Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: MascheraSV    20/10/2014    1 recensioni
Questa storia è ambientata dopo la 3B, non tiene conto della quarta.
Beacon Hills attira a sè molte creature sovrannaturali, già lo sappiamo, ma all'ultimo arrivato non interessa il branco di Scott, ma qualcun altro della quale vuole vendicarsi. Un nuovo branco dovrà fermarlo, un branco piuttosto fuori dal comune. E piuttosto strano.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Laura Hale, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 6
 
Continuo a fare zapping fra le varie soap opera infinite e mielose e stupidi reality tv da più di un ora, che palle.
La mia finta e folle nonna non ha voluto lasciarmi uscire, neanche in giardino, dice che questa è una brutta notte, perchè c’è luna piena. Ma che cazzo, mi hai dato una pistola e non posso neanche usarla? Che ingiusta la vita...
-io esco!- mi urla Nico dall’ entrata. –come cavolo hai convinto la vecchia??- gli urlo di riamando, come osano fare preferenze e soprattutto, come osano preferire lui??
-mi ha imposto di metter sta collana e fare attenzione, ma ha detto che sono abbastanza grande per badare a me stes- -sta bladracca di vecchia!!- è ingiusto!! –ehm, bhe, ciao.- dice quindi il traditore uscendo per la sua corsetta serale. Mi vendicherò, dannato.
 
-che palle, ogni mese così...- borbottò chiudendo a chiave la cantina di casa Hale. Di sotto ci sono Nicolaj e Spartaco, mentre Flare è in un altra stanza. Dopo tutti questi anni ancora hanno difficoltà a controllare la luna piena...bha.
-hai controllato tua sorella?- chiedo ad Edek in quest unico giorno al mese in cui ubbidisce. Lui sbuffa (strano...) ed emette un grugnito che interpreto come sì. Noi due non abbiamo problemi a controllarci e la luna piena ci innervosisce solo più del solito. – i due morosetti son bel chiusi?- -sì, tranquillo. Secondo te prima o poi faranno coming out?- chiedo con un sorrisetto divertito.
- io son certo che Nicolaj lo dia già per scontato...hai visto come cerca sempre di strusciarsi su Spartaco? Sembra un ragazzino in calore!-
ommioddio sta circa sorridendo!
- è un ragazzino in calore! – rispondo ridacchiando e qui pure questo musone fa uno sbuffo divertito, rilassandosi un po’.
-tutto a posto?- domanda Derek da un angolo. Lo so che volevi spaventarmi apparendo dal nulla, bastardo.
- sì, tranquillo. Noi volevamo fare un giro per il bosco, li tieni d’occhio tu?- Derek annuisce e si allontana, mentre io ed Edek usciamo da casa, controllandoci attorno.


La vecchia ha messo tipo sei lucchetti...minchia. io giochicchio con la collana pensando a Dominik...ormai è un bel pezzo che non lo sento, sono preoccupata. Oltre alla preoccupazione per un attentato alla mia vita da parte di quel folle d’un pazzo di nome Edek.
Non ci parlo da qualche giorno ormai, quasi mi manca.
Quasi.
pero’ ho fatto amicizia con una ragazza di nome Rachel al corso di storia, almeno un amica normale son riuscita a trovarla!! Bhe, c’è anche Eris, la mia salvatrice, ma la vedo meno, perchè cerca sempre l’attenzione di Laura...prima o poi le constringo a baciarsi, guarda...
Mi vibra una chiappa, ho un messaggio: “Mi sono allontanato troppo, taglio per il bosco per tornare, se ho qualche graffio sulle gambe dimmelo che mi infilo i pantaloni lunghi prima che la nonna faccia domande
Nico”
Devo sempre coprire questo santo di ragazzo, quando io non vengo mai coperta da nessuno!!
Tranne che dalla mia coperta, lei sì che mi capisce.
 
Continuiamo a passeggiare per il bosco, fiutando l’aria e guardandoci attorno. In questa notte abbiamo spesso trovato lupi che cercavano nuovi membri per i loro branchi, ma siamo sempre riusciti a cacciarli, a volte combattendo, altre volte semplicemente guardandoli: sono pochi che sfiderebbero due alpha.
Sentiamo un rumore e ci voltiamo all improvviso entrambi. Un forte odore ci colpisce improvvisamente, facendoci soffiare e ringhiare, è strozzalupo. Ci avviciniamo all origine dell odore per capire da dove proviene, ma comincio a vedere sfocato: è un odore troppo concentrato, mi sta dando alla testa. Anche Edek continua a sbattere le palpebre, confuso quanto me.
Vedo una figura umana, sta correndo.
siamo entrambi già trasformati, ma i nostri sensi sono confusi dallo strozzalupo, ringhiamo contro un nemico sconosciuto. Quello si ferma, ci punta la luce di un telefono contro, ma Edek, disorientato sia da quest odore sia dalla luna non pensa e attacca.
 
Strano, Nico è in ritardo...si sarà fermato a prender fiato, ma mi pare davvero strano perchè ha un ottima resistenza.. gli mando un messaggio, ma ancora niente.
 
-idiota!!- urlo contro Edek. Il ragazzo, visibilmente umano, è a terra, con un morso sull incavo fra la spalla e la gola. La ferita ha già cominciato a rigenerarsi.
-perchè hai attaccato?? Perchè non pensi mai prima di agire?? E mo come gli spieghiamo che sta per diventare un lupo assassino e facilmente incazzato???- io urlo e lui mi ignora, tipico. – ha un odore familiare.-
si limita a dire.
imbecille, pero’...è vero.
lo giro con un piede e sgrano gli occhi: è il fratello di Melody.


L'angolo di Maschera scusate per la luuuuunga attesa, ma ho avuto molti impegni. E ora ho poco tampo. commentate, ditemi che pensate del branco e siate felici
bye
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: MascheraSV