Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Rihanna_Love    21/10/2014    2 recensioni
Tratto dal Prologo:
[...] I genitori di lui sorridevano e la sorella aveva lo sguardo fisso verso i due sposini, tutti i loro amici ed ex compagni di studio, erano lì ad osservare quella magica unione.
Il prete iniziò la messa e dopo un’pò arrivò il momento -Vuoi tu Leon Vargas prendere come tua sposa la qui presente Violetta Castillo?-, il ragazzo non smise di sorridere -Sì, lo voglio- aveva detto, il prete continuò -Vuoi tu Violetta Castillo prendere come tuo sposo Leon Vargas?-, la giovane, emozionata, rispose -Sì, lo voglio!!!-, tutti si misero a ridere a causa del tanto entusiasmo con cui la giovane aveva risposto.
-Con il potere conferitomi dalla Chiesa cattolica di Roma, io vi dichiaro marito e moglie! Leon, puoi baciare la tua sposa-aveva detto il prete, il ragazzo non se l’era fatto ripetere due volte e aveva baciato prima dolcemente e poi con più passione la sua Violetta, si udirono dei fischi provenire dai loro amici e sorrisero vedendoli.
(Storia dedicata a: syontai, Ary_6400, Leonetta_3 e HugMeShailene - Siete unici!)
- Revisione in corso dei capitoli -
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Nuovo personaggio, Violetta
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

~Selene has arrived~






Ludmilla regolò il respiro, precedentemente accelerato, e raggiunse i due ragazzi con un sorriso falso stampato sul volto pallido.
Non la conosceva.. chi era quella tizia?
Era troppo bella per essere umana!

Era alta più o meno sul metro e sessanta, non troppo magra e dall'aria dolcissima ma anche furba: i lunghi capelli biondi cadevano sulla sua schiena in onde morbide, la pelle chiara contrastava con il castano dei suoi occhi e le sue labbra erano carnose, belle da vedere e dall'aspetto invitante per qualunque essere di sesso maschile. Il vestito, poi, la faceva sembrare una ragazza estremamente dolce e allegra. (http://www.polyvore.com/savannah/set?id=138159268)

«Piacere, il mio nome è Selene.» sorrise all'altra bionda in modo oltremodo zuccheroso, guadagnandosi un'occhiata quasi disgustata da parte di Ludmilla.
«Piacere mio, Ludmilla Ferro» si strinsero la mano e si scambiarono uno sguardo strano.
Jack scoppiò a ridere in modo incontrollato, facendo girare verso di lui le due ragazze che, scioccate, ricambiarono le risa.

«Scusami ma.. tu chi saresti, esattamente?»chiese curiosa la Ferro.
«Oh, Jack non te l'ha detto? Sono la sua ragazza!» esclamò Selene, abbracciando il biondo con slancio.
«Ah, bene. Ora devo proprio andare dagli altri, ci vediamo.» biascicò la ragazza, ferita nel profondo. Credeva che Grant provasse gli stessi sentimenti che lei sentiva! 
Era triste e col cuore a pezzi: non erano bastati Diego e la loro rottura, no; Ci si metteva anche quello screanzato, traditore e odioso che a lei piaceva e anche tanto.

Ludmilla attraversò il corridoio silenziosamente, torturata dai pensieri che avevano deciso di non abbandonarla per nessun motivo. 
Si accasciò accanto alla porta chiusa del bagno, troppo addolorata per riuscire a tornare a casa o raggiungere i suoi amici.
«Perchè a me? Perchè?!» urlò furiosa la ragazza.
 
Le lacrime sul suo volto scendevano tranquille, senza incontrare ostacoli, e facevano a gara tra di loro per chi arrivasse prima.
Tutto e tutti erano contro di lei, era una congiura.. nonostante il grosso cambiamento, Ludmilla riusciva a mettersi sempre e comunque nei guai: prima l'odio verso Violetta, poi Diego, ancora dopo la loro rottura e infine lo scellerato - Jack Grant.
Lo avrebbe ammazzato, di questo ne era certa.

