Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: happley    21/10/2014    2 recensioni
Capitoli 8/8
Raccolta di flashfic sulla Demete/Kirigakure (il titolo della fic significa letteralmente "Il gladiatore e il ninja" in giapponese).
---
dal primo capitolo:
Kirigakure non se n’era mai accorto prima, ne era totalmente inconsapevole; nel momento in cui si rese conto che gli piaceva, decise che nessun altro avrebbe mai dovuto vederlo così: dopotutto lo stupido elmo aveva una sua utilità.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Jonas Demetrius/Demete Yutaka, Sail Bluesea/Kirigakure Saiji
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4.

Demete si guardò intorno con aria sconsolata. 'Nascondino' non era mai stato uno dei suoi giochi preferiti, fin da piccolo finiva sempre sotto a contare, e giocare con Kirigakure era decisamente la cosa peggiore che potesse capitargli. Anche solo pensare di poter di vincere contro di lui era stupido, perché Kirigakure era agile, conosceva molte tecniche ninja e al contrario di lui sapeva arrampicarsi ovunque: se il ninja non voleva farsi trovare, allora era impossibile stanarlo. C’erano quasi più probabilità che Hitomiko smettesse di vestirsi di giallo, o che Hera rispondesse ai messaggi che Afuro gli mandava alle quattro di mattina.
Demete diede un calcio ad una pietra avanzando nel campetto deserto. Era un campo piccolo, polveroso e circondato dal sottobosco, ma Hitomiko l’aveva trovato perfetto per i suoi allenamenti massacranti (quelli in cui i ragazzi erano troppo occupati a non morire per fare attenzione ai propri dintorni) e, proprio mentre spostava un ramo per guardare meglio oltre la boscaglia, Saiji sbucò da un cespuglio: si lanciò su di lui come una belva, buttandolo a terra e stringendolo in un abbraccio di soffocante.
“Beccato” esclamò. A Demete un dubbio improvviso su chi stesse cercando chi, ma non riuscì a concentrarvisi; l’odore intenso di biancospino, i cui fiori bianchi erano rimasti impigliati nei voluminosi capelli di Kirigakure, gli faceva girare la testa. Quando Kirigakure lo baciò, Demete fu certo che da quel momento in poi avrebbe ricordato quel profumo ogni volta che si sarebbero baciati.


 

 
 
**C'era una volta una mela...**
Ehilà... Non aggiornavo questa raccolta dal lontano 2013, uhm beh, ormai si è capito che io con le raccolte sono un disastro.
Ringrazio Benny (Soul Fire) per il prompt :)
Kirigakure è proprio una persona scaltra, riesce sempre ad imbrogliare Demete ed avere la meglio su di lui, o
 forse è Demete che glielo lascia fare (eh, è tutto qui il senso del loro "nascondino": non si sa mai chi stia facendo la conta e chi si nasconde, non lo sanno bene nemmeno loro). E ora immaginate Kirigakure con i capelli pieni di fiori di biancospino e ditemi se non è adorabile wwww ♥
Bacioni e alla prossima,
                Roby
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: happley