Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AcrossTheUniverse    16/10/2008    3 recensioni
Hermione è al suo settimo anno ad Hogwarts e per sbaglio finisce indietro nel tempo; cosa succede quando incontra i Malandrini e comincia a provare dei forti sentimenti per uno di loro? ce la farà il loro amore a resistere al tempo?
Sirius/Hermione....attenzione: Voldemort è stato sconfitto nel quinto libro e Sirius e Remus insegnano ad Hogwarts!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, I Malandrini, Il trio protagonista, Sirius Black | Coppie: Hermione Granger/ Sirius Black
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sirius & Hermione'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi di questa storia appartengono tutti a J.K.Rowling e ho scritto questa storia senza alcun scopo di lucro.

 

"Sirius Black! Lasciami immediatamente se non vuoi che mi arrabbi sul serio! Black! Mi hai sentita?". L'urlo soave di Hermione Granger riempì la Sala Comune alle dieci di sera. Sirius aveva preso in braccio la ragazza e la stava portando di peso sul divano vicino al fuoco, lontano dalla scrivania dove studiava insieme a Lily. Gli altri tre Malandrini e Lily ridevano divertiti, mentre la povera Hermione si ritrovava a scalciare anche se in fondo lottava per trattenere le risate. "Devi smetterla di studiare fino a tardi, Hermione. Insomma, vuoi deciderti a dedicarti un po' di più al tuo ragazzo? Guarda che potrei anche offendermi per la tua mancanza di attenzioni nei miei confronti... essere tradito con un libro di scuola sarebbe un colpo troppo pesante per me!"

Ormai tutti si stavano sbellicando dalle risate, mentre Sirius faceva sedere Hermione sul suo grembo sul divano e la teneva ben arpionata con le mani attorno ai suoi fianchi. Gran parte delle ragazze presenti li guardava male; la notizia che Hermione Granger e Sirius Black stavano insieme non era stata di per sé un duro colpo per le ammiratrici del Malandrino; in fondo Sirius era famoso per la straordinaria rapidità con cui cambiava le ragazze e tutte pensavano che anche con la Granger si sarebbe verificata una storia simile. Ma dopo due mesi che stavano insieme, persino le ragazze più oche della scuola avevano dovuto ricredersi; anche se Black continuava a fare i suoi scherzi da Malandrino era maturato e s'impegnava seriamente nella sua relazione con Hermione.

"Vabbé, sarà meglio che vada a letto..." Remus fece l'occhiolino a Sirius.

"Vieni Peter?"

"No, Remus, non ho sonno... ahia, ok, vengo!" Minus si era beccato una gomitata da parte dell'amico; possibile che Peter non capisse che era un piano per far rimanere soli Sirius e Hermione? James e Lily erano già andati nei dormitori, il primo stanco per l'allenamento di Quidditch, la seconda per il troppo studio. "Direi che siamo rimasti soli, Mione, e la cosa non mi dispiace affatto..." Sirius la guardò con un sorriso malizioso. Hermione alzò gli occhi al cielo.

"Oddio, il mio ragazzo è decisamente un pervertito... ma chi me l'ha fatto fare di mettermi con te?". Sirius la guardò indignato "Stai scherzando, vero?", una nota di preoccupazione nella voce. Hermione rise. "Ma secondo te? Certo che scherzo, lo sai che non posso vivere senza di te!".

Sirius sorrise beato e mise la ragazza sdraiata sul divano, mentre lui si sistemò sopra di lei. La baciò intensamente e infilò la mano sotto la maglia di lei; la sentì rabbrividire mentre le baciava il collo, poi spostò la mano sempre più su, fino a raggiungere il bordo del reggiseno. Hermione era combattuta: se da un lato voleva con tutta sé stessa andare oltre, sapeva che così facendo la loro storia sarebbe diventata per entrambi molto più "seria" e difficile da cancellare... e sarebbe stato solo un dolore in più per tutti e due. Decise di lasciarlo fare; in fondo non stava facendo nulla di troppo spinto per il momento. Poi Sirius, preso dall'eccitazione del momento, spinse la mano verso la cerniera dei pantaloni di Hermione, la aprì e infilò delicatamente una mano dentro. "Sirius..." sussurrò a malincuore la ragazza. "Mhm? Che c'è Mione?" Sirius riemerse; era preoccupato, aveva paura di averla turbata.

