Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Demon Angel    19/10/2014    1 recensioni
Premetto che questa è la mia prima Fan Fiction su Naruto e cercherò di dare il massimo ma soprattutto spero piaccia ai miei cari lettori, sarà una storia ricca di suspance e con vari capitoli, che dire se non.... DIVERTITEVI MI RACCOMANDO! :)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sai, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura, Sai/Ino, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3° capitolo



- Awwww quanti accessori!!- esclamò Ino frugando tra gli oggetti esposti nelle bancarelle.
- Ahahahaha certo tesoro, però non esagerare con gli acquisti o finirai tutto il denaro.- le raccomandò Sai.

Ad un tratto li raggiunsero anche Sasuke e Sakura.

- Oh eccovi finalmente!- esclamò Sai vedendo i due ragazzi arrivare.
- Stavamo dando un'occhiata alle bancarelle- si giustificò Sakura.
- Mpf ci sono un sacco di oggetti insulsi e per giunta questa festa è inutile.- disse l'Uchiha sbuffando.
- Ehy, se non ti piace la festa e le bancarelle puoi pure tornartene all' Albergo!- le urlò contro la ragazza bionda.
- Zitta. Non ho chiesto un tuo parere!- ribattè Sasuke.
- Ragazzi basta litigare! Piuttosto pensate a divertirvi!- intervenne Sakura.
- Meglio se mi stai lontano o rischierei di saltarti addosso!- disse Ino guardando dritto negli occhi l'Uchiha.
- Tsk- e l'Uchiha si allontanò.
- Ma che gli prende?!- chiese Ino a Sakura.
- N-non lo so...- rispose abbassando lo sguardo.
- Bhè lasciatelo solo... Sarà solo nervoso.- le rassicurò Sai.
- Bhè allora torno alle mie bancarelle! Ho adocchiato qualche bel completino Hihihi- ridacchiò Ino dirigendosi verso una bancarella piena zeppa di abiti.
- Sakura- chan, Sai!- esclamò Naruto tenendo in mano delle scatolette si Ramen. Con lui c'era anche la dolce Hinata.
- Oh Naruto vedo che il tuo appetito è insaziabile...- esclamò Sakura.
- Eheheheeh- ridacchiò Naruto.
- R-ragazzi, più tardi ci saranno degli spettacoli di danza all'Anfiteatro qua dietro!- disse Hinata indicando il grande edificio alle sue spalle.
- E per finire in bellezza ci saranno i fuochi d'artificio!- esclamò Naruto aprendo una scatoletta di Ramen.
- Wow ma è fantastico! Sarebbe meglio avvisare Ino e Sasuke....- disse Sakura.
- Ah a proposito... dov'è Sas'ke-chan?- chiese Hinata all'amica.
- Non ne ho idea Hina- le rispose Sakura.
- Okey, l-la cosa migliore da fare sarebbe avvisarli: Sai, cerca Ino e avvisala invece tu Saku avvisa Sasuke.... Io e Naruto vi aspetteremo all'Anfiteatro.
- Okey!- dissero in coro Sai e Sakura.

Detto questo Sai e Sakura andarono in cerca degli amici. Sakura decise di controllare nel boschetto vicino alla festa. Il boschetto terminava con un' imponente collina e fu lì che trovò il ragazzo che cercava.

- Sasukeeeee!- urlò Sakura correndo verso l'Uchiha.
-....?!- si voltò all'improvviso Sasuke.

Prima di poter chiedere all'Uchiha cosa gli prendesse il piede di Sakura urtò accidentalmente un sasso, si sbilanciò e cadde con le proprie labbra su quelle dell'Uchiha. Sakura era mortificata. Ad un tratto l'Uchiha mise le proprie mani sui fianchi della ragazza e la strinse a sè. Sakura si sentì battere il cuore all'impazzata: sentì una sensazione mai sentita prima, quasi come un sogno. Il bacio durò per 20 secondi che sembravano non passare mai. 

