Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: HimeChan XD    12/10/2008    2 recensioni
Ciao a tutti ! Questa è la mia prima fic a capitoli (aiuto) Spero sia di vostro gradimento ^_^ ! Allora vi lascio a Inuyasha leader di una band e a Kagome sua fan numero uno! lei già stracotta ma lui "per ora" pensa solo alla sua musica finchè qualcun altro ci mette lo zampino...Va beh leggete^_^ Ciau XD
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saaaalve ! Ho già scritto qualche Shot e mi cimento per la prima volta con una fic a capitoli...Speriamo di riuscire a finirla ehehe ! Grazie molte in anticipo a chi la leggerà ! Ciao ^_^




-Sango?? ti vuoi sbrigare ??- Una ragazza dai lunghi capelli neri e con indosso un'uniforme scolastica era in preda al panico, erano le otto passate e lei e la sua amica Sango erano in ritardo per la scuola, come al solito ormai.
-Eccomi Kagome!!- Kagome, così si chiamava la ragazza di prima che sempre più arrabbiata saluta la sua amica Sango alta, slanciata e con i capelli castani raccolti in una coda alta.
-Non c'è giorno che noi non arriviamo in ritardo eh Sango?-
-Non è sempre colpa mia cara Kagome o ti devo ricordare chi è caduta in una pozzanghera l'altro giorno?- Kagome piuttosto imbarazzata replicò-Bè non è stata colpa mia, proprio li doveva esserci una pozzanghera?-
Sango provò a trattenere una risata, ma poi non ce la fece più e scoppiò rossa in viso-Ma tu non puoi ordinare ad una pozzanghera dove stare ! Ahahaha avresti dovuto guardare.-
-Bè se non stessimo correndo a scuola l'avrei vista ! E poi non farmici pensare...Proprio davanti a quello stupido di Inuyasha dovevo cadere?-
-Eddai ci siamo messi tutti a ridere...Ahahaha per me e Miroku non ti sei arrabbiata !-
-Si ma io non sono innamorata di te e Miroku-"Ops!" E si l'aveva fatta bella, trasportata dalla conversazione Kagome non si accorse di aver finalmente ammesso quello che la sua amica cercava di farle capire da mesi ormai...Si la ragazza era innamorata di Inuyasha, ma chi è questo Inuyasha?
-Cosa?!- Disse Sango scandalizzata dall'affermazione.
-Niente !-
-Non fare la finta tonta !-
-Uff e va bene...- Kagome sempre più rossa in viso, si decise a dire tutto.
-Ho una cotta per Inuyasha!-
-Oh finalmente lo ammetti ! E per ben due volte ! Migliori a vista d'occhio Kaggy-Chan...-
-Bè tanto era inutile negare ! Quando mi parla divento un pomodoro...-
-Si ! Decisamente insolito per due che si conoscono da anni no?-
-Decisamente...Comunque ti prego Sango! Non dire nulla a Miroku! Sai bene che quella bocca larga lo andrebbe subito a dire a Inuyasha!-
-Non ti preoccupare, con me il tuo segreto è al sicuro ! ^_^-
-Lo spero per te...!- E dicendolo fece una faccia minacciosa che fece venire i brividi a Sango.
-Quando fai quella faccia mi fai paura !-
Fra una chiacchiera e l'altra,Sango e Kagome arrivarono a scuola appena in tempo per non farsi mettere l'assenza e corsero dentro la classe 4B la loro classe.
Con le teste chine per il solito rimprovero del prof Totosai, si andarono a sedere nel loro posto, penultimo banco attaccato alla finestra, ormai le due si accaparravano quel banco dalle medie quando si conobbero e negli anni avevano fatto conoscenza con i due ragazzi del banco dietro di loro, Miroku e Inuyasha.
