Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bambi_lily    16/10/2008    10 recensioni
Ci siamo lasciati con Shikamaru e Temari insieme, nonostante tutto.
Ma che succede se il fratello dell'amante si innamora della fidanzata tradita?
Kankuro e Ino: tra menzogne e vendette per scoprire che forse non è tutto uno sbaglio.
- spegni questa dannata musica, infilati qualcosa di meno vistoso e smettila di farmi venire da te, Ino – sibilò lui, asciutto, aprendo la borsa degli attrezzi – sai benissimo cos’ha il tubo, dato che l’hai rotto tu –
La bionda strinse le labbra, un rossore sulle gote magre – che diavolo dici? –
- dico che sono stufo Ino – Kankuro si guardò attorno, nervoso – candele profumate, musica romantica, il tuo vestito che preferivo – strinse un pugno – mi stai prendendo in giro? –
Serie di flash incentrate sulla relazione "colpevole" tra Kankuro e Ino.
Sequel di "Neighbour - too close" ( non è necessario aver letto la precedente raccolta )
Speriamo di avervi incuriosito.
Un bacio
Sara e Roberta - Lily_90 & bambi88
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kankuro, Sabaku no Gaara , Temari, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
raccolta kankuino con sara 5
5 – Crazy Angel


L’Honda si fermò dinnanzi alla villetta buia, emettendo un rombo assordante.
Ino sfilò il casco e i capelli rifluirono come un’onda sulle spalle. Esercitando una live frizione sul fianco del ragazzo, si aiutò a scendere dalla moto, tenendosi straordinariamente dritta sui tacchi a spillo dei lunghi stivali di pelle.
- A domani! – salutò raggiante Kankuro, il casco incastrato fra le braccia. – ‘Notte, darlin – aggiunse, agguantandole la nuca e attirandola a sé per imprimerle un caldo bacio.
Ino si scostò inavvertitamente, affondando le mani nella pelle del giubbetto.
Sollevò il viso ombrato sul ragazzo, che aveva ancora le labbra protese, e adesso, da sopra la moto, la guardava con aria stralunata.
Ino si morse il bordo interno della bocca, con rabbia.
Kankuro che, dopo averla accompagnata a casa, voltava l’angolo e sfrecciava via.
Lei che, messo il pigiama, aveva visto, dalla finestra della cucina, Kankuro entrare nella villetta di fronte.
E nella sua testa era scattato un blackout.
Kankuro era il fratello di Temari Sabaku, la puttana che si era presa la sua vita.
Probabilmente se qualcuno le avesse detto, mesi prima, che sarebbe finita con il fratello di Temari Sabaku, gli sarebbe scoppiata a ridere in faccia. Ma, ironia della sorte, era finita proprio con lui.
Non si scampa da niente.
- Ehi, che ti succede? Qualcosa non va? – domandò premuroso Kankuro, curvandosi con il busto sul casco.
La ragazza negò con il capo, per rassicurarlo.
E se ti vendicassi?
Ino allibì.
E quel pensiero da chi veniva?
No. Non posso.
Riprenditi la tua rivincita.
Riprendermi una … rivincita su Temari?
Eh Ino, allora?
Forse ...
- Ti va di venire da me? – .
Vendetta.
Kankuro balenò lo sguardo nello specchietto retrovisore, passandosi una mano sul mento rasato e fresco. – Non staremo correndo un po’ troppo, darlin? Questo è soltanto il quarto appuntamento – ridacchiò, con lieve ironia.
- Che c’è? Ti aspettano a casa svegli? – inveì Ino, d’un tratto ostile, braccia conserte.
Kankuro strinse gli occhi, interdetto. – Pensavo volessi aspettare … Insomma, voi donne siete così complicate. Se ve la chiediamo subito pensate male, se ve la chiediamo dopo, idem – .
La bocca di Ino si schiuse in un bel sorriso malizioso.
In fondo che ragione c’è perché io mi vendichi? Non starò meglio.
Ma se ti vendicassi? Allora, eh? Se ti vendicassi?
Ino premette un dito sulle labbra di Kankuro, zittendolo.
Gli allentò il colletto del giubbetto, nascondendo i denti regolari nella pelle del collo, dove avrebbe lasciato il suo marchio purpureo.
- Certo, se me lo chiedi così di restare …. – si arrese Kankuro, stringendola a sé e carezzando avidamente le sue gambe lunghissime.
Maledetta Ino Yamanaka e i suoi giochetti.
La biondina entrò nella villetta buia, seguita da un Kankuro titubante. Cercò a tentoni l’interruttore della luce sulla parete, ma due braccia possenti le avvolsero la vita, sollevando da terra e sbalzandola di peso sul divano.
- Ehi, calma, abbiamo tutta la notte – sussurrò Ino, inarcando voluttuosamente la schiena per permettergli di spogliarla.
La vendetta è un piatto che va servito freddo.
Kankuro la strinse a sé, saziandosi dei suoi ansiti spezzati.
Ma la sentiva esitante, tesa, insicura.
Nella testa questo senso di “c’è qualcosa che non va” .
E questo era il prezzo che Kankuro pagava per aver mentito.
Per essersi innamorato di lei.




