Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Lene4    19/10/2014    1 recensioni
[Balance GdR]
Questa è la storia di varie ragazze dai diversi poteri, loro ce la faranno a controllarli? Diventeranno amiche o si fulmineranno a vicenda? Nei primi capitoli si vedrà come le ragazze scopriranno dei loro poteri. Dal 1° Capitolo: "Non era abituata ad una assenza così lunga del padre, era partito da quasi due settimane e le aveva promesso che sarebbe tornato per quella notte, la notte del 18 Dicembre. La notte del suo tredicesimo compleanno. [...] L'uomo sputò via quelle quattro parole come se non avessero nessun peso, come se la scenetta compassionevole di prima fosse solo una messa in scena e, per Marlene, arrivarono come un getto d'acqua ghiacciata in faccia.". (Sappiate che ho preso spunto da un GdR su facebook)
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ACQUA
 
Era il 23 Agosto di un’estate molto calda, Amber osservava le persone che si rilassavano sul prato e i bambini che giocavano accanto al Lago d’Ombra: lo guardavano curiosi cercando di capire il perché dell’assenza delle loro Ombre, del loro riflesso. E stavano attenti a non inciampare. 
Amber camminava in modo lento, quasi strascicato. Sapeva dell’esistenza della Leggenda e non ci credeva più di tanto. Forse era l’unica.
Nel suo paesino erano tutti speciali, tutti riuscivano a controllare il loro potere ma lei, oltre al non riuscire a controllare del tutto i suoi poteri, era la più speciale di tutti. A sua insaputa e a quella degli altri.
Lei camminava tranquillamente, i bambini continuavano a giocare e nella sua mente pensava che non ne poteva più di quella monotonia. In quel periodo estivo era tutto così uguale per lei e aveva bisogno di una nuova avventura, di potersi divertire e aveva bisogno anche di qualche amico..
Non poteva restare sempre vicino al Mare e “parlare” con la brezza marittima. Per questo quel giorno aveva cambiato posto e aveva deciso di andare vicino al Lago. Degli schizzi le arrivarono e lei, stordita, abbassò lo sguardo. Rimase scioccata per la scena. Uno dei bambini era caduto nel Lago. Voleva fare qualcosa per aiutarlo, ma non sapeva cosa. Si avvicinò di più, ma da quel punto non si mosse più e non fece niente per aiutare il bambino: era distratta da quel che vedeva.
Era il suo Riflesso. Sbatté più volte le ciglia incredula, pensava di vedere male… ma non era così. S’innalzò un onda, sopra ad essa c’era il bambino che poco prima era caduto e guardava tutto immobile, impaurito. Era rannicchiato, ma la cosa strana era che il bambino si trovava quasi dalla parte opposta dalla sua caduta. Pacatamente l’onda lo avvicinava al punto di caduta. Amber era sempre più vicina alla riva incantata. Le persone, invece, guardavano la scena senza fare neanche una mossa, erano impauriti da quella ragazza. Neanche la giovane ragazza riusciva a capire. 
« Venite a guardare…! » Disse un bambino dai capelli rossicci « Si vede il riflesso! Il suo riflesso!! »
Lei si risvegliò, come se si fosse trovata in uno stato di trance. Alzò il braccio e subito dopo lo ritirò e l’onda seguì il suo “ordine”, facendo scendere dolcemente il piccolo. Ci fu un attimo di silenzio, solo uno. 
Una donna si catapultò vicino ad Amber, che si era seduta vicino alla riva per osservare il riflesso. 
« STREGA!! Chi sei?! Sei venuta qui per sterminarci vero, PUTTANA? »
Sputò la donna che la prede dal braccio e la sollevò di forza. La giovane non sapeva cosa fare e, senza chiedere aiuto, un’altra onda si alzò e strinse la donna a sé, portandola nell’acqua e facendola affogare. Amber si accorse che era un suo pensiero, lei aveva pensato di fare quello… ma non aveva mosso un dito per farlo accadere.


Angolo Autrice:

Ecco a voi il capitolo sull'acqua! Prima di sabato dovrei pubblicare il capitolo del Fuoco e poi quello del quinto elemento... Avete un vaga idea di quale elemento possa essere? Fatemelo sapere e ditemi che ne pensate del capitolo! 
Un bacione,
'Lene.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Lene4