Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: kibi    14/10/2008    4 recensioni
Più veloce.Sempre più veloce e silenziosa come solo un anbu può essere. I piedi poggiano per pochi secondi sui rami della foresta.Uno slancio e continui la tua corsa.
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la voce ella coscienza tag html con dikiarazione

La mia prima fanfic senza pretese sulla coppia che amo di più.Spero di ricevere qualche commento e anche qualche critica, ora vi lascio al capitolo.A presto.

 

 

 

 

 

 

Più veloce.Sempre più veloce e silenziosa come solo un anbu può essere. I piedi poggiano per pochi secondi sui rami della foresta.Uno slancio e continui la tua corsa.E’ la cosa più irrazionale e impulsiva che potessi fare vero? Scappare. Te ne rendi conto anche da sola ma alla fine tu cosa sei? Un’impulsiva ragazzina. Ti sei lasciata sopraffare dai sentimenti,non sei una brava kunoichi ,devi ancora imparare a mascherare certe emozioni .Eh Ino? Brucia la ferita che si è riaperta nel tuo cuore brucia più dei tagli che quei maledetti rami ti stanno facendo sulle tue braccia e gambe,brucia più della ferita che si sta riaprendo sul fianco. Sakura si era presa cura delle tue ferite appena tornata al villaggio ,ti aveva sorriso sollevata e ti aveva curato quel brutto taglio sul fianco destro, nonostante la sofferenza  senti che le tue labbra si stendono in un sorriso involontario ricordando le sue parole

 

Ino pig razza di sconsiderata perché non hai usato il resto del chakra per curarti? Eh maialina che non sei altro dillo che volevi farmi lavorare di più! Ah non farmi più scherzetti del genere solo perché te ne vuoi tornare subito a Konoha !

 

Il sorriso ti sparisce dalle labbra. Già volevi tornare a Konoha subito,hai conservato quel poco chakra per ritornare presto,per una volta non ti sei curata di te. Volevi vedere lui ,il più presto possibile perché sai che senza di lui non riesci a vivere.

 

“Ino credo sia meglio riposare e ripartire quando sarà buio”

“Oh Neji abbiamo concluso la missione. Voglio tornare

a casa per una doccia. Non dirmi che sei stanco

eh Hyuga?”

“ Non sono io quello stanco e soprattutto ci hai già pensato tu

a curarmi. Da quel che vedo sei talmente stanca da non

riuscire a rimediare a quel taglio. Non voglio un

peso durante il viaggio .”

“Gentilissimo come sempre Hyuga ,non preoccuparti non

ti costringo mica a portarmi in spalla e poi è solo

un taglietto. Torniamo a casa.”

“Andiamo ,ci impiegheremo solo sei ore e faremo anche in tempo

per andare alla festa per Nara”

“Non mi dire , Tenchan ha convinto il ghiacciolo ad andare

alla festa. Ricordami di farle un monumento.”

“Yamanaka sono sei mesi di missioni insieme, ho capito

che vuoi rivederlo “

“Andiamo Neji “

 

Due mesi ,erano due mesi che non lo vedevi. Due mesi a Suna,sessantadue giorni e quindici ore a Suna, lontano da te e Choji. Gli avete scritto qualche lettera per informarlo delle novità e quando aveva detto al fedele amico che sarebbe tornato tra quattro giorni ti sei risvegliata da quel torpore in cui eri caduta alla sua partenza.

 

“Ino, Shikamaru torna lunedì !”

“Eh ? Sei sicuro Cho?”

“Certo,vedi leggi qua! Ma Ino che fai piangi?”

“Congiuntivite Cho,solo congiuntivite .”

L’idea della festa di ben tornato ti è sembrata la cosa più logica per il suo ritorno, un piccolo dispetto per averti fatto aspettare ,un piccolo dispetto perché sai che la confusione delle feste non gli è mai andata a genio. E poi dopo neanche un giorno Tsunade ti ha convocato per una missione e sei dovuta partire col tuo compagno. Sei un anbu e non puoi contraddire un ordine dell’Hokage ,è un tuo dovere anche se dovrai fare il diavolo a quattro col tuo partner per trovare quei mukenin e ritornare in tempo per la festa ,per rivedere lui.

E inizialmente ti è sembrato difficile allontanarti dal team 10 ,eri persa senza il tuo sensei. Asuma è morto. Quanto c’hai messo per superare tutto ciò? Tanto,troppo ,il dolore ti rimarrà per sempre è inutile negarlo ma i tuoi due migliori amici c’erano. Nel vostro dolore silenzioso,discreto e devastate vi siete sostenuti . Ti sei resa consapevole dei tuoi sentimenti verso quel pigrone di Shikamaru. Non è una cotta passeggera,tutto è nato tempo prima, quel sentimento è penetrato lentamente dentro te,ti ha travolta ma infondo ne eri consapevole .Ammetti te ne sei accorta tempo prima ma hai fatto finta di nulla credendo sbagliato questo: è pur sempre il tuo miglior amico! Hai cercato perfino di dimenticalo facendo la civetta con Sai ma c’hai rinunciato subito. Ino ora stai scappando credendo che il tuo cuore possa riprendere a battere senza che ogni contrazione diventi troppo straziante.  

 

Più veloce.Sempre più veloce e silenziosa come solo un anbu può essere. I piedi poggiano per pochi secondi sui rami della foresta.Uno slancio e continui la tua corsa.

Corri.Corri sempre più veloce e illuditi di non sentire le mie parole.

Le parole della tua coscienza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I personaggi della storia non mi appartengono. Sono di proprietà di Masashi Kishimoto  e vengono da me utilizzati non a scopo di lucro

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kibi