Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    18/10/2014    1 recensioni
E se i protagonisti della nostra serie più amata,Violetta,avesse ‘WhatsApp’?
Beh,in questa ‘storia’ vedremo momenti: divertenti,amichevoli e anche triste dei nostri protagonisti più amati.
I nomi sono quelli che la nostra Violetta ha salvato sulla sua rubrica del suo telefono.
Genere: Commedia, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marcìa: Senti,Violetta io odio il fatto che tu ti dia così importanza. Mi ha dato fastidio che tu…
Io: Che io cosa,Marcìa? Io non ho fatto nulla di male e se vuoi scusarmi,dovrei andare.
Vado allo Studio On Beat e vedo tutti molto preoccupati,non so nemmeno il perché. Entro in sala riunioni e vedo tutti che mi guardano con un’aria sorridente,ma cosa hanno da guardare dico io? Mi siedo affianco a Leon e ascolto cosa hanno da dire i professori.
Pablo: Ragazzi,come vostro direttore sono rimasto deluso dal vostro comportamento così crudele nei confronti di Milton. Specialmente dalla nuova arrivata,Pop.
Leon: Pablo,e’ colpa sua se e’ troppo serio.
Pablo: E voi però vi comportate male e ciò danneggia voi,no Milton.
Milton: Esattamente,Pablo. Vargas,io non voglio che la mia lezione sia l’ora del perdere tempo.
Io: Ma la lezione dovrebbe essere più divertente.
Beto: Come quella mia?
Milton: Ah,ma per favore!
Pablo: E oltre a queste materie che fate si aggiungono: matematica,grammatica e…geografia.
Francesca: Sta scherzando,prof?
Pablo: ‘Prof’? No,sono il vostro direttore e esigo che mi chiamate ‘Pablo’ e no con il nome della mia professione. Grazie,Francesca.
Federico: Vede? Pablo ci chiama per nome,e’ molto meglio.
Milton: Ehm…Federico,io vi chiamo come voglio.
Federico: Ma chiama tutti per cognome,e’ la cosa più giusta. O chiama tutti per cognome,o tutti per nome.
Milton: Senti,mi hai già stancato! Cauviglia,non sta scherzando.
Francesca: Dopo 3 ore avete risposto. Bene,anzi benissimo.
Gregorio: Ancora? Ancora rispondete male? Cauviglia,sta davvero esagerando.
Diego: Ma…però quello ha risposto dopo 100 ore!
Gregorio: Hernandez! Muto,ok?
Milton: Cauviglia,Hernandez…in punizione!
Camilla: Beh,allora punisca anche noi.
Io: Si,se punisci loro…punisci anche noi.
Milton: E’ così che la mettiamo eh? PUNIZIONE A TUTTI. VARGAS,TAVELLI,CAUVIGLIA,HERNANDEZ,CAUVIGLIA,TORRES e tutti quanti siete in punizione.
Marco: Grazie.
Andiamo in stanze diverse e io dovrei stare in questa stupida,sporca,aula del cavolo. Nemmeno sapevo che questa stupida aula esistesse. Mi metto a cantare una canzone qualunque,ma nulla…voglio uscire da questo posto. Non posso nemmeno parlare con Francesca e gli altri perché ho il cellulare scarichissimo e poi c’è Gregorio che mi guarda da capo a testa. Mi siedo su una sedia e lui incomincia a sospirare. Lui sospira? Lui? Ma tu guarda un po’,controllo l’ora e sono ancora le 16.00 e dovrei uscire da qui alle 17.40. Che posso fare? Idea! Scrivere sul mio diario,ma non ho con me la penna. Proprio noia pura eh!
Gregorio: Come vanno le cose con…Diego?
Io: Bene.
Passa velocemente questa orribile ora del cavolo ed esco fuori,torno a casa e ho 50 messaggi nel gruppo di WhatsApp.
Leon: Vita mia,dove sei?
Cami: Violetta,dove sei?
Fran: Viluuu.
Io: Ragazzi.
Marco: Eccooooti,finalmeeeente.
Io: Ok.
Leon: Io…ciao.
Io: Come va’ con Gery,Leon?
Leon: Non sto con Gery.
Io: A me pare di si.
Tori: Ehi,scusate però io esco dal gruppo.
‘Tori e’ uscita’.
Jade: Violetta,Violettina…Leon continua a scrivere questi messaggini così odiosi e senza senso e tu? Tu gli rispondi così? Beh,ti stimo.
Io: Grazie.
Leon: TI AMOOOOOOOO.
Cami: Vilu,se fossi in te direi: ‘Anche ioooooo’.
Io: Ma io sono originale,Cami. Leon….’IO NOOOOOOOOOO’.
Jade: Ahahahaha grande,Vilu. #controLeonetta.
Io: Grazie.
Leon: #controFedade.
Jade: ‘Fedade’? Sarebbe ‘Jade e Federico’?
Io: No,’Federico e Jade’.
Jade: E’ lo stesso,ma se odio questa stupida coppia…che posso farci? Nulla.
Ludmi: Ho lasciato Tommy.
Jade: Bene.
Ludmi: Amo un altro.
Fran: Marco e’ mio!
Ludmi: Ti prego,lui non mi piace. Ah,ma tu e Diego…insomma,e’ tutto finito?
Diego: Si,per ora.
Fran: Sto con Marco.
Marco: E io ti sono amico,Diego.
Diego: Si,per ora…’amico’.
‘CHAT PRIVATA DI VIOLETTA&LEON’
Leon: Violetta,tu mi ami?
Io: No.
Leon: Violetta,tu mi ami?
Io: No.
Leon: Violetta,tu mi ami?
Io: No.
Leon: Violetta,vuoi stare con me?
Io: Basta! Non mi fare questa stupida domanda,ancora una volta.
Leon: Ma perché?
Io: Scusa,ma devo andare.
Leon: No,tu resti. TI AMOOOOOOO
Io: Leon,Roxy mi ha detto tutto di quella foto e mi ha fatto leggere i messaggi.
Leon: E…?
Io: E nulla! Ti perdono,okay?
Leon: E…?
Io: E basta,non voglio che…mi innamori di te,di nuovo,e poi qualcuno ci divederà.
Leon: Nessuno ci dividerà.
Io: Okay. Ci riproviamo?
Leon: Sii.
‘CHAT GRUPPO’
Io: Stiamo insiemeeee.
Jade: Nooo.
Leon: Ehi!
Fran: Sii.
Cami: Sii.
Ludmi: Sii.
Diego: Sii…così non sarai mio cognato.
Leon: Ah-ah.
Fede: Felice per voi,ragazzi.
Maxi: Siii.
Vita Mia: Fate una coppia bellissima,seriamente.
Leon: Grazie,ragazzi.
Io: Grazieee.
‘Fran ha aggiunto Lara’.
Io: Lara,ciao.
Leon: Ti amo,piccola mia.
Lara: Leon…ciao,anche io.
Io: ERA PER ME.
Lara: Ah…
Fran: Ho aggiunto Lara,ma che succede?
Io: Nulla.
Controllo l’ora e sono le 21.00,mi vedo ‘Soy una superstar’ e beh sono stata bravissima. Ho veramente spaccato su quel palcoscenico. Oggi,e’ stata una giornata bellissima…specialmente perché mi sono rimessa con il mio amato Leon. Il mio amore,il mio battito. Mi metto nel letto,appena finito il programma,e mi metto a sognare che mi sposo con…non so con chi mi sposo perché aveva una faccia oscurata. Ma chi sarà? Ora,e’ l’unica cosa che meno m’importa. Amo semplicemente il mio Leon,questo e’ l’importante.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever