Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: frosty lily    20/10/2014    2 recensioni
Una sola cosa caratterizza questa storia: i malintesi, gli errori, la confusione.
Yao: Sono tre-aru...
Io: Zitto!!
Comunque, un avviso ai fan di America e Cina: se proprio volete leggere, non prendetevela con me perchè sembrano strani.
Si scoprirà tutto nel quarto-quinto capitolo.
(L'OOC qui si spreca, è un avviso)
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allied Forces/Forze Alleate, America/Alfred F. Jones, Axis Powers/Potenze dell'Asse, Giappone/Kiku Honda, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

POV Narratore (ogni tanto ci vuole)

 

Due piccoli occhi viola scrutavano i due giovani abbracciati con curiosità.

"Siete proprio dolcissimi..." ridacchiò il proprietario da dietro la porta.

"IVAN??"

"RUSSIA??"

"Da?"

Miku si battè il palmo sulla fronte, avrebbe dovuto immaginarselo...

Kiku invece andò al sodo: "Cosa vuoi?" chiese più educatamente possibile, ma mettendosi davanti alla sorella. (con Ivan non si sa mai...)

Gli occhi del russo si fecero improvvisamente seri. "Venite qui." disse "Dobbiamo parlare. È importante."

 

 


 

Il russo si guardò furtivamente intorno. Poi fece cenno ai due giapponesi di seguirlo.
Passarono in un corridoio illuminato, sul quale si aprivano sei porte.
''Queste sono le camere.'' sussurrò Ivan mentre li scortava nel corridoio.
Miku, in mezzo al gruppo, seguì docilmente il giovane sovietico.
Ma ad un tratto cominciò a vederci doppio e dei puntini occuparono il suo campo visivo, offuscandole la vista.
Le gambe si fecero molli e la testa leggerissima, le braccia tremarono violentemente e la ragazza barcollò, aggrappandosi al cappotto di Ivan per non cadere.
Ma fu inutile: la nipponica ondeggiò pericolosamente e finì tra le braccia del russo, priva di sensi. Uno dei distintivi di Russia cadde per terra, ma nessuno ci fece caso.
Ivan spostò lo sguardo da Kiku alla ragazza inerme, senza capire.
''Oh, accidenti!!'' esclamò Giappone '' Di nuovo!?''
''Di nuovo cosa?'' chiese il povero russo, che non ci stava capendo un accidente.

Casa Beilshmidt
POV Germania

Non so da quanto tempo sono qui a scervellarmi.
Tutt'a un tratto sento tossire.
Mi giro di scatto e, tra il fumo nero uscito dalla mia testa surriscaldata, intravedo una figura familiare...

''Bruder!?''


 

POV Giappone

Maledizione.

Non è la prima volta che Miku sviene, ma proprio adesso non ci voleva...


 

POV Bielorussia

Uffa. L'unica parola che mi viene in mente mentre passo per la casa indisturbata (appena passo tutti si appiattiscono contro il muro).

È mezz'ora che giro e non trovo il mio fratellone. Mannaggia...

In quel momento noto qualcosa per terra. Brilla. Mi chino, ignorando lo sguardo terrorizzato dei baltici, che si sono offerti (cioè li ho costretti) di aiutarmi. Raccolgo l'oggetto luccicante e i miei occhi brillano. È uno dei distintivi che Russia porta sul petto!!!

Questo vuol dire che è passato di qui. Mi giro attorno. ''Брат?'' chiamo. Tanto non mi risponderà, non gli importa di me, mi dice sempre ''Torna a casa!!!''.

Mi avvicino alla porta della sua camera da letto camera da letto, una porta in ebano con una bella bandiera russa appesa sopra. Mi piace tanto quella bandiera, un altro valido motivo per unirmi al mio fratellone.

Busso alla porta, sperando che non mi cacci di nuovo. Fa' che sia la volta buona...


 

POV Kiku

Si sente bussare alla porta. ''Fratellooone??'' canticchia qualcuno con un'inquietante voce femminile. Per qualche strana ragione Russia sembra terrorizzato. Va verso l'armadio e lo apre, poi torna da noi. Afferra Miku per il polso, manco fosse una bambola, mi preme una mano sulla schiena e ci spinge entrambi nell'armadio.


 

POV Russia

Faccio appena in tempo a chiudere l'armadio, che la mia ''adorabile sorellina'' parla di nuovo. E stavolta sembra arrabbiatissima...

''Брат? Откройте дверь ... Откройте Мой !!!''


 


 


 


 

* Angolino dell'autrice pigra e inutile*


 

NON LINCIATEMIII!!! *si nasconde dietro Gilbert*

Gilbert: EHI!!! Non guardare là sotto, è troppo MAGNIFICO per te! *la sposta *

Io: Hai zero curve, lo sai?

Gilbert: Disse la maggiorata.

Io: O////O Z-ZITTO!!!

Gilbert: Disse quella che porta la sec... *l'autrice gli tappa la bocca*

Io: Oh, là... Aspetta: come lo sai che... GILBEEEEERT!!!! *il prussiano fugge insieme al BTT*

Comunque... vi prego in ginocchio di non linciarmi perché fa schifo per il ritardo.

Mio papà mi ha praticamente sequestrato il computer per lavorare...

Va bè, al prossimo chappy^^



 

''Брат?'' = Fratellone?

''Брат? Откройте дверь ... Откройте Мой !!!'' = Fratellone? Apri la porta... Aprimi!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: frosty lily