-Appena in tempo anche oggi eh mia dolce Sanguccia?-
-Non me ne parlare ormai non rinunciamo alla nostra corsetta mattutina!-
-Vedo che sei di buon umore ! Vuoi darmi un bel bacetto?- Che strano ragazzo, capelli castani legati in un codino e occhi blu come il mare, si avvicinò a Sango con sguardo sognante e boccuccia a cuore chiedendo un bacio-Miroku mettiti a posto o ti do una cinquina...-
-Va bene Sanguccia non picchiarmi eh?-
-Vedremo...-
-Kagome?-
-Dimmi Inuyasha!- Oh finalmente il famoso Inuyasha...Bel ragazzo davvero ! Capelli bianchi e lunghetti, due occhi color dell'oro e in testa due orecchiette bianche come i capelli...Un mezzodemone senza alcun dubbio.
-Stasera proviamo col gruppo ti ricordi di portarmi la chitarra al garage?-
-Oh si certo!- Il gruppo di cui parlava Inuyasha, era il gruppo di ragazzi della loro scuola che faceva sognare le ragazzine dei primi anni ad ogni festa scolastica, i "Black Rain" dal nome dato assolutamente senza ragione per il suo "non so chè" come diceva il batterista del gruppo Hojo, gli altri componenti del gruppo erano Inuyasha naturalmente, alla chitarra e mente del gruppo, Miroku chitarra e voce e Sesshomaru, fratello maggiore di Inuyasha e bassista.
-Avete in mente di fare una serata?- Chiese Sango, mentre si mangiucchiava l'estremità della sua matita rossa come faceva di solito, quando Miroku provava a darle un bacio di prima mattina.
-In verità ci prepariamo alla prossima fiera scolastica !-
-So che il comitato deve organizzare un concorso per band !-
-Si esatto...Per questo dobbiamo provare tantissimo perchè dobbiamo vincere!- L'istinto da guerriero di Inuyasha iniziò a voler uscire facendoli brillare negli occhi la fiammella della competizione.
-Insomma voi quattro laggiù! Siate seri ormai siete al quarto anno, non potete fare come se foste al primo!-
 Ancora una volta erano stati ripresi dal prof perchè non facevano altro che parlare insieme, molte volte l'intero collegio docenti aveva provato a separarli ma loro tornavano sempre insieme, non c'era verso di tenerli lontani !
-Ci scusi...- Ripeterono insieme i quattro come dei bravi bambini, ma ormai non lo erano più...Erano tutti al quarto anno e si conoscevano dalle medie, Miroku e Inuyasha da un pò di più e Sesshomaru invece era all'ultimo anno sempre nella loro scuola, il liceo più movimentato di tutta Tokyo.
Finita la lezione di storia, erano seguite altre materie piuttosto noiose tra cui matematica e ormai ogni singolo alunno della 4B non ne poteva più ma a salvarli arrivò il suono della campanella,  tutti sapevano però che era solo finito il primo round...Dopo il pranzo ci sarebbero state altre ore di noia pura. I nostri quattro alunni preferiti andarono a mangiare al loro solito posto, che ci sia freddo, vento, neve o sole cocente mangiavano sempre sotto l'albero più grande del giardino della scuola, Kagome e Sango composte a mangiare i loro pranzetti fatti in casa mentre invece Miroku e Inuyasha arrivavano sempre tutti arruffati dopo la loro lotta all'ultimo panino al bar della scuola.
-Possibile che non possiate andare un pò prima a prendervi da mangiare?-
-Non posso dopo le lezioni abbiamo bisogno di una bella sigaretta per riprenderci-
-Quando la smetterete di fumare?- Disse Kagome con le bacchette ancora in aria.
-Quando vedrò un maiale volare !-
-Oh allora basterà lanciare Miroku per aria !- Disse Sango prendendo per le guance Miroku e schiacciandoli il naso per farlo assomigliare ad una maiale, ma tanto lei si riferiva an un'altra cosa chiamandolo maiale !
-Come sei cattiva Sanguccia...-
-Ahahah!- Tutti si misero a ridere e fra una risata e l'altra anche la pausa pranzo finì e poco dopo anche le lezioni finirono, Miroku e Inuyasha salutarono le due ragazze ma sapevano che dopo i compiti le avrebbero riviste alle prove della loro band.




Fine primo capitolo? com'è? fatemi sapere !^_^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: HimeChan XD