"Sirius scusa, ma ancora non me la sento... scusami, davvero". Sembrava desolata. Sirius si rialzò un pochino. "Non ti preoccupare, ti capisco benissimo, e in fondo è bello così, andare per gradi... non ti preoccupare." Hermione appoggiò la testa sul suo petto. "Ora penserai che sono una bambina che ha paura dell'amore... è solo che prima di andare più in là voglio aspettare, voglio essere davvero sicura...n on che io non ci tenga a te eh!" aggiunse Hermione in fretta, temendo di averlo ferito. "Però voglio che sia speciale e adesso non ero preparata... certo, tu non ci sarai abituato, con tutte le ragazze con cui sei uscito sicuramente ti sarà capitato di incontrarne poche come me..."

Sirius le baciò la testa teneramente; era cambiato moltissimo. "E' vero, non ho trovato nessuna come te, ma questo non vuol dire che tu sia sbagliata, no? Semplicemente dimostra il fatto che sei unica e che non sei stupida come la maggior parte delle ragazze di Hogwarts. E' per questo che voglio stare solo con te." Hermione sorrise. "Grazie Sirius. Sei straordinario, veramente. Sei cambiato così tanto... e anche James. Lily l'altro giorno mi diceva che si diverte molto a stare con voi e che è davvero contenta di uscire con James il prossimo finesettimana ad Hogsmeade." Sirius rise.

"Chissà come sarà contento Ramoso quando glielo dirò! L'ho sempre detto che Lily alla fine avrebbe ceduto, si vedeva troppo bene!". I due continuarono a ridere per un po' e dopo si avviarono a letto, anche se entrambi pensavano a cosa era successo sul divano ed erano ancora troppo emozionati per addormentarsi facilmente.

 

"Mione, dove vuoi andare? Io propongo un posto caldo, fuori si gela." Erano ad Hogsmeade, ma la giornata non era delle migliori. L'inverno stava decisamente arrivando e tutti i ragazzi erano avvolti in pesanti cappotti e portavano calde sciarpe di lana. "Proposta accettata, Sirius... andiamo ai Tre Manici di Scopa, ti va? Comunque guarda mi andrebbe bene anche la Stamberga Strillante, l'importante è stare caldi." Sirius la prese per mano e si avviarono nella tormenta. Incrociarono Lily e James abbracciati; Sirius fece un fischio di ammirazione rivolto all'amico e si prese un colpo da Hermione che non voleva che Lily fosse messa in imbarazzo.

"Mione, ma che ho fatto?"

"Sirius, lascia perdere."

Entrarono nel pub e videro subito Remus seduto qualche tavolo più in là con una Corvonero molto carina con cui usciva da qualche settimana. "Sirius, se lo prendi in giro o gli complichi la situazione, giuro che ti faccio una scenata qui davanti a tutti... oh guarda, c'è Piton!". Severus Piton stava uscendo e si era incrociato proprio con Black, che non perdeva mai l'occasione per provocarlo. "Sirius, per favore, non dirgli nulla, stai calmo, voglio passare la giornata con te e non voglio che Piton ce la rovini..."

"Va bene, Mione, andiamo avanti." Ma fu Piton ad iniziare; era sconvolto perché aveva appena visto James e Lily baciarsi. "Ma bravo, Black, sempre la stessa ragazza da due mesi! Cos'è, non ce n'era rimasta più una da provare ad Hogwarts?"

"Stai zitto, Mocciosus, non ho voglia di stare a sentire i tuoi lamenti" replicò Sirius freddo. Hermione li guardava come paralizzata; seguiva attenta lo scambio di battute tra i due. "Poverina... suppongo che presto farai la fine di tutte le altre... scaricata dopo che Black avrà ottenuto quello che voleva, illusa e irrimediabilmente senza speranze!" Hermione diventò rossa. "Strano, non sembri come le altre... ma evidentemente mi devo sbagliare, dato che stai con Black..." e arricciò il naso. Sirius tirò fuori la bacchetta. "Un'altra parola contro Hermione e giuro che ti spedisco dritto all'inferno, brutto Mocciosus..."

"Sirius! Basta! Non ne vale la pena, per uno come lui! La verità è che è geloso, non tanto perché vorrebbe stare con me, ma perché lui non è felice come lo siamo noi! C'è solo da compatirlo, uno così, incapace di maturare... sai che ti dico, Piton? Dici sempre che Black è immaturo, ma oggi hai dato prova di esserlo di più te. Sei stato tu a provocarlo, lui non ha reagito e tu hai continuato come un bambino bizzoso! Mi fai pena, Severus!" e detto questo, prese per il braccio un Sirius completamente stupefatto e se lo trascinò fuori nella tempesta.

