Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Gre_R5fan    21/10/2014    3 recensioni
Una ragazza che ama la musica,è solare,ma non si fida subito delle persone che incontra ma le cose cambieranno decisamente quando incontrerà il ragazzo dei suoi sogni.
********************
dalla storia:
“Sai siamo usciti insieme una volta, ma non è andata bene, perciò… che ne dici se domani usciamo solo io e te?”
E io tipo… Oddio, e se poi faccio una figura di cacca… Greta calmati, incomincia a rispondergli, farfuglio un ok e un sorriso compare sul suo volto, a quel punto mi bacia, ma diversamente dalle altre volte, era un bacio davvero dolce e sincero, come se fosse il primo…
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Riker Lynch
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gre’s POV
 
Passiamo la notte nel mio letto, a guardarci, sorriderci, con lui che gioca con i miei capelli…
Non riesco più a trattenermi, devo chiederlo…
 
Io: “Riker… tu…”
Lui sposta il suo sguardo da i miei capelli ai miei occhi, dolcemente mi guarda e dice:
Rik: “ Io…cosa?”
Io: “Tu… non mi lascerai come ha fatto quello stronzo di Filippo vero?! Io ho bisogno di te, sei la mia vita, sei il mio tutto anche se ci conosciamo da poco, io non posso vivere senza te R…”
 
Ma lui mi ha già zittito come tante volte, ma sta volta si è messo sopra di me tenendomi per i fianchi:
 
Rik: “ Greta, non ti lascerò mai sei troppo per me… io Ti Amo! E non lo dico come tutte le coppiette felici che sanno tutti che si lasceranno dopo neanche 2 mesi, NO! Io e te siamo una cosa diversa  e dopo questa notte io appartengo a te come tu a me, piccola!”
Gre: “ Nessuno mi aveva mai chiamato così…” dico io arrossendo, cercando di nasconderlo, attraverso la poca luce nella camera che filtrava dalle finestre
Rik: “Ovvio che io ti chiami così, tu sei la mia piccola e sempre lo sarai!”
Gre: “Riker, non mi lasciare mai, ti amo troppo ci starei malissimo!”
Rik: “ Non lo farò mai!” detto questo mi bacia passionalmente, quando ci stacchiamo, mi mordo il labbro…
Allora lui: “ Perché ti mordi il labbro?” dice guardandomi con un sorrisetto malizioso
Gre: “ Niente maniaco…” dico io ridendo
Rik: “ Ehi, non c’è niente di male… comunque stai pensando a questa notte, vero?” dice lui un po’ imbarazzato e un po’ speranzoso
Gre: “Già…” dico io arrossendo
 
Francy’s POV
 
Alle 15 ero sotto casa sua, pronta per andare chissà dove…
 
Rocky: “Ehy” dice lui venendomi incontro
 
Francy: “ Ehy, allora dove si va?”
 
Rocky: “ Al luna park!”
 
Francy: “ Oddio che bello non ci sono mai andata!” dico io cominciando a salire in macchi
 
Rocky: “ Beh, allora oggi avrò fortuna doppia…”
Francy: “ Perché?” chiedo io curiosa
Rock: “ Perché porto una ragazza che non ci è mai stata e perché questa ragazza è bellissima…”
 
A quel punto arrossisco tantissimo, lui se ne accorge, sorride e inizia a mettere la radio ad alto volume e la canzone che è in onda è Crazy 4 u ,cominciamo a cantarla fino a che non arriviamo.
 
C’erano un sacco di giostre, iniziamo dagli autoscontri, facendo tutto il giro delle varie giostre e arriviamo alla ruota panoramica, ci sediamo e quando arriviamo in cima, il ragazzo mi ha già messo il braccio intorno alla spalla, ci guardiamo negli occhi, siamo lì lì per baciarci, quando veniamo interrotti dal proprietario della giostra, che comunica che la giostra si è fermata per problemi meccanici e che saremmo dovuti stare lì per almeno un’ora, io sinceramente ho paura degli spazi chiusi e vado in crisi… soffro di claustrofobia!
 
Rocky’s POV
 
Francy era nel panico, non sapevo che fare, cerco di calmarla ma invano, le prendo la borsetta, tiro fuori il suo telefono e chiamo Erica, non so che fare!
 
-Al telefono-
 E: “ Pronto?”
R: “Greta, ho bisogno di te, siamo bloccati sulla giostra della ruota panoramica e Francy sta avendo una crisi, cosa faccio?!
E: “ Oh mio dio!!!Allora… prendi la busta di carta, dentro la borsetta, aprila e falla respirare con quello… se serve pregala di farlo!”
Dopo 2 minuti…
R: “ Fatto… e adesso?!”
E: “ Ora distraila… con qualcosa…chiamala!”
R: “ Francesca…Francesca…Francesca rispondimi, ti prego rispondimi! Oh dio Erica non risponde cosa faccio?!
G: “ Baciala scemo!”
R: “ OK!”
-Fine telefonata-
La devo baciare, ma come….
Inizio a darle piccoli baci sulle labbra, ma poi non resisto e mi fiondo su di esse, a quanto pare però funziona perché lei si risveglia e dice:
Francy: “ Cosa è successo?”
Rocky: “ Hai avuto una crisi, non sapevo cosa fare e ti ho baciata sotto guida”
Francy: “ Tu mi hai baciata?” dice lei arrossendo
Rocky: “Già…”
 
Ery’s POV
 
Inizio a camminare su e giù per la stanza urlando oh mio dio!
Ross mi sente e corre giù dalle scale, di casa sua, essendoci anche io…
 
Ross: “ Cosa è successo?”
Ery: “ Francy ha avuto una crisi di panico, NON SO CHE FARE!
Ross: “ Ehi..ehi…ehi guardami… dove è successo?
Ery: “ Sulla ruota panoramica!”
Ross: “ Non puoi raggiungerli lassù!”
Ery: “ IO COSA FACCIO?”
Ma a quel punto Ross, mi bacia, mettendomi al muro e non smette…
Ross: “ Ora sei calma?!”
Ery: “ No ora ho il cuore a mille!” dico io arrossendo
 
Lui ride e mi abbraccia, mentre a me scende qualche lacrima di gioia ma anche di panico…
 
Spazio Autrice
 
Tadaaaa! Capitolo 16, e pensare che io continuavo a dirmi cose del tipo, ma cosa faccio al capitolo dopo, non so neanche fino a quale arriverò e invece eccoci qua, un ringraziamento a tutte le persone che leggono e recensiscono questa storia… VI ADORO!
A presto! <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Gre_R5fan