Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: invisiblelife    20/10/2014    0 recensioni
"mi prende la mano e già teme il momento in cui dovrà lasciarla." Non fermatevi solo alle parole, questa storia è molto di più.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“I’m sorry if i say i need you, but i don’t care, I’m not scared of love…” mi sussurrò queste parole, proprio come ogni volta in cui gli attacchi di ansia prendevano il sopravvento su di me, solo con la sua voce riusciva a calmarmi. Harry ha trascorso qui tutta la notte e non è mai crollato, I suoi occhi non hanno smesso neanche per un istante di osservarmi in tutte le mie imperfezioni, resistendo a tutte le persuasioni dei medici che imperterriti cercavano di convincerlo a tornarsene a casa per ritornare poi il giorno dopo più riposato, ma a lui questo non importava, era come chiuso in una bolla che nessuno poteva rompere. È mattina molto presto, ma ormai il tempo per entrambi non ha più alcun senso. Io sono sul letto, sempre nella solita posizione, occhi chiusi e bocca serrata, ed anche il mio ragazzo lo è. Seduto sulla sedia accanto a me che mi stringe la mano. Non mangia, non dorme, ma questo sembra non avere alcuna conseguenza su di lui. Non sta bene, e questo è anche inutile pensarlo, tutti sono convinti che sia una persona talmente forte da sopportare questo dolore, ma lui a me si è sempre mostrato per chi è davvero, e so che non lo è affatto. È una persona molto sensibile e fragile, potrebbe crollare da un momento all’ altro, ed ho paura, anche lui ne ha molta, così forse mi sento meno sola. […] È passata esattamente una settimana dal quel fatidico giorno in cui ero sulla strada del ritorno a casa, dove Harry aveva preparato una delle sue deliziose cene. È passata esattamente una settimana da quel fatidico giorno in cui gli abbaglianti fari di un grosso camion mi si puntarono negli occhi. Da quel momento non vidi più nulla. È passata esattamente una settimana da quel fatidico giorno in cui mi ritrovai su questo maledetto letto di un ospedale di cui neanche so il nome. Ed Harry è ancora qui, immobile, senza mai essersi lamentato. Solo due giorni fa i medici sono riusciti a convincerlo a sgranocchiare qualcosa, è magro, molto magro ed io sono preoccupata per lui, lui mi ama e so che sta facendo tutto questo per me e cosi mi sento ancora più in colpa. Voglio solo che stia bene. Le sue dita sono ancora incrociate con le mie, strette cosi forte che se fossi cosciente probabilmente gliele avrei strette ancora di più scherzosamente, facendo a gara per chi avesse resistito di più nella potente morsa dell’altro e lui mi avrebbe lasciato vincere, come sempre, convincendomi che era una vittoria meritata, proprio come si fa con i bambini, ed io ho sempre amato questo suo comportamento. Ma per un attimo, un solo millesimo di secondo, la stretta sembra da me ricambiata, poteva pensare che fosse stata una delle tante allucinazioni di questo genere che ha avuto in questa lunga settimana, ma no, lui sapeva che stavolta non era accaduto solo nella sua mente. I medici entrano correndo nella mia stanza e cominciano subito ad intervenire. Harry è cosi spaventato e ansioso, comincia a tremare e a diventare bianco in volto, un’infermiera lo accompagna fuori dalla sala. - “ Stia tranquillo signor Styles, andrà tutto bene.” - “ Sarò tranquillo solo quando lei sarà qui con me.”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: invisiblelife