Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: GoldenGirl1808    19/10/2014    1 recensioni
Una meravigliosa avventura nel favoloso mondo di MIKA!
Dal testo: "Mi ritrovai in un prato verde, mi guardai attorno e vidi solo colline verdi, le colline erano dei perfetti semicerchi, sembrava fossero state disegnate con un compasso. Abbassai gli occhi su di me per vedere se durante la caduta mi ero sporcata la maglietta ma.. Non avevo più la mia maglietta! Al suo posto c'era un vestitino alla Heidi tutto rosa. Senza che me ne accorgessi neanche cominciai a saltellare come una bambinetta allegra in mezzo alle colline."
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quache minuto mi feci coraggio, mi asciugai il viso e mi guardai intorno, niente! La stanza era completamente vuota... A parte per... Il pianoforte nell'angolo!

"Sì! Il pianoforte!" esclamai. "Ma io non so suonarlo, come faccio?!"

Nonostante non avessi idea di come suonare un piano, era l'unica cosa che potevo provare per far "ritornare in vita" Mika, quindi decisi di provare.

Mi sedetti sullo sgabello nero davanti al piano, appoggiai le mani sulla tastiera e... Le mie mani cominciarono a suonare, così, senza che io potessi controllarle. 
Osservai la statua e notai che, anche con la musica, non succedeva nulla... 
"Forse devo anche cantare" Pensai. 

"Love is a drug and you are my cigarette, love is addiction and you are my Nicorette, love is a drug like chocolate like cigarettes, i'm feeling sick i've got to medicate myself". 

Certo non cantavo come Mika... Ma non ero niente male! Potevo avere l'X-Factor!
La statua cominciava a compiere leggeri movimenti mentre io cantavo, stava funzionando!

"You are the sun and the light, you are the freedom I fight, God will do nothing to stop it THE ORIGIN IS YOUUUU"

La statua si muoveva sempre più velocemente, sempre di più, funziona! Funziona! Sì!

"YOU'RE THE ORIGIN OF LOOOOVE"

SCRAAASSSH! La statua si ruppe in mille pezzi e saltò fuori... MIKA!

"MIKA!" Urlai, e senza pensarci due volte gli corsi incontro. 

E nel preciso istante in cui stavo per saltargli addosso, stringerlo tra le mie braccia e forse forse dargli anche un bacio...  SPLASSSH!! 

Una specie di onda anomala ci investì e ci scaraventò chissàddove mentre io mi mangiavo le mani e urlavo "NUUOOO!" stile i cattivi che fanno una brutta fine nei cartoni animati... Possibile che sono così sfigata?! 

La stanza bianca si era riempita d'acqua quasi fino al soffitto, i miei piedi non toccavano più il pavimento e annaspando tentavo di rimanere a galla.
 
Ad un tratto sentii che due mani si erano avvinghiate alle mie caviglie e mi trascinavano verso il basso, ma dovevo resistere se non volevo annegare. Lottavo con tutte le mie forze per rimanere a galla. Tuttavia, nonostante la mia determinazione, ero troppo debole e fui inghiottita dalle acque. Chiusi gli occhi. 
"Ecco, ora è finita davvero" Pensai.

Quando riaprii gli occhi, ero sott'acqua. Mi guardai intorno per cercare Mika, anche lui doveva essere stato inghiottito da quella gigantesca onda, in lontananza vidi un'ombra che si muoveva. 

Cercai di nuotare verso questa, ma fui qualcosa mi trattenne. Delle strane creature marine mi stringevano con le loro lunghe braccia e non mi lasciavano andare, ero imprigionata. 

Cominciai a dimenarmi per sfuggirne, ma niente, quanto più mi agitavo, tanto più le loro braccia si avvinghiavano al mio corpo. 

Urlai aiuto ma... Dalla mia bocca non uscì alun suono e anzi mi sentii come soffocare, già, perché in tutto questo non mi ero resa conto che, essendo sott'acqua, non potevo respirare. 

Ormai mi rimanevano solo pochi minuti per cercare di liberarmi e tornare in superficie, ma tutti i miei sforzi erano vani, stavo per rassegnarmi e abbandonarmi definitivamente tra le braccia di quelle creature marine quando... Intravidi l'ombra di prima mentre si avvicinava verso di me.

L'ombra si avvicinava... Si avvicinava... Sempre di più... Riuscivo già a riconoscerne i tratti... 

"Sì, è Mika! Non mi sbagliavo allora" Pensai mentre mi sentivo cadere lentamente, la prigione di braccia si stava sciogliendo, le creature erano come impaurite dall'ombra di Mika. 

Finalmente ero libera, e Mika, il mio Mika, mi stava raggiungendo, era sempre più vicino... Ancora pochi centimetri lo separavano da me... Il suo viso era davanti al mio, i nostri nasi si sfioravano, la sua bocca era ad un respiro dalla mia... Solo un respiro... 

Il bacio (purtroppo) durò solo pochi secondi perchè... Svenni.




Ciaoo!! 
Sì, sono riuscita a finire di studiare storia e ho potuto pubblicare il capitolo ahahahah.
Cooomunque, come avete appena letto, mi sono ripresa dal brutto momento del capitolo precedente eee... FINALMENTE io e Mika ci siamo baciatiii uaaa... Anche se per poco tempo, ma meglio di niente via... Purtroppo però questa avventura sta per giungere al termine... Ma di questo ne parleremo nel prossimo capitolo ;)
Mi aspetto taaante belle recensioni, al prossimo capitolooo!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: GoldenGirl1808