Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: HimeChan XD    15/10/2008    2 recensioni
Ciao a tutti ! Questa è la mia prima fic a capitoli (aiuto) Spero sia di vostro gradimento ^_^ ! Allora vi lascio a Inuyasha leader di una band e a Kagome sua fan numero uno! lei già stracotta ma lui "per ora" pensa solo alla sua musica finchè qualcun altro ci mette lo zampino...Va beh leggete^_^ Ciau XD
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



-Da quanto ti piace Inuyasha?- Sango e Kagome camminavano vicine verso casa di Inuyasha, dove i Black Rain provano, era gennaio ormai e il clima era un pò rigido, Kagome con una chitarra in spalla, tutta imbacuccata con sciarpa e cuffia mentre Sango si accontentava del suo cappotto e un paio di guanti.
-Penso da qualche settimana...-
-Solo?-
-Si bè...Me ne sono resa conto l'ultima volta che è stato a casa a studiare!-
-Oh ma che è successo?-
-Niente, niente !- Disse Kagome agitando le mani davanti alla faccia  e rossa in viso.
-Mmm tu non me la racconti giusta !-
-E invece si!-
-Prima o poi lo scoprirò Kagome!-
-Si certo...!-
Arrivarono al garage pochi minuti dopo e già dal vialetto della casa si sentivano due ragazzi gridare, Inuyasha e Sesshomaru senza ogni ombra di dubbio si dissero le due.
Entrarono nel garage, piuttosto grande, appena si entra in fondo alla sala c'è  la batteria di Hojo, a sinistra Inuyasha, al centro il microfono e Miroku con la chitarra e a destra Sesshomaru, basso in spalla. Tutt'intorno scaffali pieni di cd e poster di gruppi rock appesi alle pareti, una finestra alla sinistra dell'entrata e alla destra un divano a tre posti pieno di cuscini e coperte colorate.
-Ehy ragazzi!- Salutarono le due appena entrate, avevano ragione, i fratellini litigavano come al solito.
-Kagome finalmente!!- Inuyasha andò verso Kagome a prenderle la chitarra.
-Si bè ho fatto prima che ho potuto!-
-Come sei lenta!-
-Non mi far arrabbiare ti prego vedo che hai già una litigata in atto!-
-Proprio così! torna qui e finiamo di parlare.- Ringhiò Sesshomaru, alto capelli lunghi e del colore di Inuyasha, occhi anch'essi ambrati come il fratello.
-Ragazzi dai basta litigare !-
-Sta zitto tu!- E anche ogni tentativo di Miroku di mettere pace andò in fumo.
Kagome e Sango andarono a sedersi nel divano togliendosi i soprabiti e le scarpe, Sango prese dalla sua borsa una rivista e insieme all'amica iniziò a leggerla.
Dopo un pò arrivò anche Hojo, un ragazzino al terzo anno del loro liceo, magro, alto con i capelli corti castano chiaro, andò a sedersi alla batteria dopo essersi preso un pugno nel braccio dal resto del gruppo per il ritardo e finalmente le prove iniziarono.
I Black Rain provavano e riprovavano le loro canzoni sotto lo sguardo attento e divertito delle loro fan numero uno, Miroku, Sango, Kagome e Inuyasha si conobbero quando erano alle medie; Miroku e Inuyasha si conoscevano già da un pò perché avevano lo stesso insegnante di  chitarra così decisero di sedersi insieme. Ultimo banco dalla parte della finestra, davanti a  loro si andarono a sedere due ragazzine, Sango e Kagome per l'appunto ! Fecero amicizia piano, piano e quando in terza media i ragazzi formarono i Black Rain insieme a Hojo e Sesshomaru divennero un gruppo di amici anche nella vita di scuola, negli anni alle superiori si aggiunse a loro anche la piccola Rin , in classe con Hojo, la chiamavano piccola perchè era una ragazza minuta e non molto alta, il suo ragazzo Sesshomaru le diceva sempre che poteva starci in tasca.
-Come mai Rin non c'è?- Chiese Sango alla sua amica.-Non può venire perchè è il suo turno per le pulizie della classe, me l'ha detto Hojo-
-Oh magari dopo arriverà !-
-Si magari-
-Volete smetterla di parlottare voi due? Mi disturbate !-
Inuyasha smise di suonare per sgridare le due ragazze.
-Sei sempre il solito antipatico tu!- Kagome li fece la linguaccia.
-Non parlare così alla mia dolce Sango!-
-Esattament...Hey? Hai detto mia?-
-E su mia adorata non essere fiscale!-
Un'altra persona arrivò al garage, l'ultima componente del gruppo in ritardo, Rin, capelli neri, due occhioni marroni, bassottina e magra, entrò tutta allegra e saltellante come al solito agitando in aria due pacchetti bianchi che emanavano un delizioso odore.
