena le cosce, lascandone scoperta la maggior parte, attiravano le attenzione di tutti i ragazzi che la incontravano, facendole guadagnare occhiate maliziose.
La ragazza si fermò, interrompendo la danza dei suoi capelli. Si trovava di fronte a una porta in legno, un campanello in ottone con la scritta “Adrian Liversey” faceva capolino sul lato destro della soglia. Suonò. Dopo circa un minuto un ragazzo dai capelli mori, ricci e selvaggi, dai luminosi occhi verdi, come quelli della ragazza, comparve sulla soglia. Indossava una maglia lunga e un paio di jeans, i piedi scalzi e il sorriso sul volto.
“Lucy” esclamò quando la vide “Non ci posso credere” aggiunse poi, sollevandola e abbracciandola.
“Ad, sono contenta di rivederti” disse lei ridendo e stringendolo a se. Lui la lasciò andare, senza smettere di sorriderle, le fece strada per l’ampia casa, fino a portarla in un elegante salottino bianco. Lucy si guardò intorno, era da due anni che non tornava in quella casa, due anni che non vedeva Adrian. La stanza aveva due pareti completamente in vetro, un ampio lampadario di cristallo, due divani a L, anch’essi bianchi, e un morbido tappeto bianco. Infine, ultimo ma non meno importante, un enorme televisore al plasma, proprio di fronte ai divani, regalo di Natale dei suoi genitori.
“Allora sorellina, come va la vita” le disse.


angolo autrice: lo so, lo so... questo capitolo è un po' cortino, ma contiene un sacco di informazioni,
                         nel prossimo capitolo parlerò tanto di Izzy, poverina -.-
                         riusciranno i nostri eroi a salvare la mora???
                         Seb, Jace e Clary troveranno Lucy??
                         scoprirete tutto nel prossimo capiotlo, ciao ciao^^
                                                     MadreDeiDraghi <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: MadreDeiDraghi