Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: leone1947    20/10/2014    3 recensioni
Dopo un apocalisse un giovane ragazzo rimane in vita e intraprende un lungo viaggio fatto di sorprese e avventure inaspettate e incredibili, il resto lo scoprirete leggendo!
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia preoccupazione era finita, adesso ero ricco di entusiasmo e curiosità, gestivo la tensione guardando l’unico lato positivo, ero sopravvissuto.Mi sentivo fortunato e provavo una sensazione unica, potevo essere il padrone di tutta la terra, sempre se ero l’unico ad essere sopravvissuto, quando mi guardavo in torno mi sembrava come se tutto fosse ricominciato da zero, la natura incontaminata, le acque pure e limpide e gli animali tranquilli e beati.Dopo aver visto tutto questo spettacolo mi veniva in mente quanto l’uomo possa aver danneggiato la vita della terra pensando solo a se stesso e al suo benessere.Il mio cammino continuava imperterrito ed io ero sempre più stupito dai colori stupendi della ricca vegetazione, e dalla gioia che straripava dagli occhi di pesci, uccelli e animali. Camminavo senza mai stancarmi, le bellezze che mi circondavano saziavano la stanchezza e ad un tratto tutta questa bellezza scomparve gli animali si nascosero e i fiori si chiusero in se stessi, vidi prima l’ombra e poi il corpo di un enorme animale, anch’esso stupefacente, era simile ad un leone, ma aveva colori spettacolari come verde e blu, ma il punto più bello era la criniera, aveva mille colori, come la coda di un pavone, visto tutto ciò mi chiesi perché tutto il resto di esseri viventi si fosse allontanato in quel modo, quella specie di leone mi guardò, io lo riguardai perdendomi nel blu dei suoi occhi bellissimi, finché non mi si avvicinò di scatto, così cominciai a correre, era più veloce di me, la distanza tra noi era sempre più piccola, inciampai su un maledetto sassolino e appena caddi afferrai dalla mia borsa impagliata il sasso che avevo appuntito per difendermi, il leone mi si mise sopra, non avevo scampo, anche la mia vita stava per fare la fine di tutte le altre, una fine molto brutta, chiusi gli occhi e mi lasciai al destino…  Fortunatamente fu molto clemente ma soprattutto ad essere stato clemente fu il leone che voleva solamente giocare, mi lecco tutto e decisi di giocarci, tutta la bellezza che prima era impaurita tornò a splendere e io decisi di addestrare questa specie di leone che chiamai Russel, e proprio in groppa a lui il mio viaggio proseguì.Avevo leggermente fame, così mangiai qualcuna delle provviste raccolte prima del viaggio e subito dopo insieme a Russel ci gettammo in acqua per farci un bagnetto tra le limpide acque con i delfini che ci giravano attorno per tenerci in compagnia tra mille acrobazie. Uscimmo e ci sdraiammo tra i fiori per asciugarci e rilassarci al sole, anch’esso lo trovai diverso era più vicino, come se l’orbita della terra fosse diventata più vicina al sole durante la strage. Mi rilassai talmente tanto da addormentarmi, Russel mi svegliò e decisi di interrompere momentaneamente il viaggio per pensare ad un riparo notturno legai con delle liane dei rami al fusto di un albero come tetto, presi delle foglie morbide come cuscino e accesi un fuoco per tenermi caldo, mi cibai con qualche provvista fra quelle raccolte e mi cucinai un pesce pescato da poco per me e per Russel. Restammo per ore a guardare le stelle e la luna, non avevo mai visto nulla di più bello, vedevo stelle di tutti i colori finché Russel si addormentò vicino a me afferrandomi al mano con la sua zampa anteriore destra, mi scappò una lacrima e crollai anch’io in un sonno profondo.
 
ANGOLO AUTORE
Care e cari lettori, allora cosa ne pensate di questo secondo capitolo? Il viaggio continuerà presto, nel frattempo volevo ricordarvi di una storia molto bella che vi consiglio di leggere, si chiama “ L’amore non si comanda” di Clif, spero piaccia anche a voi, buon proseguimento e grazie per l’attenzione!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: leone1947