-Rin ciao!-
-Hey ciao a tutti ! Vi ho portato lo spuntino!-
-Oh santa Rin ! Ma come fai a stare con mio fratello?-
-Sta zitto-
-Ciao amorinoo!-
-Rin! Non chiamarmi così mi imbarazzi!- Le disse mentre Rin li saltò letteralmente addosso, lasciando alle "belve" lo spuntino portato.
-Non fare il timidone!-
Kagome guardando i due fece un sorriso e pensò a quanto fossero teneri, benché Sesshomaru non fosse tenero per niente.Pensò a lei e a Inuyasha, fino ad ora migliori amici ma ormai lei voleva di più...Successe tutto qualche settimana prima, Inuyasha scarseggia in matematica, non che Kagome fosse molto più brava ma aveva offerto comunque il suo aiuto al ragazzo.Si incontrarono a casa della ragazza, erano soli, e si misero a studiare nel grande tavolo della cucina.-Ho una fame!-
-Ah si?-
-Si non ho mangiato nulla a pranzo!-
-Dai facciamo una pausa ! Faccio dei panini!-
-Mi raccomando non farli asciutti come al tuo solito.-
-E piantala! >.<-
Kagome prese tutto il necessario dal frigo e si mise a tagiare delle fettine di pomodoro con un coltello molto affilato.
-Per domani dobbiamo fare qualcos'altro?-
-Cosa?- Kagome si girò all'improvviso e si tagliò un dito con il coltello, era un taglietto da nulla ma uscì lo stesso del sangue, Inuyasha la raggiunse preoccupato e le prese il dito nelle mani.
-Sei un impiastro Kagome...-
-Ahia !-
-Un piccolo impiastro...- Inuyasha si avvicinò il dito alla bocca e le tolse via il sangue succhiandolo, Kagome diventò rossissima, Inuyasha non aveva mai fatto una cosa simile, non che lei si tagliasse ogni giorno ma lui non era mai stato così affettuoso e dolce.
-Ecco fatto!Ma è meglio se ci metti un cerotto !-
-Oh? Ah si, si...un cerotto certo.-
-Mi sa che devo andare via! Per i panini facciamo un'altra volta ok?-
Prese i suoi libri e si mise il giubbotto, si avvicinò a Kagome e le diede un bacio nella guancia, a quel punto la ragazza divenne bordeaux.
-Ciao ciao! E stai più attenta!-
Kagome neanche rispose, non fece altro che seguire con lo sguardo il ragazzo fino a che non uscì.
-Ma che cosa mi succede?-
Accadde così...Kagome dopo quell'episodio si accorse di provare per Inuyasha qualcosa di più dell’amicizia e piano piano, aiutata anche dalle allusioni di Sango si rese conto di essersi presa una bella cotta per il suo amico mezzodemone.
-Ehy Kagome? perchè mi fissi così?-
-Come scusa?- Kagome divenne rossa vedendo che era stata scoperta dall'oggetto dei suoi pensieri, stava fissando Inuyasha sul serio, mentre ripensava a quel bellissimo momento.
-Ti ho chiesto perchè mi fissavi.-
-No niente ero sovrappensiero...-
Inuaysha, mentre gli altri ancora mangiavano andò a sedersi nel suo sgabello con la chitarra sotto braccio, Sango ne approfittò e si avvicinò alla sua amica ancora confusa.
-Guarda che se continui a guardarlo così...Lo consumerai!-
-Ma! Sango uffa!!-
-Ahahah che buffa!-
-Vieni qui che ti concio per le feste!-
-No aiuto!!-
Le ragazze si rincorsero per tutto il garage, poi Sango stanca si buttò nel divano e con lei Kagome che iniziò a farle il solletico e a ricoprirla di cuscinate.




Saaaalve! Questa è la mia nuova fatica...Spero sia piaciuta ma adesso non so come fare perchè non so come continuare  ahaha!
Penso che adesso i ringraziamenti siano doverosi ^_^
Roro : Cariiiissima ! Grazie di aver commentato anche se te l'ho chiesto io wahahah ! Comunque lo ribadisco miss Uchiha io e le virgole siamo nemiche giurate dalla notte dei tempi, ma ti prometto che migliorerò !
Kaggy95 : Ciao ! Mi fa piacere che la storia ti piaccia ! Cercherò di sfornare nuovi capitoli piano piano ma per ora la scuola mi sta uccidendo ! Ah e grazie per aver apprezzato la battuta del maiale !! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: HimeChan XD