«Ludmilla? Ludmilla! Dove ti sei cacciata?»
Ariana gridava forsennatamente in mezzo al corridoio, cercando l'amica bionda che non si faceva vedere da più di venti minuti. Era preoccupata.. la Ferro avrebbe inviato un messaggio se fosse dovuta tornare a casa mentre alle amiche non era arrivato nulla e non l'avevano più vista dopo che era andata a parlare con l'americano.

La giovane Vargas udì dei singhiozzi e spalancò la porta del bagno, avvertendo qualcuno emettere silenziosamente piccoli  e cadenzati sbuffi. 
«Ludmilla, sei tu?» borbottò la castana curiosamente.
«S-sì, sono io. Vieni qui» 

Una porta rossa si aprì e da essa, la testa bionda di Ludmilla fece capolino timidamente, cercando di sparire.
«Cosa ti è successo?» 
Ariana si preoccupò e raggiunse l'amica all'interno del piccolo bagno, gli occhi verdi puntati sulla figura appallottolata sul pavimento e le iridi castane - di solito luminose e piene di vita- spente dell'amica.

Quella, trovandosi nella scomoda posizione in cui era, raddrizzò la schiena e fissò la castana, accorgendosi che le stava porgendo un fazzoletto.
«Ora vuoi dirmi cosa hai?» ripetè la Vargas, poggiando il mento sulla mano a mo' di sostegno.
L'altra scrollò le spalle. «Cre-edevo che lui fosse diverso, ne ero convinta! Pensavo gli piacessi almeno un'po e invece? Ha una ragazza, una meravigliosa fidanzata! Dovresti vederla, Ariana.. è così bella che lo sguardo non riesce a mollarla nemmeno per un secondo. Non è nè magra, nè alta ma è fantastica; Ha un sorriso luminoso e dolce che, Dio, ti fa venire in mente un Paradiso terrestre e se queste cose le penso io, che sono una ragazza, immagino solo cosa possa solo immaginare Jack!»

Ariana continuò a fissarla, facendo un respiro profondo. «Posso capire che tu sia distrutta. Lo posso capire veramente ma-»
«Niente ma, Ari! É la ragazza perfetta, punto. Io non posso competere con Selene, affatto.»
«Tu hai il cervello bacato, cara mia. Ma tu ti guardi allo specchio? Sei bellissima, Ludmilla. Ma non sei solo un bell'involucro, io ti conosco abbastanza per poterlo affermare con tranquillità. Quella Serena-»
«Selene, Ariana. Si chiama Selene.» la corresse la bionda, alzandosi in piedi e mantenendo l'equilibrio sui tacchi che indossava.

«Selene non sarà mai migliore di te, tu sei la supernova.. non lo ripetevi sempre prima?» chiese la castana, ottenendo la completa attenzione di Ludmilla.
«Sì, lo sono»
«E allora conquisterai Jack!»
«Sì, conquisterò Jack. Sì!»

Ludmilla si convinse di potercela fare e, asciugandosi le lacrime, uscì dal bagno, accompagnata dalla giovane Vargas.
Sì, era una supernova lei. E le supernove sono fatte per brillare e non per essere oscurate. Decisamente, lei e solo lei sarebbe potuta essere la ragazza di Jack Grant.




 



Selene Campbell è interpretata da uno dei miei idoli: Demi Lovato.
Commentate, ragazzi/e!
Spero che questo capitolo vi piaccia.. sto sperimentando un nuovo stile.
Un bacia chi mi segue, a chi preferisce e chi ricorda ma il mio più grande ringraziamento va a chi perde un'po di tempo per leggere e recensire! 
Grazie, grazie, grazie. 
Siete meravigliosi!
Vi voglio bene, tanto bene.
Ora vi saluto,
ciao ciao.



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Rihanna_Love