Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: SaraViolet_Chan    19/10/2014    1 recensioni
Eccomi di nuovo con il richiesto "ipotetico" seguito di "Nonno"!
La storia è consigliata per chi ha letto la mia precedente storia "Nonno", appunto. Perché sono presenti riferimenti, dialoghi e situazioni ripresi da quella fanfiction.
"Nonno" si è conclusa con una "misteriosa figura" che ha sentito la conversazione tra Maka e suo nonno Kei. Bene, mi sono chiesta che cosa sarebbe successo se "la figura nascosta" fosse stata Soul. Ma, per divertirmi un po', e visto che era stato menzionato nel dialogo sopraccitato, ho immaginato anche che, a sentire la conversazione, potesse essere stato anche Black☆Star. E per questo l'ho inserito nel primo capitolo. Il secondo invece tratterà di Soul, ovviamente.
Spero che quello di Black☆Star, che non era inizialmente previsto, possa strapparvi un sorriso, dato che io mi sono divertita molto a scriverlo.
Detto questo, vi lascio alla lettura!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Black Star, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Imbarazzanti Confessioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*<< L’ho conosciuto a scuola – rispose lei vaga rialzando la testa e guardando suo nonno negli occhi– stava osservando perplesso Black☆Star che urlava in cima all’edificio...>>*

Ovvio, tutti guardano me, il più grande di tutti…” sorrise fiero di sé, Black☆Star, che si era appostato dietro il pilastro vicino alle scale, sentendo pronunciare il suo illustre nome. Sotto di lui il legno del pavimento scricchiolava lievemente e le pareti bianche riflettevano la luce della luna che attraversava l’unica piccola finestra del corridoio. Nonostante tutto non c’era così tanta luce da illuminare sufficientemente tutto lo spazio.

Comunque lo sapevo! Lo sapevo! Sapevo che c’era qualcuno che parlava di me! Certo, che lo sapevo, per me nulla è impossibile! Per questo sono venuto qua

In realtà era sceso perché doveva andare in bagno, ma questo non lo avrebbe saputo nessuno, ovviamente …

Comunque, cosa poteva farci, se la sua fama era così grande che lo faceva diventare oggetto di tutti i discorsi delle persone che lo incontravano?

Ma cosa stanno dicendo adesso?” si chiese l’assassino.

*<< ...ma Soul era alquanto titubante: mi chiese perché volessi proprio lui come partner e, gli ho risposto che se lui era una falce senza maestro allora potevo essere io la sua partner. >>
<< E poi lui ha accettato? >>
<< Non subito... prima ha suonato per me un brano al pianoforte come presentazione... >>*

Oh, allora era di quello che si stava parlando… - comprese all’istante, il maestro - Io sono un argomento migliore, ma i comuni mortali non lo capiscono… sciocchi mediocri”.

*<< Il mio primo pensiero? Oh, non saprei dirlo con certezza... però, di una cosa sono sicura: è stato quel brano che mi ha convinto che Soul era il partner giusto per me, è stato grazie a quella melodia se io ho potuto fidarmi veramente di lui, immediatamente. All’inizio non avevo compreso veramente che in quello strano brano ci fosse veramente Soul. L’ho capito solo dopo che ho cominciato a conoscerlo: quell’insieme di note era Soul. >>*

Ma tu guarda... chi l’avrebbe detto che la violenta Maka, la ragazza impassibile, sarebbe stata capace di confessare pensieri così melensi…” sogghignò lui, sentendo quelle parole.

* << Dì, adesso, sei innamorata di lui?>> chiese l’uomo trattenendo a stento una risata.
<< Cosa?! Ma no! Figurati! >>*

Dopo un po’ di tempo vide Maka passare in tutta fretta, diretta verso le scale: non si accorse della sua presenza.

Tsé! Come sempre toccava a lui fare tutto il lavoro! Eh, tutti questi sudditi sono difficili da accontentare! Se non fosse stato per la sua grande esibizione quei due idioti, non si sarebbero neanche mai parlati...

Per fortuna c’ero io, altrimenti questi due vagherebbero ancora in un mare di solitudine! Cosa non si fa per i sudditi? Ma io sono il più grande di tutti! Posso fare tutto!” pensò Black☆Star, mentre risaliva le scale, dopo essersi accertato che della ragazza non ci fosse neanche l’ombra. Gli era venuta un’irrefrenabile voglia di cacciare uno dei suoi urli, ma ebbe la decenza di trattenersi e si limitò ad alzare le braccia in segno vittorioso.

E quei due sono dei completi imbecilli...” concluse, coricandosi sul morbido materasso.

Una cosa era certa: se gliene fosse presentata l’occasione, non avrebbe esitato a prendere in giro Maka, magari, proprio davanti a Soul. Oh, quello sì che sarebbe stato divertente. Troppo divertente.
E avrebbe anche dato un aiuto ai suoi amici tonti a scoprire i loro sentimenti. Già, avrebbe fatto una buona azione e si sarebbe fatto delle grosse risate per le reazioni dei due, soprattutto quelle della ragazza.
Avrebbe spiattellato tutto non appena fossero tornati a Death City, era deciso.

(450 parole)


Angolo Autrice:

Eccomi di nuovo! E stavolta vi propongo il seguito che mi è stato richiesto di "Nonno"!
E' un seguito "ipotetico", perché "Nonno" finisce in quel modo e non volevo cambiare il finale, né pubblicare il seguito nella stessa fanfiction, perché quella è stata progettata come one-shot e quindi si conclude lì. Ma, visto che mi è stato richiesto, ho voluto divertirmi un po'.
Per questo, oltre a mettere Soul come "la figura misteriosa che sente la conversazione di Maka e suo nonno", mi piaceva far entrare in gioco un'altro personaggio, e dato che era stato già menzionato più volte, ho scelto Black☆Star, che, secondo me, è uno dei personaggi più divertenti in Soul Eater.
Ed è uscita questa... cosa.
Spero di avervi strappato un sorriso. :)
I dialoghi tra gli asterischi, sono ripresi dalla fanfiction "Nonno".
Il prossimo capitolo è più lungo, e il personaggio preso in considerazione,ovviamente, sarà Soul.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: SaraViolet_Chan