Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kibi    15/10/2008    5 recensioni
Più veloce.Sempre più veloce e silenziosa come solo un anbu può essere. I piedi poggiano per pochi secondi sui rami della foresta.Uno slancio e continui la tua corsa.
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rikiamo degli okki tag html dikiarazioke

 

 

 

Verde.Verdi le fronde degli alberi che scorrono davanti a noi. Vorremmo proprio vederci ora. Scorci di cielo attenti e vigili ,fissi nell’orizzonte.

 Vorremmo uno specchio per sapere se abbiamo ragione ,se siamo lucidi e offuscati. Ci stai odiando in questo momento.Oh noi lo sappiamo.

Avresti preferito vedere ombre, essere circondata da ombre che sono il suo regno,lui che ne è il signore .Vedere nero e così risparmiarti tutto questo.

 Quante volte tu,narcisa, ci hai ammirate riflesse nello specchio della tua camera. Siamo stati il tuo vanto ,causa di sospiri di ragazzi e invidia di ragazze.

La boscaglia si fa meno fitta ,probabilmente siamo in prossimità di una radura ma il paesaggio è talmente offuscato e noi così inutili , è difficile distinguere. La nostra punizione ,non poterti condurre.

 Ti stai lasciando guidare dal tuo istinto ,le tue gambe si muovono per te,per noi. Scrutiamo  a fatica l’ambiente circostante ,ora come ora non ti serviamo a molto.

 Ad un tratto l’intenso blu scuro del cielo ti blocca il respiro affannoso.Il torace smette di alzasi e abbassarsi irregolare,frenetico. Crucciata ti rivolgi alla pallida Luna. Sfidi con i tuoi zaffiri la regina della notte che malevola ti illumina con la pallida luce.

 

“ Quell’espressione così seria non ti si addice molto.”

“Ma c-cosa? Shikamaru che diamine ci fai qui !? Via. Aria!”

“La collina non è tua quindi..”

“…...”

“Bè ancora quella faccia”

“Nara questa è la mia faccia e poi cosa avrebbe di così sbagliato eh? “

“Non scaldarti, so che la tua faccia non ha nulla di sbagliato

Mi riferivo soltanto alla tua espressione”

“Capisco”

“Ino ..”

“Dimmi”

“Parto per una missione tra due giorni”

“Lo sapevo già”

“Suna ha bisogno di aiuto per rimettersi in sesto”

“Lo sapevo già”

“Io non so quanto durerà questa missione”

“Durerà quanto deve durare”

“Ino..”

“….”

“Smettila di trucidare con lo sguardo la luna. Non credo t’abbia

fatto qualcosa di male e poi non la scalfisci così.”

“Non mi piace.”

“Le ragazzine romantiche  le affidano le loro pene d’amore.”

“Non essere sarcastico”

“In fondo è la verità”

“Non mi piace”

“Cosa?”

“La luna,Shikamaru,non mi piace lei.”

 

Ti è d’impiccio osservarla, e pensare che tutte le ragazzine innamorate la fanno custode dei loro sospiri. Cali la tua barriera su di noi. Un respiro. Un balzo. I tuoi piedi nudi toccano l’erba della radura. In piedi serri maggiormente la barriera intorno a noi.

Brancoliamo nel buio,e a noi piace.

 

“Shikakun”

“….”

“Shika”

“….”

“shikamaru”

“Mendokuse Ino. Cosa c’è?”

“E’ buio”

“Di notte soprattutto quando si dorme è buio”

“Shikakun ti prego”

“Hai sei anni sei grande”

“ Ok.Io sono grande”

“Vieni qua”

“No sono grande e il buio non deve farmi paura”

“E’ vero. Però ora vieni qui io conosco meglio il buio e le ombre.”

“G-grazie Shika”

“Ino, ogni volta che hai paura del buio pensa a me.Ti proteggerò io.”

“Notte Shikychan”

“Mendokuse..”

 

Con uno scatto veniamo liberati. Anche il buio ora ti è diventato insopportabile. Persino la superba Luna  ti conforta? Cosa stai sopportando Ino?

Le gambe cedono e le ginocchia bruscamente toccano l’erba fredda. Conficchi le unghie nella terra ,un moto di rabbia mentre un urlo riecheggia nell’aria.

Dolore,sofferenza,frustrazione,rabbia,angoscia,tristezza,malinconia e….e gelosia.

Sembra la tua maledizione quando offri il tuo cuore in cambio non ne ricevi nulla.

E la rabbia cresce dentro di te, sei arrabbiata con te stessa perché hai lasciato tutto sospeso. Non sei stata leale, eppure tra amici e soprattutto migliori amici segreti non ci devono essere. No? Non gli hai mai detto che lo ami? Noi lo sappiamo bene,non puoi mentirci.Noi lo osserviamo,conosciamo ogni singolo movimento o abitudine,ogni ferita sul suo corpo,ogni sua espressione dalla più annoiata alla più preoccupata,seria, felice,piena d’affetto o imbarazzata .

Per questo guardavamo decise quella porta ,era il momento della sincerità.

 

“Frontespaziosa fa piano. Hai la delicatezza di un pachiderma”

“ Oh sta zitta maialina e ferma. Ho quasi finito la medicazione”

“Meno male , è stata una tortura:”

“Ringraziami piuttosto. Per occuparmi di te  sono in

ritardo mostruoso per la festa.”