Capitolo di Sara, come immagino avete potuto notare.
Ino ora sa.
Kankuro fa finta di non aver capito.
Ora la domanda è una: fino a dove Ino saprà spingersi per vendetta?
Fino a dove Kankuro crederà nel loro rapporto?
E soprattutto…Ah, non ve lo dico, seguiteci e saprete XD

Ora un ringraziamento a tutti coloro che leggono la storia, ma uno in particolare a:

Saffo: mi fa piacere che Temari ti sia sembrata vivida, è stato complicato provare a immaginarla in una situazione così…cmq, che ne pensi di questo capitolo? Che ne penso della reazione di Ino? Un bacio

Valy88: Grazie per i complimenti, sei stata gentilissima! Che ne pensi di questo capitolo? Ora si che Temari ha da temere! Un bacio!

Talpina Pensierosa: grazie ^///^ che ne pensi di questo capitolo? Baci!

Ju007: Gaara arriverà presto, ma devo dire che hai ragione, è solo solo XD che ne pensi di questo capitolo? Un bacio!

Kaho_chan: Le ansie di temari erano giustificate, almeno in parte. Ino non è cattiva, ma è arrabbiata. E una donna tradita e arrabbiata non è positiva. Anche se alla fine a kankuro poteva andare peggio, non credi? XD facci sapere che ne pensi tesoro mio! Un bacio!

Sky_Shindou: Shikamaru è meglio che stia buono e zitto, dopo tutto il casino che ha fatto XD ora il poveraccio è kankuro, che non ha capito tra che fuochi si è messo in mezzo. Che ne pensi? Un bacio!

Mokkori: lor Angeliche Signore sono le regine del male. XD come vedi Ino ha iniziato la sua riscossa. Che non è solo fiori per il buon kankuro, vedrai…complimenti per l’analisi, cmq, precisa e accurata. Facci sapere che ne pensi di questo capitolo! Baci!

Arwen5786: la fragilità di Temari è un tema che è caro a tutte e due…l’adoriamo così XD…ma qui prevale il lato animalesco della ragazza tradita e dell’idraulico eccitato XD che ne pensi? Un bacio!

Shatzy: Ecco la scoperta del dramma. Che ne pensi? Ino che farà ora? E kankuro? Facci sapere!
Un bacio!

Muppello: il nero è necessario sia a me che a sara, è questione importantissima XD che ne pensi di questo capitolo? Molto inokanky. Moltissimo. Anche se ino è, come dire…vendicativa. Facci sapere! Un bacio!

SangoChan88: grazie! Che ne pensi di questo capitolo? Un bacio!

Terrastoria: ciao! Ci fa piacere ti sia piaciuto il nero – è mooolto importante che ti piaccia XD - Che ne pensi di questo capitolo? Un bacio!

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bambi_lily