Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Alessia9518_    19/10/2014    0 recensioni
Lei è ricca.
Lui odia i ricchi.
Potranno andare d'accordo!?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei è la figlia di una famiglia importante. Ricchezza, vanità, galateo, bellezza, popolarità..questo è il mondo che la circonda e lei non è di meno. Il suo nome è Chanel Parker, soltanto il nome può fare intendere che tipica ragazza sia, perfetta e viziata. E' sempre circondata da persone che al solo guardarli, brillano lucentezza. Per non parlare della villa in cui vive con la sua famiglia, solamente che sia a tre piani, fa capire quanto sia grande. Il lusso là dentro naviga. Non gli manca proprio nulla a questa famiglia di famosi imprenditori.

                                                                              **

 

Lui è figlio di una normale famiglia comune. Dove la crisi economica si fa sentire sempre di più. Il padre a stento riesce a mantenere l'affitto della casa e a pagare le dovute bollette. Lo stress, l'ansia, la povertà, la tristezza, l'indifferenza, regnano in quella casa. Il suo nome è William Scott ( Will per gli amici) è un ragazzo dall'animo forte e sicuro di sè, ha un aria strafottente, a volte è molto silenzioso. Ha una comitiva abbastanza unita, come se fosse la sua seconda famiglia. Una cosa lì accomuna con questa comitiva.

L'ODIO PER I RICCHI.

**

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alessia9518_