- S-Sas'ke....- mormorò Sakura.

L'Uchiha le sorrise.
- N-non dire a nessuno ciò che è successo. Dimentica questa serata.- 
Sakura lo guardò ancora schoccata da quel bacio.
- O-okey...-

Ad un tratto il telefono di Sakura squillò:
- Pronto Saku? Dove sei? Hai trovare Sasuke?- le chiese Ino.
- S-sì... l'ho trovato....- le rispose Sakura.
- Bene allora sbrigatevi a venire o vi perderete lo spettacolo!- e Ino riattaccò.
- D-dobbiamo raggiungere Ino e gli altri all'A-anfiteatro....- mormorò Sakura all'Uchiha.
- Allora muoviamoci- esclamò Sasuke scendendo dalla collina.

Sakura seguì Sasuke fino all'Anfiteatro. Possibile che a Sasuke sia piaciuto il bacio? pensò. Avrebbe voluto chiederglielo ma Sasuke le aveva detto di dimenticare quella serata. Forse più avanti avrebbe trovato la risposta che cerca, bastava solo aspettare.

- Eccovi finalmente, giusto in tempo per guardare lo spettacolo delle Kimono Girls!- esclamò la ragazza bionda vedendo i due amici arrivare.

Sakura e Sasuke presero posto, l'uno lontano dall'altra.

- Allora, come mai ci avete messo così tanto? Che avete fatto voi due?- chiese Ino incuriosita.
- N-no, nulla... Ci ho messo un po' a cercare S-Sasuke...- le rispose l'amica.
- Oh mmm, hai scoperto cosa gli è preso?- le domandò Ino.
- N-no....- rispose Sakura pensando ancora a quel bacio.

Ad un tratto il silenzio venne interroto da una nube di fumo proveniente dal palco. Da dietro uscirono 5 ragazze vestite tutto allo stesso modo: stessi capelli, stesso abito e uguali accessori. Queste iniziarono a tirare in aria coriandoli e ventagli mentre eseguivano in sincrono movimenti di danza.

- Wow ragazzi, avete visto che brave?- chiese Naruto applaudendo le mani.
- Sì, vorrei essere brava come loro!- esclamò Ino.
- Mpf, sono solo passetti di danza insulsi.- disse l'Uchiha.
- Ehy, prova tu a farli allora!- le urlò contro Ino.
- Oh no, ecco che rincominciano- disse fra sè e sè Sakura.
- Waaaa, ragazzi guardate!- esclamò Naruto indicando l'enorme drago che danzava intorno alle Kimono Girls.
- Wow, che drago stupendo potrei perfino farci un quadro- disse Sai sorridendo.

Lo spettacolo andò avanti così per altre due ore. Alla fine le Kimono Girls si inchinarono al pubblico lanciando omaggi e fiori. 

- Uh hanno finito!- esclmò Naruto.
- Ora dovrebbero esserci i fuochi d'artificio sulla collina qui affianco.- disse Hinata indicando la collina.

Sakura arrossì di colpo pensando a quella collina.

-Saku che hai?- le chiese Ino guardandola sbalordita.
- N-nulla!!! Andiamo alla collina piuttosto!- rispose Sakura.
-Ooooookey, come vuoi! Forza ragazzi andiamo!- esclamò Ino.
- Forza chi arriva ultimo paga la cena!- urlò Hinata iniziando a correre.

Così tutti si misero a correre per evitare di arrivare per utlimi.

- Ahhhhh primooooo, sono arrivato primooo!- escamò Naruto saltellando su e giù per la collina.
- Quando si parla di cibo sei innarrestabile eh Naruto?- le chiese Sakura.
- Hihihihi- ridacchiò Naruto.
- Uh Sasuke è arrivato per ultimo!- disse Naruto indicando l'amico.
- Mpf tanto è solo una stupidissima competizione- si giustificò Sasuke.
- Il solito menefreghista....- pensò tra sè e sè Ino.

