Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Swag_91    18/10/2014    1 recensioni
Erica Giordano, 25 anni, ha gli occhi castano scuro come i suoi capelli ricci, è un famoso avvocato di Londra con una carriera impeccabile. È molto determinata, non ha mai perso una causa. Fidanzata da quasi due anni, convive con il suo ragazzo in una villa modesta. Tutto nella sua vita è sempre stato perfetto...o quasi, perché il destino ha deciso che avrebbe rincontrato quel ragazzo nel momento e nel modo più sbagliato, un po' come la prima volta che l'ha conosciuto.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vorrei davvero che il tempo si bloccasse in questo momento e non andasse più avanti, vorrei tornare indietro è cambiare tutto o forse niente perchè se modificassi anche solo un minuto potrebbe alterare il mio futuro e non vorrei mai perdermi un attimo come questo, talmente unico che nessun altro oltre me e Louis potrebbe comprendere quanto sia fantastico, quasi irreale. Purtroppo un istante non può essere infinito ma potrebbe durare un'infinità di tempo un istante, quell'istante. Sono troppo filosofica per essere ubriaca...ma cosa c'era in quella vodka? Louis interrompe il nostro contatto tra le labbra e appoggia la fronte contro la mia. Non so bene quello che sto facendo perché agisco senza pensare, cosa che dovrei fare più spesso, e metto una mano sul suo petto e sento il suo battito che diventa più forte. Alzo lo sguardo per incontrare il suo e gli dico:"Portami da Luke"

"Cosa?"

"Devo chiedergli scusa, voglio andare da lui ora"

"In questo stato?"

"So perfettamente di non essere per niente lucida, ma io ho bisogno di parlagli adesso"

"Ok, riesci a camminare?"

"Credo proprio di no"

Mi prende in braccio e andiamo verso l'auto. Mentre sono tra le sue braccia che sta cercando di prendere le chiavi della macchina senza farmi cadere gli sussurro:"Mi piace il tuo profumo"

"Ti sei fatta una canna?"

"No, hai bisogno che ti prenda le chiavi che hai nella tasca posteriore dei jeans?"

"Si, avrei dovuto prenderle prima"

"Così non avrei avuto una scusa per toccare il tuo bel culo"

"Sono sempre più convinto che tu hai fumato roba illegale"

Il viaggio è silenzioso, l'unica cosa che mi tiene sveglia sono le note di una canzone molto carina e Louis che canta qualche verso lasciandomi letteralmente senza parole. Non sapevo che avesse anche una voce bellissima. Arrivati davanti la porta ho seri problemi ad infilare la chiave nella toppa ma dopo numerosi tentativi ci riesco ed entro in casa urlando:"Luke!"

"Non ci sono" sento rispondere dalla camera. Faccio entrare anche Louis e vado nella mia stanza.

"Non mi interessa se sei arrabbiato con me tu adesso mi ascolti", dico convinta puntandogli il dito, "mi dispiace di aver baciato Harry è stato un errore e per me non è significato nulla almeno quanto per lui perché gli piace la mia segretaria"

"Zayn?" mi chiede Luke confuso.

"Anche io l'ho pensato ma no, è innamorato di Sarah"

"Non puoi venire qui nel pieno della notte ubriaca persa con un altro ragazzo e pretendere che io ti perdoni"

"Louis mi ha accompagnata solo perché mi avrebbero ritirato la patente se avessi guidato e io so di aver sbagliato ma ti sto chiedendo di accettare le mie scuse perché io ti amo e non so stare senza te"

"Io credo che sia meglio per entrambi se prendiamo una pausa" mi dice Luke con uno sguardo gelido.

"Cosa? Vuoi prenderti una pausa per un fottutissimo bacio? Stai scherzando? La tua ragazza si presenta qui da te ad un'ora indecente, completamente ubriaca, con un altro ragazzo, solo per tornare insieme e tu la rifiuti? L'unico che ci perde in questa storia sei tu!" gli dice Louis in mia difesa e sono davvero sorpresa da questa sua reazione. Anche Luke sembra non sapere cosa rispondere.

"Per sta notte vado da Miriam, ne parliamo domani quando sarò sobria" dico ed esco con Louis che mi accompagna dalla mia amica. Suono il campanello ma non risponde nessuno. Provo a chiamarla ma ha il telefono spento.

"Forse è andata a casa da Zayn, prenderò una stanza d'albergo"

"Non se ne parla vieni da me"

Sono troppo stanca anche per discutere la decisione del moro e mi porta a casa sua. Quando arriviamo mi fa entrare nella sua stanza e inizia a cercare qualcosa nei cassetti mentre io mi butto sul letto, poi mi lancia una maglietta e un pantaloncino.

"Per me?" gli chiedo indicando la roba che mi ha appena dato.

"Si, così starai più comoda"

"Perché l'hai fatto?"

"Cosa?"

"Prendere le mie difese con Luke, mi ripeti sempre che mi tradisce"

"E penso che se avessi aperto l'armadio avresti trovato una ragazza nuda, ma so anche che tu lo ami veramente e mi fa star male vederti così distrutta per lui...anche se tu mi odi"

"Io non ti odio, anzi tu mi piaci e anche tanto, dico a tutti di odiarti perché speravo che prima o poi sarebbe successo per davvero ma il mio progetto è andato in fumo dalla prima volta che ti ho visto, quando mi hai incantato con i tuoi occhi troppo azzurri"

"Sai qual'è la cosa che odio di più ora? E che tu domani mattina non ti ricorderai nulla e tornerà tutto come prima"

"A me non dispiace, mi diverte discutere con te"

"Si anche a me"

"Mi abbracci?"

"Certo", si sdraia vicino a me, mi stringe tra le sue braccia e  mi addormento.


#ANGOLO AUTRICE
Ho deciso di continuare comunque la storia nonostante solo 4 persone mi abbiano chiesto di continuare, ma da questo capitolo continuerò solo dopo aver ricevuto 3 recensioni...detto questo che ne pensate del capitolo? Erica ammette finalmente che le piace Louis, se ne ricorderà? Commentate =)
Baciiiii _Swag91


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Swag_91