Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Just_R5    18/10/2014    1 recensioni
Una ragazza, forse la conoscete già o forse no. Dipende dalla passione che avete per il ballo. Lei lo adora e balla fin da quando era piccolina, anche se ha iniziato per caso grazie alla sua migliore amica. Però non è l'unica di nostra conoscenza che adora ballare. Cosa succederebbe se i due si incontrassero e condividessero numerosi momenti felici? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                             Capitolo 22: Che I Giochi Abbiano Inizio...

POV Ratliff
"Dov'è andato Ross?" Chiedo a Garrett
"Non lo so, è dall'inizio della pausa che non lo vedo. Magari è in camerino o in bagno. Se lo vedi digli di sbrigarsi che stiamo iniziando a registrare"
"Ok, grazie. Vado subito a cercarlo"
Mi dirigo verso il camerino di Ross quando sento come dei battiti sul muro. Entro velocemente e vedo Ross seduto a terra che sbatte la testa contro la parete.
"Hey, hey Ross. Calmati. Fermati, cosa è successo?" Gli chiedo preoccupato.
"Adesso è ancora tutto peggio di prima. Ell, io non c'è la faccio più. Non posso andare avanti così"
"Non ho capito niente. Spiegati meglio e tranquillizzati"
"Era iniziata la pausa e stavo andando in camerino quando mi raggiunge Maia che inizia a parlare male di Shawn e due secondi dopo...BAM... Le sue labbra sono sulle mie"
"Non vedo perché devi fare tutta sta catastrofe. Insomma Maia ti ha baciato e quindi?"
"E quindi? Già a me non piace Shawn e sono costretto a stare con lei, poi se salta fuori che l'ho pure tradita con Maia sono rovinato!"
"Hai visto qualcuno che vi stava osservando o dei paparazzi sul set?"
"No, avevo troppe lacrime negli occhi per vedere qualcosa nitidamente"
"Ok, allora non è ancora detta la fine della storia. Stai tranquillo. Adesso devi andare. Mi ha detto Garrett che state per ricominciare."
"Adesso come farò a continuare le riprese con Maia? Insomma, adesso che so che le piaccio"
"Vai tranquillo. Magari parlale prima o dopo la scena e falle capire che è tutto a posto. Almeno così qualcosa si risolverà, come tutto alla fine"
"Grazie Ell, sei davvero il migliore"
"Adesso andiamo" Gli dico, porgendogli una mano per tirarlo su. Ci dirigiamo al set e vedo già subito che Maia ha uno sguardo colpevole in volto. Non appena Ross si avvicina a lei si scambiano degli sguardi e capisco che tutto è già tornato come prima. Ross non aveva proprio bisogno di questo problema. Ne ha già una lista infinita. Ma per fortuna almeno uno si è risolto.

Il giorno dopo...
POV Riker
"Buon giorno" Dico entrando nel salotto della nostra camera d'albergo.
"Vieni fuori senza fare una domanda" Risponde Ell sottovoce. Io lo seguo fuori dalla camera e vedo che ha qualcosa in mano.
"Ell, perché tutto questo mistero? Cos'hai in mano"
"È successo un casino. Riker ho bisogno di te, è per il bene di tuo fratello"
"Ok, adesso inizi a spaventarmi" Va bene che mi sono appena svegliato, ma non sono così rincoglionito da non capire che qualcosa è andato storto.
Infatti non appena Ell mi dà in mano il giornale che stava tenendo capisco tutto.
È uno di quei giornali per ragazzi dove ci siamo sempre noi e altre band ma stavolta è diverso. L'intera copertina e l'intero giornale è dedicato a Ross. Il titolo è: 
"LO SCANDALO DI ROSS LYNCH. DOPO AVERE COMUNICATO AL MONDO IL SUO IMPEGNO CON SHAWN, È STATO RIPRESO MENTRE BACIA LA SUA CO-STAR MAIA MITCHEL. CHE COSA STA SUCCEDENDO AL TENERO ROSS?"
"Dimmi che è uno scherzo" Dico guardando in faccia Ell in attesa di una risposta, che però viene rimpiazzata da uno sguardo rivolto verso il basso.
"Riker, Ross non lo può scoprire. Sta già male di suo se poi sapesse che è diventato  il personaggio più popolare per questo 'tradimento' ci rimarrebbe troppo male"
"Ma come facciamo? Insomma ormai è su tutti i giornali"
"È quello che mi stavo chiedendo anche io. Dobbiamo cercare di distrarlo e di non farlo parlare con i paparazzi che oggi inonderanno il set"
"Ma come hanno fatto a scoprirlo? Insomma, non c'era nessuno"
"Quando hanno girato la scena dei bikers, la telecamera era rimasta ancora accesa e quel pezzo doveva essere mandato alle aziende come trailer, solo che è stato pubblicato anche il bacio"
"Oh. Ell non possiamo permettere che accada tutto questo. Ross è ancora troppo fragile"
"Lo so. Poi pensa a come ci rimarrebbe Elena. Dobbiamo spiegare il malinteso" 
"Hai ragione ma per farlo, bisogna dirlo a Ross o convincere Maia a confessare. "
"Penso che sia molto più sicuro cercare di parlare con Maia che aggiungere problemi a Ross"
"Forse hai ragione, voglio il meglio per mio fratello e non posso permettere che qualcuno gli rovini la felicità che è sempre stato un elemento caratteristico della sua persona"
"Hai ragione, adesso ci conviene tornare di là altrimenti chi si sveglia potrebbe insospettirsi. Poi dopo quando  Ross è alle prove escogiteremo un modo per far venire a galla la verità"
"Hai ragione. Adesso torniamo dentro" E con questo, rientriamo nella stanza dove avrei dovuto mentire al mio fratellino.

SPAZIO AUTRICE
Eila Gente! Rieccomi con un altro capitolo...allora, chi di voi a pensato ad Hunger Games leggendo il titolo?

scommetto che vi state preoccupando per cosa succederà...hehehe
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Just_R5