Ad un tratto si sentì un botto e tutti alzarono la testa verso il cielo. Erano i fuochi d'artificio! Ce ne erano di vari colori e tutti rimasero sbalorditi.

- Wow, sono davvero belli...- disse Sakura rimanendo a bocca aperta.
- Già... Guardate le eplosioni sembrano fiori di ciliegio!- esclamò la Yamanaka.
- A me ricordano dei ravioli- disse Naruto leccandosi i baffi.
- NARUTOOOOOO! Pensi solo a mangiare tu!- esclamarono tutti in coro.
- Eh oh scusate- Ribattè Naruto sbuffando.
- Ahhahahahaah- e tutti si misero a ridere.
- Ragazzi, ultima tappa il Ristorante!- esclamò Hinata
- Già, mi brontola la pancia- esclamò Naruto.
- Forza andiamo o Naruto morirà di fame.- disse Ino scuotendo la testa.

Detto questo la banda di amici si diresse verso l'ultima tappa: il Ristorante.
- Là c'è un tavolo da 6!- esclamò Sai indicando il tavolo infondo alla sala.
- Allora che aspettiamo? Andiamo a sederci, forza!- disse Naruto.

Così si sedettero al tavolo e iniziarono a sfogliare il menù.

- Allora io prendo la specialità del Ristorante: Fiori di ciliegio con sushi.- disse Sakura indicando il piatto sul menù.
- Sì, lo voglio assaggiare anche io- disse Ino.
- Vada anche per me e Naruto- esclamò Hinata.
- No ma aspetta... Io voglio del R....- Naruto non fece neanche in tempo a pronunciare quella parola che Sakura lo guardò con sguardo minaccioso.
- Emmmm.. Anche per me la specialità grazie- esclamò Naruto mortificato.
- Eh va bene, se la prendete tutti la voglio pure io....- esclamò Sasuke.
- Oh ecco il cameriere!- disse Sai indicando un ragazzo in smoking.
- Buonasera, cosa volete?- chiese il cameriere.
- 6 specialità del ristorante grazie- disse Ino sorridendo.
- Perfetto, arrivano subito!- esclamò il cameriere allontanandosi dal tavolo.
- Wow, niente male quel cameriere...- disse Sakura ridacchiando.
- Mpf, cosa ci trovi di tanto bello in quel cameriere da 4 soldi io non lo so...- le disse Sasuke.
- Uhhhh abbiamo un ragazzo geloso eheheh- esclamò Ino.

Sakura arrossì.

- Ehy non sono geloso- ribattè Sasuke tutto rosso.
- Se se, puoi nascondere la verità quanto vuoi ma si vede lontano un miglio che sei attratto da Sakura.- gli sussurrò Ino nell'orechio.
Sasuke non rispose. Infondo sapeva anche lui che era vero.
-Ecco quello che avevate ordinato- esclamò il cameriere. - Buon appetito!-
- Grazieee!- esclamarono tutti in coro.
- Mmmmm è squisito!- disse Naruto con la bocca piena.
- H-Hai perfettamente ragione Baka! Aahahaha- rispose Hinata.
- Ehy!- esclamò Naruto offeso.

Finito di mangiare i ragazzi si diressero alla fermata del Pullman per ritornare all'Albergo. Mentre aspettavano:

- Allora ragazzi, vi siete divertiti stasera?- chiese Sai agli amici.
- Moltissimo, è stata una serata indimenticabile- disse Hinata tutta contenta.
- Già, io sono stanchissima- disse Ino sbadigiando.
- Oh ecco finalmente il nostro pullman!- disse Sakura indicando il mezzo di trasporto che si dirigeva verso di loro.
- Forzaaa, salite a bordooo!- urlò il macchinista.

E tutti salirono sul pullman soddisfatti della serata passata alla festa!

Al prossimo capitolo ;)


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Demon Angel