Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fandom_united    20/10/2014    1 recensioni
Luna una ragazza di sedici anni che vive in un piccolo paese umbro di nome Amelia incontrerà L'amore in una calda giornata di estate quando Daniel le dirà che è innamorato di lei.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La luce entrava dalle inferiate del periodo ante-guerra che sua madre non aveva ancora deciso di cambiare anche se cadevano a pezzi , la vernice era sparita e forse erano piene di termiti da migliaia di generazioni; la finestra era colorata di un blu acceso intonato con le pareti, gli scarsi mobili della stanza dipinti a mano da lei erano come l'arcobaleno e rispecchiavano la sua personalità estrosa e timida della ragazza; le pareti ricoperte da disegni avevano un fascino particolare insieme alle mensole ripiene di manga e libri di ogni genere.

“ Hey tesoro, non vieni a mangiare? Ho fatto i biscotti al cioccolato” un piccolo ticchettio veniva da dietro la porta e le parole erano ovattate e quasi inesistenti nella testa della povera Luna ancora nel mondo dei sogni.

“Mamma? Lasciami dormire … Ho sonno”

“ Luna, o ti svegli e mangi i miei biscotti deliziosi oppure ti soffoco mettendoteli tutti in bocca, forza alzati” ora la ragazza si stava svogliatamente alzando dal letto, si mise le pantofole tutte rotte mangiate dal suo gatto con problemi di personalità... ebbene sì , il suo gatto stranamente si credeva un cane per qualche strano motivo che nessuno riusciva a capire.

Attraversò la cucina ancora con gli occhi chiusi e sbadigliando, si diresse direttamente in bagno; chiuse la porta a chiave e cominciò a guardarsi allo specchio, i capelli corvini spettinati e la carnagione chiara la facevano sembrare un cadavere, la camicia da notte stropicciata con sopra disegnato un unicorno le arrivava appena sopra il ginocchio.

Si stropicciò gli occhi per svegliarsi e si sciacquò la faccia con dell'acqua gelida,meglio di ogni sveglia. Uscì da lì ancora un rimbambita e si sedé subito a tavola noncurante del fatto che avessero ospiti.

Ciao Luna” Luna cadde quasi dalla sedia per lo spavento;accanto a lei c'era Daniel.

“ Cosa ci fai tu in casa mia!”

“non ti ricordi? Oggi mi devi portare a fare un giro nella città no? Mi avevi detto tu di venire” la ragazza era un po' confusa e non riusciva ricordare bene quando glielo avesse detto ed era molto imbarazzata per questo.

Le sue guance erano rosse come pomodori.

“ Ma sono impresentabile! Che figuraccia”

“ non fa niente ho visto di peggio”

sei proprio divertente disse lei dandogli una spinta alla spalla. Intanto sua madre stava arrivando con i biscotti tutti bruciacchiati che aveva preparato.

forza!mangiatene a sazietà!” Daniel era imbarazzato e quanto Luna non aveva voglia di mangiarli, ma per gentilezza lo fece lo stesso.

Mentre mordeva i biscotti lei lo guardava mangiare affascinata, la carnagione olivastra della sua pelle risplendeva e i capelli neri arruffati con quel ciuffo rosso in punto che lo faceva sembrare strano e bellissimo allo stesso tempo, il giacchetto di pelle aperto non nascondeva la T-shirt aderente che faceva risaltare gli addominali anche se non erano troppo pronunciati.

“ Hey, perché mi fissi?”

“ perché sei bellissimo”

“non citare colpa delle stelle davanti a me babbana” disse lui ridacchiando, non sapeva però che la ragazza stava dicendo veramente.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fandom_united