Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    20/10/2014    1 recensioni
Oramai è passato un anno da quando le Winx hanno riportato nuovamente la pace nella Dimensione Magica, dopo la sconfitta dello stregone Acheron e delle perfide Trix.
Ma sulla Terra, purtroppo, una nuova minaccia è alle porte, rappresentata stavolta da un malvagio e pericoloso cavaliere vampiro, il quale ha, come unica ambizione, quella di divenire un supremo cavaliere delle tenebre, e per ottenerlo è disposto a fare qualunque cosa...
Le Winx si ritroveranno così ad affrontare un avversario mai incontrato prima d'ora...
Nulla sarà più come prima...
- La meta per ottenere il titolo di ''Knight of Darkness'' è molto vicina, lo sento... E nessuno potrà fermarmi... NESSUNO! -
[la storia si svolge un anno dopo i fatti della 6° stagione di ''Winx Club'']
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Selina, Trix, Winx
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA MINACCIA DEL CAVALIERE VAMPIRO -







Capitolo 5
Importanti Rivelazioni







Qualche giorno dopo, ad Alfea, le Winx erano state chiamate nello studio della preside...
Nella stanza era presente anche Daphne, la sorella maggiore di Bloom, ed insegnante in quella scuola di "Storia della Magia".

« Ragazze, vi ho convocate qui perché ho un'importante comunicazione da farvi... » esordì Faragonda...
« L'ascoltiamo, signora preside, ci dica pure... » rispose la fata del fuoco Bloom...

L'anziana fata si sistemò gli occhialini che portava sul naso, per poi iniziare a parlare...

« Le fate terrestri hanno scoperto l'artefice della morte di Nebula... » disse la donna...

Le sei giovani fate sgranarono gli occhi, scambiandosi anche alcuni sguardi...

« Davvero?? E di chi si tratta? » domandò Bloom, stringendo i pugni...

L'espressione della donna si fece seria...

« Il suo nome è Suzaku Kururugi, ed è un cavaliere vampiro di origini giapponesi. » disse quindi Faragonda...
« Un vampiro? Come "I Figli della Notte" del Legendarium? » chiese la fata della natura Flora...
« Purtroppo no, ragazze... Questi ultimi assorbivano l'energia vitale degli umani, rendendoli poi loro schiavi... Mentre i vampiri come Suzaku, invece, si nutrono della loro linfa vitale, ossia il sangue. » spiegò Daphne...

« Un momento... vuol dire che... beve sangue? » chiese conferma la fata della natura, « Si, tramite un morso sul collo... » annuì la ninfa di Domino...

Nel sentire quell'ultima frase, le Winx si toccarono all'unisono un lato del collo...

« Bleah! Che schifo! » disse la fata del Sole, con una smorfia di disgusto...
« A questo punto, erano meglio "I Figli della Notte"! » aggiunse la fata della musica, incrociando le braccia...

« Signora preside... Cosa accade a gli umani che vengono morsi? » domandò successivamente la fata dei fluidi...
« In alcuni casi, diventano schiavi di quel vampiro, per via del veleno che gli iniettano tramite il morso... Il più delle volte, non accade nulla... Ma nel peggiore dei casi, le vittime perdono la vita, completamente dissanguate. » spiegò l'anziana fata...

Le sei giovani fate rimasero sorprese da tale rivelazione, perfino Bloom, che aveva vissuto sulla Terra e quindi conosceva le creature soprannaturali di questo mondo...

« Ma questo... è terribile! » disse Flora, con un'espressione spaventata...
« Significa che i terrestri sono in serio pericolo! » aggiunse Tecna...
« Purtroppo si... La morte di Nebula ne è una prova più che evidente... » replicò lapidaria Faragonda...

Calò per qualche istante il silenzio, in cui ci furono solo scambi di sguardi...

« In quanto fate guardiane dell'universo magico, dobbiamo intervenire subito! » disse ad un tratto Bloom, con tono più che deciso...
Le sue amiche annuirono nel medesimo modo...