 

"Oddio! Davvero gli hai detto così?". Lily non credeva alle parole dell'amica, Hermione era sempre così riflessiva, non credeva che in realtà avesse quella grinta. Le due ragazze erano nel loro dormitorio e si stavano raccontando i particolari delle loro uscite del pomeriggio; Hermione aveva appena finito di descrivere la sua. "Certo che gliel'ho detto! Sirius mi ha sempre difesa da tutti, è giusto che anch'io lo faccia con lui!". Lily si sdraiò sul suo letto a baldacchino.

"Sai, io e Severus eravamo molto amici, ma da quando ha cominciato a frequentare tutti quei Mangiamorte è cambiato e non sono più riuscita a giustificarlo... io odio la magia oscura, odio Voldemort e non ci vedo niente di eroico nell'unirsi a lui... non voglio avere nulla a che fare con un aspirante Mangiamorte. Comunque, oggi mi sono divertita tantissimo con James; è stata una delle giornate più divertenti della mia vita. Non credevo che fosse così simpatico e gentile, avevo sbagliato nel giudicarlo... e mi ero sbagliata anche con Sirius".  Hermione sorrise.

"Te l'avevo detto che non erano poi così male! Sono così contenta per te e James... davvero, siete fatti apposta per stare insieme... è nel vostro futuro!". Ma una volta spenta la luce, Hermione non poté fare a meno di sentirsi triste. Lily e James erano fatti per stare insieme, ma il destino avrebbe concesso loro solo pochi altri anni di vita; sarebbero stati traditi da uno dei loro migliori amici, e la cosa peggiore era che quella loro condanna a morte pesava su Hermione, perché lo sapeva e non poteva impedirlo e poteva solo stare in silenzio mentre Lily, ignara che la sua vita stava per finire, progettava il matrimonio e la vita piena di figli con James.

 

La sera dopo si stavano abbuffando al banchetto (come sempre del resto) quando il professor Silente si alzò per fare un annuncio. "Buonasera, miei cari ragazzi! Suppongo che siate stanchi a causa della tediante giornata di scuola e dell'abbondanza del nostro banchetto, perciò vi ruberò solo pochi istanti. Quest'anno abbiamo deciso di festeggiare in modo più appropriato il Natale e, per la prima volta, daremo un ballo la sera del 24 dicembre". Ci fu un coro di approvazione da parte delle femmine, qualche lamento sconsolato da parte dei ragazzi che non amavano ballare; a un cenno del preside ritornò il silenzio. "Naturalmente se si dovessero verificare episodi imbarazzanti questa esperienza in futuro non verrà ripetuta, perciò vi consiglio di comportarvi in modo civile senza creare problemi. Detto questo, direi che potete anche andare a riposarvi nei vostri letti per prepararvi alla giornata di domani. Buona notte!"

"Mione, ci andiamo insieme al ballo, vero?" Sirius le si rivolse speranzoso. Lei lo guardò stupita. "Certo, mi sembra normale! Stiamo insieme, mi pare, giusto?". Anche Lily e James ci sarebbero andati insieme; ormai facevano coppia fissa e persino i professori, che erano a conoscenza dello strenuo corteggiamento durato anni che James aveva riservato a Lily, erano divertiti dalla faccenda. Sirius entrando nel dormitorio pensò che non si era mai sentito più felice in vita sua: si divertiva, la scuola andava abbastanza bene, aveva degli amici fantastici ed era, per la prima volta, innamorato. Purtroppo però la sua felicità non sarebbe durata molto a lungo. 

 

Ciao a tutti!!! Alla fine sono riuscita a trovare il tempo per scrivere il terzo capitolo! forse è un po' più sdolcinato del precedente, ma serve per far capire quanto è intenso il sentimento che lega Sirius e Hermione...ho già iniziato a scrivere il quarto capitolo, quindi spero di riuscire ad aggiornare tra pochi giorni (come sempre, scuola permettendo -.-"). Volevo anche ringraziare tutti voi che siete arrivati a leggere fino a qui, le 25 persone che hanno inserito questa storia tra i preferiti e i 10 commenti che mi avete lasciato; grazie, mi fa piacere che la storia vi piaccia e saperlo mi spinge a scrivere più in fretta ^^. Purtroppo di ff in italiano Sirius/Hermione ce n'è davvero poche, mentre ho visto che su Youtube ci sono diversi video su questo pairing e che in inglese ci sono anche molte ff....e ho scoperto che anche i fan inglesi hanno pensato a far tornare indietro nel tempo Hermione per farla innamorare di Sirius...insomma solo in Italia questa coppia non è valorizzata!! Bene, dopo questo sfogo xD vi saluto! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento che, ripeto, spero di poter fare presto....ciao! un bacione immenso! Irene..

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AcrossTheUniverse