Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Gre_R5fan    20/10/2014    6 recensioni
Una ragazza che ama la musica,è solare,ma non si fida subito delle persone che incontra ma le cose cambieranno decisamente quando incontrerà il ragazzo dei suoi sogni.
********************
dalla storia:
“Sai siamo usciti insieme una volta, ma non è andata bene, perciò… che ne dici se domani usciamo solo io e te?”
E io tipo… Oddio, e se poi faccio una figura di cacca… Greta calmati, incomincia a rispondergli, farfuglio un ok e un sorriso compare sul suo volto, a quel punto mi bacia, ma diversamente dalle altre volte, era un bacio davvero dolce e sincero, come se fosse il primo…
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Riker Lynch
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Francy’s POV
 
Mi ero svegliata per le sette, e stavo camminando avanti indietro per la stanza, Rocky mi aveva detto di essere pronta per le 15, di farsi trovare sotto casa sua.
 
Io e mia sorella avendo la camera assieme, quando ti svegli devi cercare di fare meno rumore possibile perché sennò svegli tutti e infatti lei si è svegliata…ups!
Scendiamo io e lei, al piano di sotto e facciamo colazione, svegliamo anche Greta già che ci siamo XD parliamo e scherziamo fino alle 15 poi io me ne vado, verso casa Lynch, indossando un pantaloncino a vita alta blu scuro, una maglietta corta, con una parte più lunga dell’altra, colore grigio con la scritta obey in rosso.
 
Gre’s POV
 
Dopo che Francy se ne va io ed Ery parliamo di Ross (eheheh):
 
Io: “Ery posso farti una domanda?”
Ery: “Certo dimmi tutto”
Io: “ Ti piace tanto Ross vero?”
Ery: “ Ehm…io, oh dio guarda che ora si è fatta…sbrigati o farai tardi! Ti aiuto io!”
Io: “ D’accordo  ma questa me la paghi!” dico io con un sorrisetto malizioso.
Erano le 16, quando Ery mi rinchiuse in bagno, mi diede il necessario, mi mandò a fare la doccia, raccomandandomi di fare almeno 3 shampoo, uscita da lì, mi fa la ceretta, purtroppo…
Mi spedisce nella mia camera, facendomi provare mille vestiti, alla fine optiamo per questo ( il pezzo sotto al posto di azzurro, è rosa e liscio, compreso il fiore.)
 
http://www.okmi.it/t/p-3cy9-abito-festa-18-anni-a-line-formale-vintage-elegante.jpg
 
Mi trucca con un ombretto perla, lucidalabbra carne, mi fa i boccoli, smalto bianco e mi fa mettere delle decoltè nere, io amo i tacchi, anche se adoro anche le scarpe da ginnastica.
Prendo una pochette bianca e scendo al piano di sotto, di corsa visto che avevano suonato alla porta… e chi mi ritrovo davanti se non Riker in smoking, con una rosa blu in mano ( adoro le rose blu XD) comunque, scendo gli ultimi gradini, con lui che mi squadra da capo a piedi con la faccia da ebete XD , mi metto davanti da lui, alzando il viso, facendo incontrare il suo sguardo con il mio, solo un giorno che non ci vedevamo e già mi mancavano quegli occhi… Dio quanto è bello!
Rik: “ Sei bellissima amore!”
Io: “ Tu non sei da meno!” gli sussurro
Un sorriso malizioso si forma sul suo viso, si avvicina sempre di più, fino a che le nostre labbra sono ad un millimetro di distanza, ma veniamo interrotti da Ery che dice:
Ery: “ Piccioncini dovete andare!”
Rik: “ Ancora 2 minuti, la limousine non è ancora arrivata!”
Detto questo Erica se ne va al piano di sopra, come una brava bambina XD
Gre: “ Hai prenotato una limousine?! Rik, non sono niente di che non dovevi sprecarti così…” dico abbassando lo sguardo
Rik: “ No no no… Ehy tu sei perfetta, sei la mia perfezione…”
Gre: “ Ma dove si stato tutto questo tempo?!” dico avvicinandolo a me, tirandolo per il colletto della giacca
Rik: “Sempre qui…” dice lui guardando le mie labbra avvicinarsi alle sue
A quel punto lo faccio scontrare contro di me baciandolo ripetutamente, fino a che lui cambia modo di fare, mi prende per un fianco e mi fa fare il caschè (non so come si scrive), ora il bacio non è più a stampo, però (eehheeh if you know hat I mean)
 
Ci stacchiamo quando sentiamo i clacson di un auto, che segnala l’arrivo della limousine, chissà quale sarà la destinazione?
 
Mi aveva portato in spiaggia, come l’ultima volta.
 
Ci sediamo ad un tavolo, nel mezzo della spiaggia, solo noi due a mangiare indovinate cosa… la pizza! Amo quando fa le cose semplici… mangiamo e parliamo del più e del meno fino a che non arriva l’ora di andare a casa…
Arrivati davanti a casa mia, gli do un semplice bacio che poi lui inizia ad approfondire sempre di più, inizio ad esplorare il mio corpo, slacciando la cerniera del vestito, insomma sapete come va a finire, insomma  quando due persone si amano, sono pronte a donare tutto a quella persona, ciò che io ho fatto questa notte.
Spazio Autrice
 
E voilà capitolo 15 solo per voi belle persone! Ahahahah!
Spero che vi piaccia, un ringraziamento speciale a: Giulia, Alice ,Laura, Elettra, Mariangela, Bernadette,  Chiara ,Cristina, Francesca, Gigi, Giulia, Marika che mi sopportano ed un ringraziamento speciale a Gaia che mi ha aiutato a scrivere questo capitolo…A presto!
 
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Gre_R5fan