Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: LittleMissMaddy    15/10/2008    1 recensioni
Anche i Cattivi festeggiano, checché ne dica la parte "Luminosa" della forza.
Ma non è detto che lo facciano in modo prettamente tradizionale.
[ Zachary x Petra ]
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Serpeverde
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Genere Romantico e Commedia
Rating Verde.
Personaggi Petra Wolf e Zachary MacIntyre.
Who? Ormai dovreste aver capito Chi sono. Loro. Sempre i soliti. Antipatici e supponenti. Decisamente da prendere a sberle, ma troppo belli ed affascinanti per essere maltrattati. Stavolta ho deciso di scrivere una raccolta di piccole flashfic a proposito delle uniche quattro feste - anche - Inglesi che mi siano venute in mente per ora, con loro come protagonisti, ovviamente.
Disclaimer Petra è miamiamia. Zachary MacIntyre è © di Fuuma. Ambientazione by Rowling.
Dedicata a A Fuuma, _ale23_ e Limnia_Black, as usual *__*




Where is my mind?
[ Pasqua ]



« Diglielo tu. »
« Non ci penso neanche. »
« Zachary, ti prego! »
« Vuoi che mi incendi la giacca nuova? »
« Ma non lo farà! »
« E' tuo padre, certo che lo farà, mia cara. » rispose serafico MacIntyre.
Petra si strinse nelle spalle minute e si appoggiò con uno sbuffo al tavolo della cucina.
Quando un Elfo Domestico le passò accanto tutto indaffarato lo occhieggiò con insolito interesse.
Il marito se ne avvide e scoppiò a ridere.
« Dì la verità, stavi pensando di farlo dire all'elfo, vero? » domandò.
« Lui lo farebbe, almeno! »
« Certo che lo farebbe, è un elfo domestico. » biascicò annoiato Zachary « se gli chiedessi di buttarsi dalla finestra del quarto piano lo farebbe. »
« Dettagli. »
« Petra, deve saperlo. » insistette lui.
« Tanto prima o poi lo scoprirà da solo, non credi? » borbottò risolutamente lei prima di potersi accorgere dell'entrata in scena di suo padre, che si appoggiò allo stipite della porta incrociando le braccia al petto fissando la sua schiena.
MacIntyre però lo aveva notato, e cercò di frenare la moglie prima che fosse troppo tardi.
« Petra ... »
« Insomma, lo dovrà pur capire quando vedrà quei trecentocinquanta chili in più. Non è che una si gonfia così all'improvviso come una mongolfiera quando non ha mai appetito. »
« Petra, aspetta ... » insistette, ma venne prontamente ignorato.
« Non è stupido. Lo capirà presto che sono incinta! » dichiarò Petra con estrema frustrazione.
La voce dietro le sue spalle la fece sussultare, soprattutto quando la riconobbe: « Incinta? »
Si voltò lentamente.
« Io? No! Non è vero! Stavamo ... Stavamo parlando del nostro coniglio di Pasqua. »
« ... Che abbiamo scoperto esssere una coniglia, in realtà. » aggiunse solennemente MacIntyre poggiando una mano sulla spalla della moglie « a proposito, buona Pasqua, papà Wolf! »
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LittleMissMaddy