Detto ciò, la preside di Alfea si alzò in piedi, ed avvicinandosi alle Winx, disse a queste ultime: « Ragazze, se volete seguirmi, vi condurrò nella Sala degli Incanti, così vi mostrerò l'aspetto di questo cavaliere vampiro, così da poterlo riconoscere una volta giunte sulla Terra. » « D'accordo, signora preside. » rispose Bloom, a nome di tutte, per poi rivolgersi alla sorella domandandole: « Daphne, vieni anche tu? » « Vorrei, ma proprio adesso devo fare lezione in una classe... Le mie studentesse mi stanno aspettando! » rispose la bionda principessa di Domino, per poi salutare con un inchino Faragonda e con la mano le Winx, ed infine uscire dallo studio.

* * * * * *

Faragonda guidò così le Winx nei vari corridoi della Sala degli Incanti, in cui vi erano raffigurati i più pericolosi e malvagi esseri dell'intera dimensione magica...
Le sei fate notarono subito i quadri che mostravano le Trix, le Streghe Antenate, Lord Darkar, Valtor, la strega-insetto Mandragora, i Stregoni del Cerchio Nero, Tritannus ed Acheron... l'ultimo nemico che loro avevano affrontato.

« Più li guardo, più penso che questi brutti ceffi si siano meritati la loro giusta punizione! » disse con tono sarcastico Stella...

Ad un tratto, Faragonda si fermò dinanzi ad un telone, il quale poi tolse, rivelando così un'ulteriore quadro...
Fatto ciò, le Winx lo osservarono...
Raffigurava un ragazzo, di bell'aspetto, alto e dalla corporatura esile e snella, con corti capelli castani, occhi verdi e con indosso un'elegante divisa bianca, con ornamenti giallo-oro... Inoltre portava dei lunghi guanti neri, lunghi stivali neri ed un lungo mantello blu dall'interno viola, anch'esso con ornamenti giallo-oro, il quale gli ricadeva sulle spalle...

Il giovane era in posizione eretta, circondato da un'aura oscura, e con un'espressione in viso tanto fiera quanto fredda, impugnava nella mano sinistra una spada... E per finire, il paesaggio dietro di lui raffigurava quella che sembrava essere della nebbia, mentre il terreno era ricoperto di ghiaccio e il cielo tempestato di fulmini.

« Costui è il cavaliere vampiro chiamato Suzaku Kururugi. » disse poi l'anziana fata, indicando quel quadro...
Le Winx rimasero un tantino sorprese da ciò...

« Quello è il tizio che ha ucciso Nebula? » pensò la fata del fuoco...

« Sembra un'essere umano... » constatò Flora, « Già... Non sembra neanche pericoloso... » aggiunse Aisha...

« Ragazze, non fatevi ingannare dal suo aspetto... Questo cavaliere non ha nulla di umano! » le avvertì l'anziana fata...

« Andiamo... Non sarà di certo più pericoloso delle Trix, Darkar, Valtor e compagnia bella! » disse Stella, cercando di nascondere la sua preoccupazione...

« Lo sapremo solo quando c'e lo troveremo davanti... » disse con tono serio Bloom, mentre osservava la figura del cavaliere vampiro sul dipinto...

Le altre Winx si scambiarono vari sguardi...

« La tua frase, Bloom, non preannuncia nulla di buono... » disse Musa, rivolgendosi alla sua amica...
« E quando ho detto che sarebbe stato positivo? » replicò quest'ultima...

Nessuno aggiunse altro...
Era chiaro che aleggiava un'aria pesante...

Ma dopo un po', riprese la parola Bloom...
« Allora è deciso... Andremo sulla Terra per fermare questo cavaliere! » disse quest'ultima, rivolta alle sue amiche, le quali annuirono senza indugio...

Dopo ciò, le Winx e Faragonda lasciarono la sala degli Incanti.




Continua...




-Suzaku Kururugi-

**********************************
Note dell'autrice: Quinto capitolo!
Le Winx vengono a sapere dell'identità dell'assassino di Nebula, e costatando la sua pericolosità, si preparano quindi per affrontarlo...
Al prossimo capitolo...
Bye bye!
**********************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300