“Deve essere un onore fare la tua entrata trionfale con la sottoscritta!”

“Ahh lasciamo perdere è inutile con te”

“Bla bla bla parli troppo “

“Ah e cosi sarei io quella che parla a vanvera? Shannarooo”

“Noooo smettila col solletico razza di racchia.Noo bastaa..

Il f-fianco…aiuto .Mi arrendo.”

“ Ok basta così hai scontato la tua punizione. Dimmi

un po’ è quello il vestito per sta sera?”

“Ti piace?”

“E’ davvero bello.Si intona ai tuoi occhi. Ehy Ino?”

“Scusa Sakura mi ero incantata.”

“Allora sei decisa,credo sia il momento giusto e andrà alla grande vedrai.”

“Io non ne sono sicura”

“Andrà bene”

 

La delicata stoffa del tuo vestito segue docile i movimenti del corpo. Modello tipicamente cinese con due spacchi laterali , raso di un blu particolare. I petali di loto lo decorano con semplicità,sembra cucito su di te.

 Elegante ma semplice,particolare come te. Ti abbiamo visto bellissima mentre contemplavi la tua figura prima di scendere e affrontarlo. Ricordiamo la tua figura riflessa nello specchio. L’oro dei capelli stretti nella solita coda alta e il ciuffo, che solitamente copre uno di noi ,acconciato in modo da lasciare il perfetto ovale del tuo viso scoperto.

Il nasino all’insù ,un po’ infantile, e le tue labbra piene e rosee ma non volgari.

E poi noi. Fieri ti sorridevamo intensi ,orgogliosi e decisi.

Ora cammini lenta. Uno,due,tre. Ti accasci nuovamente stanca e debole.

Insulsa,una delle tante. Insignificante. Erano le tue sensazioni dopo aver visto lei.

Dietro quella porta,nel vivo della festa la gente divertendosi da il ben tornato allo shinobi più intelligente di Konoha,non ti saresti aspettata di vederla lì con lui. 

Bionda,occhi acqua marina, un corpo sinuoso e provocante fasciato nell’abito nero.

Ma non è l’aspetto quello che ti spaventa,lei non ha niente in più di te.

Perfetta,sempre a suo agio,intelligente e calcolatrice. La sua forza e la sua  abilità come ninja ti hanno creato invidia alcune volte. L’abbiamo sempre vista impegnata in rapporti diplomatici tra i due paesi ,attiva nella preparazione dei nuovi esami di selezione dei chunin,donna in carriera.

 

“Ino,Sakura finalmente!”

“Tenchan! Fatti abbracciare!”

“M-mi stai st-stritolando “

“Oh scusami,sai l’influenza di fronte spaziosa”

“Ino-pig smettila..Guarda là. Choji ci sta chiamando,ci sono anche

Naruto,Lee,Shikamaru e…”

“E Temari”

“Su andiamo da loro.”

“Io vi raggiungo dopo”

“Ino ,vieni hai aspettato tanto per vederlo”

“…….”

“Ino non fare la bambina”

“…….”

“Cavolo”

“Eh? Ten?”

“Miseriaccia quella sabbiaiola sta divorando la faccia di Shikamaru!”

“Ino ti prego guardami”

“……”

“Ino dove vai??”

“Inoooo”

 

I suoni erano di colpo cessati,le tue gambe diventate di colpo tremule. Inerme davanti a quella scena non hai retto e sei scappata. Inutili i richiami delle tue amiche. Sei uscita da quel posto dove l’aria era di colpo rarefatta e la mancanza d’ossigeno si faceva sentire. Via ,lontana da lui,da lei,da tutti.

Un altro grido disperato sgorga dalla tua gola,batti i pugni sul terreno sofferente.

 Il verde dell’erba,il blu del cielo notturno senza stelle e il pallido giallo dei raggi della Luna sono confusi ,offuscati.

Poi lame di cristallo fuoriescono da noi,il nostro sangue.

La nostra punizione per averti costretto a vedere quell’assurda scena.

La nostra espiazione,le tue lacrime. Perchè anche noi ,tuoi occhi,fedeli compagni non ti abbiamo protetto da questo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è il secondo capitolo.Credo che ora il motivo della fuga di Ino sia più chiaro,almeno spero.

Volevo ringraziare chi recensito e soprattutto hachi92  che è stata la prima ^^.

 

hachi92: l’orgoglio di Ino prima di tutto ,poi era divertente come scena :D. Poi per non parlare di Sai,tra lui e Shika non c’è paragone. Credo che nel prossimo capitolo si parlerà più di Shikamaru visto che i primi due sono tutti per il fiore di Konoha.

 

kikkyxx14:grazie per i complimenti :P era scelta obbligata per la mia prima fic! MOSCA BIANCA A VITA!!!

 

ryanforever: Ino fugge dalla coscienza e dal suo sentimento perché la sofferenza è troppo grande. Aggiornerò presto visto che ora ho un mucchio di idee per concluderla.

 

 

WishfulThinking: grazie!! ^^ visto che c’era carenza di shikaino ho voluto rimediare dando un mio piccolo contributo. Hai ragione descrivere la situazione in 2 persona è davvero difficile però per Shikamaru e Ino  questo e altro !!

 

 

Al prossimo capitolo. Baci Anna ;)

 

I personaggi della storia non mi appartengono. Sono di proprietà di Masashi Kishimoto  e vengono da me utilizzati non a scopo di lucro

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kibi